IMOLA

  • 37 Risposte
  • 7407 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
IMOLA
« il: Settembre 09, 2008, 08:36:47 pm »
Qualcuno ha intenzione di andare alla mostra/scambio di Imola (autodromo) del 12-13-14 settembre? Avete già idea di com'è, ovviamente citronisticamente parlando?
Abbracci
Giovanni
Giovanni                                           

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: IMOLA
« Risposta #1 il: Settembre 09, 2008, 08:48:54 pm »
Io ci andrò....sono abbastanza vicino, ma citroenisticamente parlando non ti aspettare nulla...io ci faccio un giro per curiosità

 [:hello]
E' un problema di testa...

Re: IMOLA
« Risposta #2 il: Settembre 09, 2008, 08:53:05 pm »
Saremo in tre il 13  [:hello]

Non vedo l'ora di arrivare e prendere il megapanino "salsiccia funghi e cipolla"  [:help]

magari ci si becca in giro

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: IMOLA
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2008, 11:33:03 pm »
mah io conosco molti che ci vanno per pezzi di moto/vespa d'epoca

sinceramente non ci sono mai stato, ma se è "novegro style" allora aspettatevi solo pezzi di fiat  [(vomita)]

Re: IMOLA
« Risposta #4 il: Settembre 10, 2008, 12:12:40 am »
Io ci sono stato un paio di volte

penso che la varieta' di cose che ci sono ti fanno perdere.
Consiglio a chi puo' di portarsi una bicicletta visto che il circuito e' lungo e costeggiato di bancarelle su ambo i lati per tutta la sua lunghezza.Per la citroen forse nn c'e' tanto ma nemmeno nulla...........4/5 bancarella a tema io me le ricordo,chiaro che in mezzo a tutte quelle vespe ee tutta quella roba in generale passino inosservate(quasi inosservate ;D)
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: IMOLA
« Risposta #5 il: Settembre 10, 2008, 12:23:08 am »
Qualcuno ha intenzione di andare alla mostra/scambio di Imola (autodromo) del 12-13-14 settembre? Avete già idea di com'è, ovviamente citronisticamente parlando?
Abbracci
Giovanni
..azzzz! mi sono scordato una "e"....sarà grave????
Allora forse non vale la pena di farmi 500 km avanti e 'ndrio...boh...!
Giovanni                                           

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: IMOLA
« Risposta #6 il: Settembre 10, 2008, 01:28:06 am »
so che rompo [^] ma io ci sono....anzi.ne approfito per invitarvi a venire a trovarmi alla piazziola 1229..
sconto del 10% a tutti i forumisti ;D ;D ;D
confermo comunque che la mostra e a prevalenza 2 ruote, comunque se si cerca si trova anche del Citroen...sono presenti ricambisti per 2cv, c'e sempre Simone di Padova e almeno altri 2 famosi ricambisti per la DS.
Io direi che merita .. [;)]

Re: IMOLA
« Risposta #7 il: Settembre 10, 2008, 01:36:58 am »
so che rompo [^] ma io ci sono....anzi.ne approfito per invitarvi a venire a trovarmi alla piazziola 1229..
sconto del 10% a tutti i forumisti ;D ;D ;D
confermo comunque che la mostra e a prevalenza 2 ruote, comunque se si cerca si trova anche del Citroen...sono presenti ricambisti per 2cv, c'e sempre Simone di Padova e almeno altri 2 famosi ricambisti per la DS.
Io direi che merita .. [;)]

Non manchero' di passare a trovarti....mi ricordavo bene allora ;D
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: IMOLA
« Risposta #8 il: Settembre 11, 2008, 11:15:59 am »
l'unica cosa certa che si trova, è il biglietto da pagare. un enorme accozzaglia di roba da buttare via.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: IMOLA
« Risposta #9 il: Settembre 11, 2008, 11:19:45 am »
Se me la fanno scegliere so io che roba prendere tra l°enorme accozzaglia di roba da buttare via. [:D] [:D] [;)]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: IMOLA
« Risposta #10 il: Settembre 11, 2008, 12:06:46 pm »
un giretto domenica lo faccio anche io, "in" e "per" la moto......

Re: IMOLA
« Risposta #11 il: Settembre 11, 2008, 11:50:37 pm »
l'unica cosa certa che si trova, è il biglietto da pagare. un enorme accozzaglia di roba da buttare via.

 [(nonso)]


Se me la fanno scegliere so io che roba prendere tra l°enorme accozzaglia di roba da buttare via. [:D] [:D] [;)]

QUOTO!!!

VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline pg01

  • ***
  • 689
    • wing riders
Re: IMOLA
« Risposta #12 il: Settembre 12, 2008, 04:42:56 pm »
te la fanno scegliere, tranquillo. ti vendon solo quelal che vogliono. :P
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: IMOLA
« Risposta #13 il: Settembre 15, 2008, 10:27:20 am »
E'stata una buona occasione per una giornata in compagnia e quattro chiacchiere con gli espositori. Gli stand che si salvavano erano infatti solo quelli Citroen! Per il resto, l'andamento generale è stato: prezzi da oreficeria e buona percentuale di materiale adatto al recupero metalli.  [:ohoh]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: IMOLA
« Risposta #14 il: Settembre 15, 2008, 12:01:40 pm »

Sicuramente la fiera è molto molto grande (praticamente si sviluppa lungo tutto il tracciato, box...) ma anche molto dispersiva...io in 5 ore e più ne avro vista poco più di metà e principalmente le cose che più mi interessavano, comunque è stata una bella giornata ho trovato alcune belle cosine (soprattutto riviste-libri), poi verissimo meno male che un paio di stand Citroen c'erano... [:clap]
Difatti saluto e ringrazio il mitico Riccardo (Fapeba)  [:clap] per le cosette che ho acquistato....

 [:hello]
E' un problema di testa...