1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299889 Visite
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #615 il: Novembre 08, 2009, 07:17:01 pm »
Mauri'  :) :) :) :) ma che cakkio e' il "cake di patate??? :) :) :) :)
E gli antiparti??? Cos'e' il mangiare prima di partire??? :) :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #616 il: Novembre 08, 2009, 07:18:40 pm »
Antiparti???
o e' antipatico o parti subito?

e poi per le arance tarocco,io non mi fiderei.




[:kiss]

Appunto ragazzi!!! okkio al tarocco, che non e' originale  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #617 il: Novembre 08, 2009, 07:22:47 pm »
 ;D...picciottazzi, l'ANTIPARTY è un'antipasto per automobilisti che scaldano il motore prima di divertirsi [:fiu] [:clap] [:clap] [:hello]

E il cake di patate non è la cake di kaki ma la torta di patate non idonee allo strofinio sul parabrezza ;D [:hap] [:hello] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #618 il: Novembre 08, 2009, 07:27:31 pm »
Aggiungo che l'unica cosa tarocca che ho avuto modo di vedere è l'osceno tubo di scappamento della corsa opel di ado....OGGI.....A CASA MIA!!!!!



ORRORE!!!

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #619 il: Novembre 08, 2009, 07:31:28 pm »
Aggiungo che l'unica cosa tarocca che ho avuto modo di vedere è l'osceno tubo di scappamento della corsa opel di ado....OGGI.....A CASA MIA!!!!!



ORRORE!!!
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
RENE' COTTON

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #620 il: Novembre 08, 2009, 08:33:18 pm »
Aggiungo che l'unica cosa tarocca che ho avuto modo di vedere è l'osceno tubo di scappamento della corsa opel di ado....OGGI.....A CASA MIA!!!!!



ORRORE!!!


VERO E'!!!!! L'AVEVO DIMENTICATO. CARUSI ERA DA FARGLI UNA FOTO E POSTARLA.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #621 il: Novembre 08, 2009, 08:38:04 pm »
HO APPENA FINITO DI PARLARE CON GANNIK (45 MIN. DI TELEFONATA)ABBIAMO PENSATO AD UN GIRO, PER LA 2 GIORNI DI CATANIA E DINTORNI VERAMENTE BELLO. PERO' NON VI ANTICIPO NULLA PERCHE' PRIMA VOGLIAMO ESSERE SICURI CHE POSSA REALIZZARSI. ( [(spetteg)] ONDE EVITARE "MALA CUMPASSE" "BRUTTE FIGURE"  ;D ;D)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #622 il: Novembre 08, 2009, 09:12:50 pm »

VERO E'!!!!! L'AVEVO DIMENTICATO. CARUSI ERA DA FARGLI UNA FOTO E POSTARLA.

volete sapere o no perchè mio nonno campo più di centanni?...................... ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #623 il: Novembre 08, 2009, 09:15:27 pm »
Forse perche' si faceva una porzione di quelli suoi?????? [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #624 il: Novembre 08, 2009, 09:37:14 pm »
Quello sicuramente, poi magari c'é stato anche dell'altro.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #625 il: Novembre 08, 2009, 09:49:48 pm »
Forse perche' si faceva una porzione di quelli suoi?????? [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
[:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #626 il: Novembre 09, 2009, 01:35:04 am »
HO APPENA FINITO DI PARLARE CON GANNIK (45 MIN. DI TELEFONATA)ABBIAMO PENSATO AD UN GIRO, PER LA 2 GIORNI DI CATANIA E DINTORNI VERAMENTE BELLO. PERO' NON VI ANTICIPO NULLA PERCHE' PRIMA VOGLIAMO ESSERE SICURI CHE POSSA REALIZZARSI. ( [(spetteg)] ONDE EVITARE "MALA CUMPASSE" "BRUTTE FIGURE"  ;D ;D)

Si magari 35 min, i restanti 10 hai parlato da solo dopo che era caduta la linea...  [:D] Nun ti stuti mai!  [(eheh_doingdoing)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #627 il: Novembre 09, 2009, 11:43:48 am »
Novità sul fronte occidentale!! ;D

Mi sono chiesto cosa potesse fare per noi l'amico Rosario, titolare di questo stabilimento termale:  http://www.termegorga.com/  dove io vado almeno due volte la settimana a nuotare [:love] [:love]

Ci siamo appena sentiti e stasera discuteremo un offerta che spero molto vantaggiosa e che comprenda dei bagni per rilassare i nostri lombi [:ouch] [:ouch]...alla sera, dopo ore di viaggio...

La struttura non è roba da 5 stelle ma è dignitosa.

A stasera per le news [:hello]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #628 il: Novembre 09, 2009, 12:25:23 pm »
IO stamattina (gia' alle 08:45) ho mandato i fax ai comuni di Catania e Taormina per i pass di p.zza Duomo e via Etnea a Ct e C.so Umberto e il Belvedere a Taormina. Aspetto fiducioso le loro risposte.
Gannik si sta dando da fare per il vitto e l'alloggio  ;D ;D ;D della due giorni catanese.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #629 il: Novembre 09, 2009, 01:33:28 pm »
Siete veramente S.T.R.A.O.R.D.I.N.A.R.I !!!!!

Avolte mi preoccupo per quello che ci aspetterà.....(e non intendo Ado  [o:o:])