depallassizzazione ultimo atto: montaggio plafoniere ID sul montante centrale

  • 1 Risposte
  • 1115 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
ciao ragazzuoli,
mi accingo a portare a termine la depallassizzazione. [(banana2)]
il cielo della mia DSuper5 è ancora con il tessuto grigio così come il contorno interno del girotetto, che ha il fascione dello stesso tessuto grigio con incluse le plafoniere rettangolari pallasssss.
il tappezziere mi toglie il tessuto grigio pallas e mi mette la fintapelle bianca originale delle ID (ho trovato un rivestimento del cielo ID originale!!!!)...la questione era:
è complicato togliere la plafoniera pallas e mettere quella ID piu in basso sul montante centrale? come si fissa la plafoniera ID al montante? ha un supporto? i fili dove passano?
W la depallassizzazione, Fede

Qualche citroën.....

*

ciofanni

Re: depallassizzazione ultimo atto: montaggio plafoniere ID sul montante central
« Risposta #1 il: Gennaio 14, 2008, 10:53:39 am »
Ciao FEDE,  per togliere la plafoniera non e' difficile..come avrai visto intando devi svitare con il cacciavite a croce le due viti (le toglli tutti e due)... togli il girotetto davanti; togli il sedile dietro (seduta e schienale) per poter accedere alle viti dei guancialotti. Tolti i guancialotti togli il girotetto dietro... A questo punto togli i ganci
che tengono fissate le guide in acciaio  al gitotetto laterale..stacchi i fili e vedrai che viene via tutto lasciando libero il girotetto... [:hello]