il diessista/ forumista: "un mondo a parte"

  • 45 Risposte
  • 10953 Visite
*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: il diessista/ forumista: "un mondo a parte"
« Risposta #45 il: Gennaio 11, 2011, 05:21:09 pm »
... per carità hal, le mie scelte sono state sempre per nulla influenzate dalla moda o dal giudizio altrui, ho sempre acquistato le auto e moto che più mi piacevano (per vari motivi, anche estetici) e uso le mie cose con criterio e giudizio: ho un amico del Cadore che non tollera i fuoristrada/SUV proprio perchè ne vede di frequente "girati" sulla neve o sbattuti fuori strada proprio per imperizia nella guida, ma questo succede con qualsiasi auto se il pilota non capisce una mazza. Ma dare del coglione a chi sceglie di avere un auto del genere mi sembra alquanto indelicato e fuoriluogo.... io potrei allora sparlare dei golfisti e degli smartisti che puntualmente superano a destra o guidano pensando di essere in un autodromo, e così via. Che poi molte auto vengano acquistate solo per "status symbol" questo è vero, ma allora mettiamoci dentro la Range (che io ho avuto, vale un quarto della mia Tahoe e costa 4 volte tanto!), la Q7, il Cayenne, la X5, la ML, le station teutoniche da 250 CV etc etc. Non è la macchina che rende coglioni ma il proprietario che coglionizza il tutto...!Io non ho mai avuto bisogno di montare le catene con qualsiasi auto abbia avuto, compresa la volvo 760 che notoriamente scodava in un attimo, e se guido sulla neve con la mia Tahoe che pesa quasi 3 tonnellate sto sicuramente attento a non creare disastri al prossimo nonostante abbia una trazione e un grip spettacolare a dispetto della sua massa. Ognuno può avere l'auto che crede e pagare il bollo che crede, ma se è coglione, coglione rimane indipendentemente dalla scelta.





Sante parole..... [:inch]
E' un problema di testa...