Citrotech, Olanda

  • 37 Risposte
  • 5951 Visite
*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #30 il: Marzo 20, 2017, 09:08:09 pm »
Se lo chidevi in CITROSERVICES magari lo avevano CITROTECH in magazzino.........sono effettivamente parti abbastanza rare da sostituire........e le fanno su ordinazione.
Ma se hai già fatto con SASSEN meglio cosi.........
 [:hello]
Dodo

Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #31 il: Marzo 20, 2017, 09:37:45 pm »
Infatti Citroservices ce l'ha, Citrotech.
E non dico che da Sassen non siano bravi, ma anche in Lomellina mica scherzano...
Oddio, "Consegna media in 15 giorni lavorativi", però, qualche dubbio... vista la risposta degli olandesi... mah :)

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #32 il: Marzo 20, 2017, 10:43:55 pm »
Citrosrvice presumo che li prenda da citrotech ,poi visto l'interessamento che ha citrosevice per i suoi clienti non credo di servirmi più da loro ,attendo ancora risposta da svariati mesi per alcuni kit difettosi , nessuno si è fatto vivo ,per tanto non mi servirò più lì .

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #33 il: Marzo 20, 2017, 11:04:05 pm »
..........politiche aziendali.......i tempi e le persone cambiano........insistendo un pò però, magari, forse.......
 [:hello]
Dodo

*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #34 il: Marzo 20, 2017, 11:20:28 pm »
Politiche aziendali?? Che razza di politiche sono quelle di non dare risposta di difettosità per una minchia  di kit da pochi euro , io dovrei perdere clienti per così poco ... queste scusatemi ma non sono politiche giuste , non parli con un minchia qualsiasi so benissimo come si tratta la clientela e se si sbaglia avvolte bisogna frugarsi e rimediare alla cappelata ,il cliente è contento e la pubblicità positiva ,io non devo insistere su niente va benissimo così ogniuno la sua strada a me non vende più una vite , e di macchinine ne ho altre 3 da sistemare oltre le altre ...

Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #35 il: Marzo 21, 2017, 08:36:14 am »
Strano però.
A me Citroservices sono sembrati sempre molto attenti al cliente (me).
E più che disponibili - ed efficaci visti i risultati - a risolvere problemi fuori dall'ordinaria amministrazione.
Non solo, ma due volte che mi hanno mandato un pezzo sbagliato, me lo hanno rimandato giusto immediatamente a loro spese e con tante scuse. Poi, boh.

Citrosrvice presumo che li prenda da citrotech

Beh, si, c'è scritto. E l'avevo scritto anch'io :)

Infatti Citroservices ce l'ha, Citrotech.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #36 il: Marzo 21, 2017, 12:23:57 pm »
Ma !! Sarà ! Ma non mi sembra un modo giusto per accontentare la clientela .. se dovessi fare io così con i miei clienti avrei già chiuso , tengo sempre in magazzino ricambi revisionati e nuovi almeno uno per tipo !! Comunque Sassen mi ha risposto subito mandava già oggi via il materiale ! Mi sono già servito varie volte da loro , e la loro celerità e precisione è proprio tedesca !!

io mi servo da anni da Dirk Sassen.
in assoluto il numero 1 in fatto di velocità, disponibilità ricambi e modalità di pagamento.


Qualche citroën.....

Re:Citrotech, Olanda
« Risposta #37 il: Marzo 21, 2017, 01:15:03 pm »
Se qualcuno mi fa il favore di spiegarmi Dirk Sassen, gli ne sarei grato.
Vai lì, è tutto in tedesco. Mah, siamo nel 2017, se vuoi lavorare, non parli inglese? Boh.
Non gli interessa. Vabbe', faccia lui. Casa sua.

Poi leggo che se gli scrivi, in inglese, risponde e ed è bravissimo.
Beh, ma già che ci sei, allora metti una traduzione, anche automatica pressapochistica alla Citrotech... boh.

Dico, puf, puf, vabbe', tanto c'è Google Translate.
Eh, Google mi dice, non si può tradurre [vedi opzioni].
Sta cercando di tradurla dall'olandese (Afrikaans).
Gli dico bah, traducimela dal tedesco, via.
Non ci riesce. Ma che lingua parlano, a Düsseldorf?

« Ultima modifica: Marzo 21, 2017, 01:20:12 pm da Capitan Uncinema »