Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 905023 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1020 il: Settembre 15, 2008, 02:49:31 pm »
Grazie  [;)]
Effettivamente il precedente proprietario, che saluto e ringrazio, oltre ad essere un grandissimo appassionato ha una cura per i dettagli ed i particolari che mi ha davvero colpito e convinto ad acquistarla...


ciao...ho anche io una dsuper5 e vedo che siamo relativamente vicini...nell'attesa di vedere qualche foto ti invito alla citropizza che si terrà giovedi sera a nerviano,vicino a milano.
ciaooo
Qualche citroën.....

*

Offline marc

  • **
  • 130
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1021 il: Settembre 15, 2008, 05:42:27 pm »
Con immenso piacere vi comunico che la mia ricerca si è conclusa con l' acquisto di una DSuper5 del 1973 Vert Argenté, interni in tissu vert, targa BZ originale, meccanica ottima, gomme nuove e carrozzeria sana...

Ho percoso 400km e sono rimasto sconvolto da quanto sia esaltante e piacevole non solo guardarla ma anche guidarla  [:love]

Spero di partecipare presto a qualche raduno o aperitivo in modo che possa presentarvela di persona...  [;)]

...nel frattempo un paio di foto:






un'altro ammalato...BENVENUTO TRA NOI!!!!!!1 [:clap] [:clap]  appena facciamo la citrobirra [(birra)] ti faccio un fischio....
vespino

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1022 il: Settembre 15, 2008, 06:01:18 pm »

un'altro ammalato...BENVENUTO TRA NOI!!!!!!1 [:clap] [:clap]  appena facciamo la citrobirra [(birra)] ti faccio un fischio....
E dopo tutti insieme si fa' la CITRO-PISCIA!
Tutti in compagnia se no', non si e' figli di MARIA!!!
skerzo!!!!
BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!!! [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1023 il: Settembre 15, 2008, 06:04:22 pm »
Con immenso piacere vi comunico che la mia ricerca si è conclusa con l' acquisto di una DSuper5 del 1973 Vert Argenté, interni in tissu vert, targa BZ originale, meccanica ottima, gomme nuove e carrozzeria sana...

Ho percoso 400km e sono rimasto sconvolto da quanto sia esaltante e piacevole non solo guardarla ma anche guidarla  [:love]

Spero di partecipare presto a qualche raduno o aperitivo in modo che possa presentarvela di persona...  [;)]

...nel frattempo un paio di foto:





Infatti ti ho avvistato mercoledì sera in centro a Zanica verso le 10...complimenti, hai comprato quello che io ritengo uno dei modelli migliori e di un colore splendido, che sta bene su tutte tranne sulla 21 Pallas di Marc ;D...ti ho già scritto in privato, abitiamo nello stesso paese!!!! Fra i vari ricambi, comincia a cercare un fegato nuovo [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1024 il: Settembre 15, 2008, 06:57:46 pm »
Infatti ti ho avvistato mercoledì sera in centro a Zanica verso le 10...complimenti, hai comprato quello che io ritengo uno dei modelli migliori e di un colore splendido, che sta bene su tutte tranne sulla 21 Pallas di Marc ;D...ti ho già scritto in privato, abitiamo nello stesso paese!!!! Fra i vari ricambi, comincia a cercare un fegato nuovo [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)]

Sì, così te lo regala !!!

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1025 il: Settembre 15, 2008, 08:10:24 pm »
Benvenuti a tutti i nuovi iscritti, e complimenti alla dea di mao, è BELLISSIMA!!!   [:love] [:love] [:love] [:love]
 [:hello]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1026 il: Settembre 15, 2008, 08:39:14 pm »
Sì, così te lo regala !!!

Potrei metterlo al posto della pompa benzina sulla mia DS!!! [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1027 il: Settembre 15, 2008, 10:48:20 pm »
Rinnovo i ringraziamenti per il benvenuto!!!

Sono originario di Azzano San Paolo dove tutt' ora lavoro, ma vivo a Zanica da 6 anni, quindi ero io l' altra sera in centro (ero appena tornato dalla provincia di Mantova dove l' ho comprata, in pratica l' hai vista in SUPERanteprima)... sono andato a mangiare al Vecchio Tagliere, locale che consiglio caldamente a chiunque si trovasse in zona  [;)] e a chiunque volesse forzare il fegato con pietanze tipiche e fiumi di rosso oltretutto a prezzi umani [:p]

Mi rendo disponibile per le varie citrobirre in zona Bergamo, resto in forse per la citropizza di giovedì perchè non sò se riesco a liberarmi per tempo...
Grazie ovviamente a tutti per gli inviti e per i complimenti alla Dea  [:clap]
Ciao Mao

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1028 il: Settembre 16, 2008, 11:02:06 am »

Mi rendo disponibile per le varie citrobirre in zona Bergamo, 


Sei sicuro di quello che dici? [:fiu]... [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)].........

 [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)]


.............. [(police1)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1029 il: Settembre 16, 2008, 11:15:06 am »
Sei sicuro di quello che dici? [:fiu]... [(birra)] [(birra)] [(birra)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)].........

 [(cavolo)] [(cavolo)] [(cavolo)]


.............. [(police1)]

Sicurissimo  [;)], cercando di evitare gli ometti vestiti di blu ovviamente  [:D]
Ciao Mao

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1030 il: Settembre 16, 2008, 11:20:19 am »
Sicurissimo  [;)], cercando di evitare gli ometti vestiti di blu ovviamente  [:D]

Oltre alle citrobirre bergamasche, non è che verresti anche al raduno del forum ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Online Lanfranto

  • ****
  • 1.157
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1031 il: Settembre 16, 2008, 11:25:22 am »
Per la citrobirra bergamasca verrei anch'io!
Ciao, L

Per Mao: visto che sei anche vespista... dei miei amici hanno un club che fa un raduno questo sabato a Bg; se non lo conosci già: Rode Mate Scooter Club

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1032 il: Settembre 16, 2008, 11:28:19 am »
Oltre alle citrobirre bergamasche, non è che verresti anche al raduno del forum ?

Se trovo un accompagnatore vengo più che volentieri... entro stasera dovrei saperlo...
Appena decido lo comunico nel post dedicato

Grazie...
Ciao Mao

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1033 il: Settembre 16, 2008, 11:28:24 am »
Sicurissimo  [;)], cercando di evitare gli ometti vestiti di blu ovviamente  [:D]

A Zanica puoi stare tranquillo, il mio cognome è Leone e ho tutti i parenti siciliani, anche se mi fermano spesso sanno che non devono rompere...almeno qui, puoi girare tranquillo, ho agganci particolari...certo se ci spostiamo...io e altri andiamo nei posti dove hanno l'etilometro, così prima di rientrare sappiamo se possiamo andare tranquilli o no...oltre a multa assurda e sospensione della patente, con le nuove leggi la tua Citroen finisce all'asta :o :o :o :o [B)] [B)]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1034 il: Settembre 16, 2008, 11:34:48 am »
Per la citrobirra bergamasca verrei anch'io!
Ciao, L

Per Mao: visto che sei anche vespista... dei miei amici hanno un club che fa un raduno questo sabato a Bg; se non lo conosci già: Rode Mate Scooter Club

Ciao Lanfranto come hai fatto a beccarmi  [;)], sei Vespista anche tu?  [:clap] ****
Adesso do un occhiata al programma mi piacerebbe fare un ultimo giro con l' Et3 (visto che è rimasta in carrozzeria per 1 mese quest' estate)...

**** come non detto sono troppo stordito  [;)] l' ho scritto io  [:D] [:D] [:D]

grazie ciao ciao
« Ultima modifica: Settembre 16, 2008, 11:39:39 am da Mao81 »
Ciao Mao