autoradio anni 70

  • 29 Risposte
  • 9346 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: autoradio anni 70
« Risposta #15 il: Gennaio 22, 2012, 09:40:33 am »
hai ragione bardamu, non c'avevo pensato [(occhioni)]
Che voi sapete si trova in vendita la lamiera bella e pronta, cioè, già sagomata e verniciata???
La si potrebbe anche rifare ma poi per dare alla vernice quel effetto grinzato come cacchio si fà???
Non so se esistono in commercio però visti i tantissimi cruscotti bucati anni '80  penso che se ne venderebbero un bel pò  [(nonso)]


Tieni sotto controllo gli annunci, ebay subito eccetera, ogni tanto un buon cruscotto usato compare. Poi basta ripulirlo e il gioco e' fatto.   [;)]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: autoradio anni 70
« Risposta #16 il: Gennaio 22, 2012, 11:38:51 am »
è uno dei pochi dal cuore moderno in style vintage  altrimenti ci sarebbe questo.............                                                                                                                                      [:hello]
[:love] [:love] [:love] Pagherei il biglietto per un'ora di ascolto di un impianto con quella come sorgente, anche a macchina ferma, anzi meglio!  [:love] [:love]
Vince

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: autoradio anni 70
« Risposta #17 il: Gennaio 22, 2012, 02:10:23 pm »
Ne ho fatti parecchi di impianti con questa sorgente che reputo la migliore costruita in tutti i tempi  per timbrica e dettaglio, addirittura la preferisco ai top NAKAMICHI (ero rivenditore di entrambi i marchi) una con convertitore separato me la sono tenuta ad uso collezzionistico e chissa' magari un giorno me la montero' su una bella monofaro  [:love]     [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: autoradio anni 70
« Risposta #18 il: Gennaio 22, 2012, 02:26:49 pm »

 chissa' magari un giorno me la montero' su una bella monofaro  [:love]     [:hello]


beh!!!la monofaro c'era oxi e anche a buon prezzo ma......... non l'hai voluta!!!  ;D

......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: autoradio anni 70
« Risposta #19 il: Gennaio 22, 2012, 08:09:16 pm »
http://www.subito.it/auto/citroen-maserati-reggio-emilia-32771817.htm

Vedi questa....

Non mi vorrei sbagliare ma era in vendita alla fiera di Padova.
E', come recita l'annuncio, la versione per SM, in tutto e per tutto indentica a quella per la DS eccezion fatta per la mascherina delle stazioni: quella per SM è "girata" per leggerla dall'alto, quella DS per leggerla di fronte.

Ribadisco che questa radio non entra in un buco standard fatto sul cruscotto.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: autoradio anni 70
« Risposta #20 il: Gennaio 22, 2012, 08:17:43 pm »
 [:hello] [:hello] Armonie contattami in MP.... ne ho uno in garage, lo fotografo e se hai interesse  concordiamo.. Anche perchè a breve dovrei essere a Napoli Capodichino per lavoro..... [(abbraccio)] [(abbraccio)]
« Ultima modifica: Gennaio 22, 2012, 08:22:11 pm da LUOMONERO IN DS »

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re: autoradio anni 70
« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2012, 11:11:40 pm »
Citazione
la versione per SM, in tutto e per tutto indentica a quella per la DS eccezion fatta per la mascherina delle stazioni: quella per SM è "girata" per leggerla dall'alto, quella DS per leggerla di fronte.
                 ESATTO,                se qualcuno avesse una mascherina per la DS doppia e intendesse scambiarla con quella  SM o venderla....................                       [:hello]

*

Offline giulio/67

  • ***
  • 362
  • libertine
Re: autoradio anni 70
« Risposta #22 il: Gennaio 23, 2012, 11:15:05 am »
ciao armonie, io ho appena smontato un riproduttore solo musicassette dalla mia dea perfettamente funzionante, visto ke ho installato una radio cd moderna. Trattasi di Pioneer components color acciaio credo anni 70 con 2 casse di cui una nuova imballata. (vendo) Se vuoi ti invio foto via mail e vedi se ti può interessare.

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: autoradio anni 70
« Risposta #24 il: Gennaio 23, 2012, 10:53:16 pm »


Anche io la penso esattamente cosìììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [:love] [:love] [:love] [:love]
Vince

Re: autoradio anni 70
« Risposta #25 il: Gennaio 23, 2012, 10:58:54 pm »
 ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: autoradio anni 70
« Risposta #26 il: Gennaio 27, 2012, 03:31:52 pm »
non metto in dubbio che sia il migliore, e a dir la verità ci avevo fatto un pensiero, ma 1600 euro mi son sembrate troppe.

e, poi francamente, di un autoradio con navigatore e telefono incorporatomi sembra sprecato su di un'auto con cui faccio si e no 6/7000 km anno.

mario

Non sono assolutamente troppi per un buon apparecchio. 1600 euro si fa presto a spenderli di soli cavi per un impianto audio da casa!
1600 forse non basterebbero nemmeno per mettere la radio FM/AM sulla CX, visto che il Pionner che ho permette solo la riproduzione degli Stero4.

Sul fatto dell'utilizzo sporadico non ti so dire. Certo girare col navigatore attaccato al vetro su un'auto storica non è il massimo!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: autoradio anni 70
« Risposta #27 il: Gennaio 27, 2012, 03:43:06 pm »
.........Certo girare col navigatore attaccato al vetro su un'auto storica non è il massimo!

Lo puoi anche mettere su una basetta in alluminio incastrata sul "pianerottolo" davanti al volante....
Almeno da fuori non si vede. E, per una volta, il navigatore darà la velocità reale.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: autoradio anni 70
« Risposta #28 il: Gennaio 27, 2012, 03:46:47 pm »
Lo puoi anche mettere su una basetta in alluminio incastrata sul "pianerottolo" davanti al volante....
Almeno da fuori non si vede. E, per una volta, il navigatore darà la velocità reale.
Mmmh, sarà ma a me il navi piace solo quando è quello che ha fatto mammà... se proprio devo usare un sistema alternativo metto il cellulare nel posacenere...

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: autoradio anni 70
« Risposta #29 il: Gennaio 27, 2012, 06:52:27 pm »
Mmmh, sarà ma a me il navi piace solo quando è quello che ha fatto mammà... se proprio devo usare un sistema alternativo metto il cellulare nel posacenere...

il navigatore è un'apparecchio che è utilissimo per arrivare in posti sconosciuti, per cui non mi faccio nessun problema ad attaccarlo con una ventosa al vetro, non esageriamo con l'originalità, altrimenti se hai un'auto di 40 o 50 anni fà devi percorrere solamente le strade che esistevano a quell'epoca, quindi niente tangenziali, niente autostrade, niente trafori ;D

per ritornare all'autoradio-navigatore-telefono becker ribadisco che è assurdo (per me) spendere 1600 euro quando di solito utilizzo la DS su percorsi conosciuti (quindi il nav non serve), nei giorni festivi (quindi cell. lavoro spento) e poi non sono un grande audiofilo, quando sento i miei mp3 (di scarsa qualità) mi bastano e avanzano, oppure nei viaggi più lunghi isoradio, che non ha bisogno di RDS visto che dove si prende trasmette su un'unica frequenza [:hello]

mario
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968