ICCCR 2008 - I RESOCONTI

  • 331 Risposte
  • 94373 Visite
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #180 il: Agosto 22, 2008, 02:39:29 am »
Per la serie tanto siamo sempre noi,lira o euro che sia,che lo prendiamo in quel posto. Così va meglio ??
Ritieni forse buona e giusta la porcheria che hanno fatto con scusa della moneta unica ? Contento tu...evidentemente non hai una busta paga o se ce l'hai deve essere,beato te,bella corposa,tanto da non permetterti di accorgerti della diffferenza  !

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #181 il: Agosto 22, 2008, 02:42:33 am »
No, guarda che non hai capito, intendevo dire che io stavo meglio con la lira svalutata ...

Adesso sto come tutti ... Mica troppo bene. >:(

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #182 il: Agosto 22, 2008, 02:45:51 am »
No, guarda che non hai capito, intendevo dire che io stavo meglio con la lira svalutata ...

Adesso sto come tutti ... Mica troppo bene. >:(

si stava meglio quando si stava peggio.................è meglio se andiamo a dormire  [:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #183 il: Agosto 22, 2008, 04:56:07 am »
Voi che potete...io sto più o meno lavorando ! Comunque mi scuso per il qui pro quo e confermo che forse peggio di così negli ultimi 50 anni non si era mai stati.

Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #184 il: Agosto 22, 2008, 08:59:46 am »
Voi che potete...io sto più o meno lavorando ! Comunque mi scuso per il qui pro quo e confermo che forse peggio di così negli ultimi 50 anni non si era mai stati.

QUOTO QUOTO QUOTO

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #185 il: Agosto 22, 2008, 10:16:27 am »
Molto bella questa discussione, mi fa piacere che lo spirito dell'ICCCR e le difficoltà nell'organizzare una sarabanda del genere siano comprese dagli appassionati. Credo che la lettura di questo post possa ulteriormente appagare gli organizzatori delle fatiche patite.
E sono felice anche che la bistrattata Italia avrà un punticino in più nel cuore degli appassionati stranieri. Mi sono personalmente divertito ad intervistare gli espositori del mercatino, solitamente i più critici in quanto ne va anche del loro sudore e del loro portafogli: erano tutti estrememente soddisfatti della gestione dell'evento, della cortesia e della sollecitudine alle loro esigenze. Porteranno un ricordo da 10 e lode della gestione italiana a spasso per l'europa, continuandone a parlare a tutte le manifestazioni a cui partecipano.

Permettetmi un piccolo OT: anche io ero in XM, sono stato felice di pagare i 50 euro, girare in pista e godere del panorama fantastico di vetture ovunque e parcheggiarla a fianco delle sue sorelline. Mi ha stupito come diverse persone la abbiano ammirata al pari delle sue colleghe storiche e più di una persona mi abbia chiesto di provarla! Ergo scusatemi se dico che chi ha detto "sono in XM quindi la lascio fuori" secondo me si è perso una emozione unica  [:fiu]

Admin  [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #186 il: Agosto 22, 2008, 10:46:51 am »

Il ristoratore ha deluso - e non poco - anche me.
Abbiamo cercato uno dei catering migliori, (con tutte le rotture di scatole che ha comportato) certi di dare ai partecipanti dell'ottimo cibo (che in Italia certo non manca) e invece... non che fosse schifoso, cibo cattivo non era, però... chiamare bistecche quella roba là  [A:mai]
La pasta invece l'ho magiata volentieri ed era buona, le lasagne buonissime. La carne out.

Le buone compagnie con cui ho bevuto birra e vino hanno fatto passare in secondo piano le carenze culinarie  [:kiss]  E anche il mega schermo sotto il tendone con i filmati citrolèn secondo me è stato una buona idea.
Che dire ILA,80 euro per le 2 cene....veramente regalate!altro che iccr.
questo mi fa incazzare un po',e tu lo sai quanto mi piace stare con le gambe sotto
il tavolo tutti allegri e solidali,poi con i tavoli gia'prenotati e pagati prima e poi
per problemi vari non assegnati...vabbe'ci puo' stare dai,per un evento cosi..almeno questo che altre
cose piu' gravi.La birra dici?Ecco almeno quella a 3 euro 1/5 litro non era male.
Io ho sempre sostenuto che la cosa piu' importante e' fare gruppo!!
non importa se tu hai una dyane,una xm,una santhia o un HY o quant'altro
ma uniti per rafforzare quello che piu' ci piace di piu',quello che ci lega in questo
strano mondo a volte diverso dai nostri punti di vista,eventi come questo per
noi sono come manna dal cielo,provare e dire "c'ero anche io" e' bellissimo!!
La passione vera per qualche cosa e' forte,ci devi credere senno'non e' passione
te la devi sentire dentro,e solo con le persone ugali a te o che condividono queste
senzazioni e' il massimo!!
 [:hello]

RENE' COTTON

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #187 il: Agosto 22, 2008, 11:00:33 am »
Guarda mi dispiace che la vedi come una polemica, non e' nel mio stile farle.

Lo so bene [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #188 il: Agosto 22, 2008, 12:59:45 pm »
[...omissis]
non importa se tu hai una dyane,una xm,una santhia o un HY o quant'altro
ma uniti per rafforzare quello che piu' ci piace di piu',quello che ci lega in questo
strano mondo a volte diverso dai nostri punti di vista,eventi come questo per
noi sono come manna dal cielo,provare e dire "c'ero anche io" e' bellissimo!!

Quoto.
Questo deve essero lo spirito del Citroenista.
Il valore aggiunto di questo marchio è proprio mettere fianco a fianco caracollanti (e per questo affascinanti) Ami o Dyane a perfette SM e CX Prestige.
Con lo stesso entusiasmo.
Chi non capisce questo, non può dirsi Citroenista.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #189 il: Agosto 22, 2008, 01:18:42 pm »
Quoto.
Questo deve essero lo spirito del Citroenista.
Il valore aggiunto di questo marchio è proprio mettere fianco a fianco caracollanti (e per questo affascinanti) Ami o Dyane a perfette SM e CX Prestige.
Con lo stesso entusiasmo.
Chi non capisce questo, non può dirsi Citroenista.

Perfettamente d'accordo.... [(su)]
vespino

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #190 il: Agosto 22, 2008, 01:36:59 pm »
Perfettamente d'accordo.... [(su)]

comunicazione di servizio:
marc hai la casella messaggi piena [:crazy]
Qualche citroën.....

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #191 il: Agosto 22, 2008, 01:38:40 pm »
ragazzi ma cosa comprendeva esattamente la quota di ingresso a parte la targa il bollino e gli adesivi, le cene erano a parte o sbaglio?

*

Offline juillet61

  • ******
  • 4.468
  • 2cv AZA 1963
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #192 il: Agosto 22, 2008, 01:44:21 pm »
Ciao.
Que c'est-il passer pour ce propriétaire. :o

[:hello]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #193 il: Agosto 22, 2008, 02:04:20 pm »
Ciao.
Que c'est-il passer pour ce propriétaire. :o

[:hello]


  regardes dans le gallery du forum, j'ai inséré une photo et tu la vois meilleure

salut  [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ICCCR 2008 - I RESOCONTI
« Risposta #194 il: Agosto 22, 2008, 02:07:14 pm »
ragazzi ma cosa comprendeva esattamente la quota di ingresso a parte la targa il bollino e gli adesivi, le cene erano a parte o sbaglio?
Ciao grande CESIO,si certo tutto il mangiare e bere era a parte,potevi scegliere
di fare come volevi.Io e altri a pranzo ci siamo trovati bene da "sandokan"il porchettaroooo posto
nel mezzo del circuito,tavolacci e ombra sicura,a volte sbagliava il conto e per ricompensa "ce" dava
il suo vino bianco casareccio [A:slurp]...e pecorino.
La cena di gala costava 40 euro. [:cont]
 [:hello]

RENE' COTTON