7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM

  • 298 Risposte
  • 45487 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #30 il: Settembre 06, 2007, 10:37:32 am »
Di dove sei Dessex ? Al limite se posso portarti io se non sei troppo distante dalla tratta Firenze-Risaie del nord. Se invece vieni con un'altra vettura sei naturalmente il benvenuto lo stesso e magari il giretto fra le risaie propedeutico al pranzo lo fai con me (o con qualcun altro) in DS.

ciao ciao
 [:hello]

beh se non sono d'intoppo e una ds offre un sedile...non dovrei avere problemi a venire (ma forse se tutto va bene avrò già la mia ds in quella data anche se non posso ancora guidarla)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #31 il: Settembre 06, 2007, 11:45:20 am »
Un raduno dalle mie parti ? ...Fantastico !!! Io ci sarò sicuramente .....io e la DLuxe. A presto.Marco

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #32 il: Settembre 06, 2007, 11:53:16 am »
Un raduno dalle mie parti ? ...Fantastico !!! Io ci sarò sicuramente .....io e la DLuxe. A presto.Marco

Sempre un piacere incontrare nuovi forumisti e nuove DS !!! Di dove sei? Nel profilo non lo hai messo...

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #33 il: Settembre 06, 2007, 12:14:42 pm »
Ciao ragazzi.
Ci sarò anch'io. Spero perdonerete gli interni che cominciano ad essere moribondi! La Delfy sta per risorgere dalle ceneri. Se non ce la fa ci sarò comunque! Saremo due: io e la Maria. Anch'io sarei interessato ad una notte in hotel tra sabato e domenica.
Non vedo l'ora di conoscere di persona quanti di voi ho solo visto in foto o di cui ho letto gesta e restauri.
A presto. [:clap]
fischer

E' ufficiale, mi aggrego anch'io alla colonna romana in partenza per il Nord. Quindi, saremo in tre. E dormo anch'io, il sabato!

A presto!
B
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #34 il: Settembre 06, 2007, 01:59:12 pm »
Sempre un piacere incontrare nuovi forumisti e nuove DS !!! Di dove sei? Nel profilo non lo hai messo...
La mia DS è parcheggiata a Broni mentre io risiedo vicino a Casteggio. A presto

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #35 il: Settembre 06, 2007, 02:10:50 pm »
No scusa, mi liquidi così?  [A:mai] [:ohoh] [:ouch]
Parliamo dell'incontro annuale fra vecchi amici, non dell'aperitivo al bar tutti i giorni dopo il lavoro, che se un giorno non ci vai pazienza....
È il GIORNO PRIMA che sei ad un matrimonio, quindi il giorno dopo SEI LIBERO. CAPITO? Oltretutto siamo ad un tiro di sputo da casa tua, per tutti i .....  [(martell)] E Tira fuori 'ste palle (della DS...) !!!  [(ufff)]
Admin  [A:sob]

ahah e poi se resto a piedi nuovamente chi mi scorta?? :D

 [:hello]
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #36 il: Settembre 06, 2007, 06:27:22 pm »
Forse quest'anno ci sono pure io se l'Admin, noto nell'ambiente come uno dei più grandi estimatori della figlia della ds, mi permette di presentarmi in cx.
A proposito, se riesco a venire, partirò da Modena: c'è qualcuno che vuole fare strada insieme?

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #37 il: Settembre 06, 2007, 06:30:52 pm »
Forse quest'anno ci sono pure io se l'Admin, noto nell'ambiente come uno dei più grandi estimatori della figlia della ds, mi permette di presentarmi in cx.
A proposito, se riesco a venire, partirò da Modena: c'è qualcuno che vuole fare strada insieme?

L'ultima volta che sono stato ad un raduno insieme a una CX poi al ritorno ci siamo messi a fare le corse in autostrada !!!

Scherzi a parte puoi venire tranquillamente in CX... L'organizzatore le ama segretamente + di ogni altra cosa su quattro ruote  ;D ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #38 il: Settembre 06, 2007, 07:09:39 pm »
Se penso allo spettacolo di DS che hai, gannik, e che non ho mai visto di persona... mi viene in cx...
Massì fai pure!
... e comunque se te la ritrovi rigata non sono stato io  [:fiu]  [(angel)]



*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #39 il: Settembre 06, 2007, 07:54:46 pm »
va bè, ho capito: Gianluca mi dai uno strappo? Sai com'è, temo un po' quegli strani fenomeni di autocombustione che possono capitare quando si lascia posteggiata la macchina...Sono cose che capitano! [V]
Purtroppo la ds per quest'anno non la posso portare; mi trasferisco a Modena fra un paio di settimane e non so se li troverò un posto al coperto dove tenerla. Magari l'anno prossimo...
E comunque secondo me l'Admin una bella cx "ammucciata" da qualche parte ce l'ha di sicuro, magari travestita da xm o da 2cv charleston, solo che il suo ruolo di agguerrito anticxista gli impedisce di gridarlo al mondo.  [}:)]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #40 il: Settembre 06, 2007, 08:20:39 pm »
ahah e poi se resto a piedi nuovamente chi mi scorta?? :D

 [:hello]

se vuoi possiamo andare assime dato che prendo la Torino-Piacenza  [;)]

     [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #41 il: Settembre 06, 2007, 09:00:25 pm »
va bè, ho capito: Gianluca mi dai uno strappo? Sai com'è, temo un po' quegli strani fenomeni di autocombustione

He he Gannik, dai non te la prendere... si scherza, vieni come ti fa più piacere!!!
Admin  [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #42 il: Settembre 06, 2007, 09:32:13 pm »
Riepilogo intermedio...

Admin & consorte     2
Andrea               1
Comp                 5
Serpiko              2
rvaccina             1?
Gianluca             1
Scarabeo             1?
FabioC               2
reversi              2?
renato               1
bardamu              1
Lanfranto            1
Gasista              2?
Dessex               1
Pulex                3
fa435                1?
hal9000              2
fischer              2
Guido2               1
marnobi              1
Gannik               1
mickey               2


Più o meno 35 persone... credo che sia il record di iscrizione ad un mese di distanza da un raduno!
Bene, sento che sarà una cosa simpatica... questo w-end mi do da fare ad organizzare!  [:clap]
Admin
« Ultima modifica: Settembre 06, 2007, 09:34:03 pm da Admin »

Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #43 il: Settembre 06, 2007, 11:02:59 pm »
Forse quest'anno ci sono pure io se l'Admin, noto nell'ambiente come uno dei più grandi estimatori della figlia della ds, mi permette di presentarmi in cx.
A proposito, se riesco a venire, partirò da Modena: c'è qualcuno che vuole fare strada insieme?

Uhé Gannik! Che  piacere rincontrarti.....e sarebbe anche un modo per festeggiare di nuovo insieme il ns. compleanno (6 ottobre ndr.)! Solo senza fratellini?? Per la CX: anch'io ne uso una a gpl quotidianamente  che va da....."dea" ma mi presenterò in DS o, se questa mi dovesse dare l'ennesima noia, in HY perchè Marco le CX proprio non le sopporta...è bravo e buono ma....Gannik avvisato....e il "mezzo" è salvato.

 [:hello]

Guidodue

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 7 Ottobre 2007 - Oltrepò tra PV e PC, SESTO raduno del FORUM
« Risposta #44 il: Settembre 06, 2007, 11:20:06 pm »

Gannik ... Se ti trasferisci a MO potremo vederci spesso ... L'ultima volta fu a Parigi per il giubileo ... ricordi ...

E per la prima volta insieme ... Jean Gabin, Alain Delon, Lino Ventura ... Il clan dei siciliani ... Cioé i fratelli Gannik.