FIERA DI SORA - FROSINONE

  • 155 Risposte
  • 56090 Visite
FIERA DI SORA - FROSINONE
« il: Febbraio 22, 2011, 07:50:21 pm »
Su suggerimento del vulcanico Gennaro si voleva organizzare un coffe break presso lo stand che farò io alla fiera di sora con sfogliatelle napoletane (Gennaro eh eh eh, ti tiro in mezzo), vino bianco dei frati trappisti di Castel Gandolfo (quello lo porto io).... e poi? si aggiunge qualcuno? Che ne sò Ugomaria, Fabio72, Fischer, ........... (ovviamente si bussa con i piedi..... pure se non ci sono porte!!!)
Proponete poi se è meglio sabato o domenica orario indicativo......
Dai!!!
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2011, 08:06:13 pm da andrea16 »

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: FIERA DI SORA
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2011, 07:51:36 pm »
Su suggerimento del vulcanico Gennaro si voleva organizzare un coffe break presso lo stand che farò io alla fiera di sora con sfogliatelle napoletane (Gennaro eh eh eh, ti tiro in mezzo), vino bianco dei frati trappisti di Castel Gandolfo (quello lo porto io).... e poi? si aggiunge qualcuno? Che ne sò Ugomaria, Fabio72, Fischer, ........... (ovviamente si bussa con i piedi..... pure se non ci sono porte!!!)
Proponete poi se è meglio sabato o domenica orario indicativo......
Dai!!!

Quand'è la fiera della Sora Lella? Il 5 e 6 marzo?
Se potrebbe pure fà!  [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: FIERA DI SORA
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2011, 07:55:08 pm »
Si 5 e 6 marzo, invito esteso a tutti i diessisti e non naturalmente ma con il double chervon sul cuore.
Aggiungo tra quelli che mi vengono in mente Mimmo amico di Fabio72, Fabio di Albano, Antonio di Priverno, naturalmente Giobri se non ha impegni, Greystock, gli Umberti vari, Emanuele, Luca di Terni, se dimentico qualcuno di quelli che conosco direttamente chiedo venia.....
« Ultima modifica: Febbraio 22, 2011, 08:13:04 pm da andrea16 »

Re: FIERA DI SORA
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2011, 09:04:28 pm »
Si 5 e 6 marzo, invito esteso a tutti i diessisti e non naturalmente ma con il double chervon sul cuore.
Aggiungo tra quelli che mi vengono in mente Mimmo amico di Fabio72, Fabio di Albano, Antonio di Priverno, naturalmente Giobri se non ha impegni, Greystock, gli Umberti vari, Emanuele, Luca di Terni, se dimentico qualcuno di quelli che conosco direttamente chiedo venia.....
A questo punto non posso tirarmi indietro io ci sarò ,solo la domenica però!Lieto di incontrarvi tutti,saluti Gennaro [:hello]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: FIERA DI SORA
« Risposta #4 il: Febbraio 22, 2011, 09:06:41 pm »
A questo punto non posso tirarmi indietro io ci sarò ,solo la domenica però!Lieto di incontrarvi tutti,saluti Gennaro [:hello]

Spero proprio di poter venire, mi farebbe piacere conoscerti Gennaro -così come gli altri che non ho mai visto, naturalmente  [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #5 il: Febbraio 22, 2011, 09:30:48 pm »
Peccato troppo lontano...
 >:(
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #6 il: Febbraio 22, 2011, 09:42:53 pm »
Presente ovviamente a Sora, visto che faccio "gli onori di casa". Sarò in fiera entrambi i giorni con lo Zione non ostante l'inebriante profumo d'elezioni sia già nell'aria.

Per quello che riguarda il cibo potrei suggerire la variante "roccaseccana" della celebre "sfogliata riccia", o altri dolci secchi o asciutti. Per il beveraggio meglio procedere con prodotti d'esportazione, dato l'infimo livello delle locali schifezze.

A vostra disposizione per ogni cosa (compresi ovviamente ricambi per Vespa e Lambretta). Chi vorrà potrà contattarmi privatamente per avere il mio cellulare. Vi prego solamente di non usare i messaggi privati del forum bensì la mail    giorgio (punto) giovinazzi (chiocciola) gmail (punto) com

Per chi fosse interessato a tre km dalla fiera c'è un carrozziere che sta vendendo a prezzi di realizzo molti ricambi, comprese parti (soprattutto scarichi) per bicilindriche Citroën. Ogni info alla mia mail o al mio cellulare.


Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #7 il: Febbraio 22, 2011, 11:20:27 pm »
Pronti!!!!
Dai carovanata tutti assieme alla fiera allora [:clap] [:clap] [:clap]
 [:hello]

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2011, 09:18:57 am »

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #9 il: Febbraio 23, 2011, 09:38:30 am »
quasi quasi vengo anch'io....... no tu no e perche, perche no ds? no party!!
mimmo

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #10 il: Febbraio 23, 2011, 11:10:15 am »
Allora, io proverei a dire per domenica coffe break, prima (10,00/10,30) o tarda mattinata (12,00/12,30)?

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #11 il: Febbraio 23, 2011, 01:47:27 pm »
Allora, io proverei a dire per domenica coffe break, prima (10,00/10,30) o tarda mattinata (12,00/12,30)?
ci sono , vengo anch'io , però  tarda mattinata   [:fiu] [:fiu]
Ciao Carlo


Andrea ricordati di portarmi la borchia
carlo

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #12 il: Febbraio 23, 2011, 01:50:13 pm »
ci sono , vengo anch'io , però  tarda mattinata   [:fiu] [:fiu]
Ciao Carlo


Andrea ricordati di portarmi la borchia

Ciao Carlo che piacere, certo che mi ricordo non ti avevo citato vista la distanza che non è esattamente dietro l'angolo. A presto allora!

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #13 il: Febbraio 23, 2011, 03:03:15 pm »
Su suggerimento del vulcanico Gennaro si voleva organizzare un coffe break presso lo stand che farò io alla fiera di sora con sfogliatelle napoletane (Gennaro eh eh eh, ti tiro in mezzo), vino bianco dei frati trappisti di Castel Gandolfo (quello lo porto io).... e poi? si aggiunge qualcuno? Che ne sò Ugomaria, Fabio72, Fischer, ........... (ovviamente si bussa con i piedi..... pure se non ci sono porte!!!)
Proponete poi se è meglio sabato o domenica orario indicativo......
Dai!!!


 La fiera si fà interessante ............... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

Re: FIERA DI SORA - FROSINONE
« Risposta #14 il: Febbraio 23, 2011, 05:41:09 pm »

 La fiera si fà interessante ............... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
Caro Ciccio ,per anni mi sono recato in fiera per gli ottimi panini con lo porchetta e poco altro.Dalla scorsa edizione però oltre all'avvento del nostro Andrea ,ho notato un incremento in qualità e quantità degli espositori (generalisti ,per lo più Vespa e 500) che mi fà ben sperare.
P.S. per me in tarda mattinata l'incontro va più che bene anche per non intralciare troppo Andrea in un orario "centrale" come quello delle 10.
Saluti Gennaro  [:hello]