PIETRA LIGURE 22 MAGGIO 2005 - CLUB GS ITALIA

  • 3 Risposte
  • 1717 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
PIETRA LIGURE 22 MAGGIO 2005 - CLUB GS ITALIA
« il: Marzo 02, 2005, 11:01:59 am »


Raduno ufficiale del Club GS Italia aperto a tutti i modelli Citroën.

ATTENZIONE: DATA MODIFICATA!!!

Informazioni: Carlo tel. 338-3840665  


*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: PIETRA LIGURE 22 MAGGIO 2005 - CLUB GS ITALIA
« Risposta #1 il: Maggio 23, 2005, 11:04:52 am »
Come molti di voi sanno, il raduno di Pietra Ligure è uno dei miei preferiti, sia per l'amicizia che mi lega agli organizzatori, sia per il carattere conviviale della manifestazione che mi fa sempre sentire a mio agio.
Una anteprima del servizio che sarà tra qualche giorno pubblicato sul mio sito.
Le vetture in piazza sono sempre molto ammirate dai numerosi turisti presenti per il week-end. Molti si fermano a raccontare le loro storie ed i loro ricordi legati all'uno o all'altro modello.



La mia DSuper (per gli amici MI-kappa) ha trovato una simpatica collocazione con due damigelle d'onore, due GS Club 1015 del 1972.



Gli organizzatori del raduno: Carlo, Sabrina e Nisse.



Una piccola chicca: Il nostro MotomSS (alessio) alla sua prima apparizione "ufficiale" in DSpecial, che si sta restaurando pian piano con le proprie manine - complimenti per la costanza...



Admin e Mi-kappa:



Giro "d'onore" in paese e salita al ristorante:



Il ristorante ha una magnifica vista sul mare. Si riconosce chiaramente il porto di Loano. Peccato che questa volta il parcheggio non fosse riservato e le macchine si sono tutte un po' sparpagliate.



Un omaggio a Davide e Francesca, che si stanno prodigando per la manifestazione "ufficiale" IDeeSse per festeggiare i cinquant'anni della DS: Il Cinquant'OSimo, a cui siete caldamente tutti invitati (info nell'apposito topic)

Arrivederci al 2006...










*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.773
Re: PIETRA LIGURE 22 MAGGIO 2005 - CLUB GS ITALIA
« Risposta #2 il: Maggio 23, 2005, 07:40:17 pm »
Che meraviglia di raduno....
Senza fronzoli inutili e perdite di tempo, poi anche Giove Pluvio si è dimostrato benevolo nei nostri confronti. Saluto tutti coloro che ho rivisto e chi ho finalmente conosciuto. A presto!
MotomSS

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: PIETRA LIGURE 22 MAGGIO 2005 - CLUB GS ITALIA
« Risposta #3 il: Maggio 24, 2005, 10:31:48 am »
quote:
Che meraviglia di raduno....
Senza fronzoli inutili e perdite di tempo, poi anche Giove Pluvio si è dimostrato benevolo nei nostri confronti. Saluto tutti coloro che ho rivisto e chi ho finalmente conosciuto. A presto!
MotomSS

Originariamente inviato da MotomSS - 23 mag 2005 :  19:40:17



Complimenti per la macchina, e' molto bella!
Ciao
B
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!