Cabriolet all'asta Retromobile 2020

  • 17 Risposte
  • 2299 Visite
*

Offline Emanuele

  • *****
  • 2.617
    • http://www.fratellifilippini.it
Re:Cabriolet all'asta Retromobile 2020
« Risposta #15 il: Febbraio 15, 2020, 12:34:25 am »
Mah, su uno dei depliant in Italiano si vede una cabrio Blanc carrare con i fanalini Pallas ed il portatarga italiano.
C'è in Puglia una cabrio italiana 63 o 64 con i fanalini confort, ma è ante 1965. Le altre cabrio italiane che mi ricordo (Scarabeo, Cali, Marchioro, un' 69 blu che avevo in custodia ecc.) sempre tipo Pallas.....
Ciao, Emanuele

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Cabriolet all'asta Retromobile 2020
« Risposta #16 il: Febbraio 15, 2020, 02:52:30 am »
Non so se questa informazione è riportata sui libri "classici", ma ora mi fa fatica leggerli.

A naso però non vedo perché non mettere i fari pallas (decisamente, ma decisamente più belli) sulla cabriolet.

Non mi torna neanche la storia dell'omologazione: da un punto di vista di resa visiva dovrebbero essere identici ...hanno due omologazioni diverse?

La faccenda mi incuriosisce..
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Cabriolet all'asta Retromobile 2020
« Risposta #17 il: Febbraio 15, 2020, 09:08:31 am »
La mia Bianca non fa stato perché, spostandola in officina, avevano centrato un palo di sostegno del tetto e riparato il danno con un paraurti da berlina. Quindi non giurerei sui fanalini...