1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS

  • 1486 Risposte
  • 299936 Visite
*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1035 il: Dicembre 24, 2009, 03:37:25 pm »
...intanto noi cerchiamo di uscire dal garage...e poi basta con sta c....o di sfiga... [(vecchio)]

Vergogna!! ..sfruttamento del lavoro minorile.....insegnerò ad Andrea come si fa a chiamare il telefono Azzurro  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1036 il: Dicembre 24, 2009, 03:39:08 pm »
...non è meglio che gli insegnamo a fare il 115??? >:(

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1037 il: Dicembre 24, 2009, 04:14:03 pm »
Ma ditemi un pò, c'è qualcuno o qualcosa che porta sgrea nel gruppo...? [:help] [:help] [:help]

non ti ha detto niente nessuno? [:D] [:D] [:D] [:D]

*

Offline FORSE

  • **
  • 192
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1038 il: Dicembre 24, 2009, 04:36:05 pm »
...ho chiamato la GNV un minuto fa per chiedere del gpl della mia dea e mi hanno confermato la regolarità della nostra partenza. [(ole)] [(ole)]

Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1039 il: Dicembre 24, 2009, 04:48:13 pm »
...ho chiamato la GNV un minuto fa per chiedere del gpl della mia dea e mi hanno confermato la regolarità della nostra partenza. [(ole)] [(ole)]


SHHHH........(toccatina)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1040 il: Dicembre 24, 2009, 04:52:53 pm »
Viracconto come oggi ado ad'io abbiamo rischiato l'infarto,,,(tanto per stemperare la tenzione per le condizioni climatiche )

Segnerò in rosso i "fattori di rischio"


Vado dal mio assicuratore per rinnovare la poliza ass. essendo l'iscrizione al mio club ancora valida e avendo "scoperto" che invece la poliza era scaduta.
L'assicuratore:...ma noi non siamo più convenzionato con tale club!

 [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]....tre minuti per riprendere fiato e poi una valanga di maleparole, visto che il suo ufficio dista da mio negozio trenta metri, bastava che mi informasse per tempo

Negozio aperto....vigilia di natale....caos...gente che va e viene nel negozio [xx(] [xx(]

Telefono un caro amico esperto in affari interni ;D....Gli spiego tutto!

Le gente entra e esce, chi vuol vedere un'anello [:clap] [:clap]..... [xx(] [xx(]
Chi lo compra [:clap] [:clap] [:clap]
Ghi si lamenta di non poter ritirare riparazioni
Creditori che vogliono saldare in anticipo [:crazy] [:crazy]


Affero un'amico e lo incarico di andare presso un'assicuratore che mi disse riconosceva la federazione del mio club

mentre lui va l'altro fa una quindicina di telefonate
Ado PALLE DI FERRO...mi chiama come un luminare della scenza e chiede: che .. [:fiu]...stai facendo?....mandami un fax di tutta la documentazione che trascino il presidente del mio club ad aprire l'ufficio e facciamo un'adesione lampo, poi rompiti il collo e fiondati a palermo a stipulare la sara vintage in viale strasburo.....non dopo le 12:00 perchè li trovi già chiusi

SONO LE 11:00!!!!!

non passa neanche un minuto mi chiama mia mogle ....e dice: CORRI SUBITO IN BANCA A FIRMARE LA STIPULA PER IL MUTUO....CI VEDIAMO LI [xx(] [xx(]...... [:clap] [:clap]

Lascio l'altro amico dentro il negozio (va in giro con una bandana sempre in testa) ancora attaccato al telefono e corro in banca...stà difronte.

Torno dopo dieci minuti e trovo il negozio pieno di clienti che come è ovvio la volevano cotta e cruda....io che ho un trascorso di ristoratore....li ho accontentati.

Torna l'amico che i era fiondato, mi ci è voluto un po per spegnerlo mentre tentava di spiegarmi:... perchè non era conveniente accendere una copertura assicurativa normale troppo cost......

Ha smesso quando gli ho sussurrato: tutto risolto...
Poi l'ho spedito a fare dei fax al club di ado...ma ai numeri non rispondeva nessuno!!

Mentre ado mi telefona cazziandomi perchè: non avevo ancora inviato i documenti...entra un'altro mio vecchio amico che ha scelto di vivere come gli arancioni (fumando 4 pacchetti di sigarette al giorno e lavorando....MAI!!)...e mi chiede 15 euro, io sono agitato e sono al telefono con ado, lui mi sente agitato e decide di farmi il sarmone del perchè non serve agitarsi per cose materiali!!! [xx(] [xx(] [xx(]

Finalmente riesco a inviare i fax questa volta dal negozio mentre ado al telefono si assicura che stiano arrivando a destinazione.
Prima che l'ultimo foglio venga fagocitato dall'apperecchio telefonico, in piena sincronbia con mia moglie, lascio il negozio con la porta aperta e afferro le chiavi che ella mi porge attraversando la strada, dove la mia Y mi aspetta con la porta aperta.......mi fiondo alla volta di palermo...SONO LE 11:35!!!

Inizio a rilassarmi ma gli ultimi 500 mt prima del traguardo coda disumana a un passaggio a livello


Poi finalmente vedo ....LUI!!....ado palle di ferro!!...si, lo devo ammettere, senza di lui questa passione sarebbe una noia, come le partite a briscola per uno che, le carte sono quelle per rollare ;D...


Fine


Ps. dimenticavo, in tutto ciò il povero ado ha perso l'ultima occasione per trovarsi una ruota di scorta per la sua vettura e tutto quello che succedeva mentre si sbatteva di qua e di la per me, lo faceva con l'accompagnamento di telefonate della moglie Patrizia, che precisione da farmacista lo chiamava ogni 5 minuti dicendo queste tre devastanti parole:

Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?
Lo hai comprato il pesce?.....
[xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(] [xx(]
« Ultima modifica: Dicembre 24, 2009, 05:02:35 pm da IDcronio »

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1041 il: Dicembre 24, 2009, 04:58:34 pm »
Lasciare una gioielleria aperta andandosene credo sia il massimo ...

Ma il tuo amico "arancione" i 15 eu poi li ha avuti ?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1042 il: Dicembre 24, 2009, 05:09:11 pm »
Lasciare una gioielleria aperta andandosene credo sia il massimo ...

Ma il tuo amico "arancione" i 15 eu poi li ha avuti ?

Se li avessi negati a lui non sarei stato degno dell'aiuto di ado! :)

Ps.  ....e lasciarla a uno con la bandana? ;D [:clap] [:clap] [:clap]....

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1043 il: Dicembre 24, 2009, 05:15:02 pm »
Se li avessi negati a lui non sarei stato degno dell'aiuto di ado! :)

Ps.  ....e lasciarla a uno con la bandana? ;D [:clap] [:clap] [:clap]....

tipo così:

 [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1044 il: Dicembre 24, 2009, 05:23:01 pm »
tipo così:

 [:D] [:D] [:D] [:D]
 [:hello]

 ;D....no, con i miei amici sono in una cassaforte.. [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1045 il: Dicembre 24, 2009, 05:46:16 pm »
Viracconto come oggi ado ad'io abbiamo rischiato l'infarto,,,(tanto per stemperare la tenzione per le condizioni climatiche )

...................


per la serie "tutto in un giorno" [:clap]

è bello avere degli amici sinceri che ti possono aiutare disinteressatamente nel momento del bisogno  [:clap]

Se non ci fosse Ado, dovrebbero riuscire ad inventarlo....ma non verrebbe di sicuro così bene  [:kiss]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1046 il: Dicembre 24, 2009, 05:48:09 pm »
per la serie "tutto in un giorno" [:clap]

è bello avere degli amici sinceri che ti possono aiutare disinteressatamente nel momento del bisogno  [:clap]

Se non ci fosse Ado, dovrebbero riuscire ad inventarlo....ma non verrebbe di sicuro così bene  [:kiss]

   [:hello]

Comp,...in tutta sincerità?....io qualche ritocchinino lo farei! [:fiu] ;D [:clap] [:clap]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1047 il: Dicembre 24, 2009, 05:49:54 pm »
Comp,...in tutta sincerità?....io qualche ritocchinino lo farei! [:fiu] ;D [:clap] [:clap]

vabbè dai... se va anche lui all'Auchan con il Ferox, è solo questione di gusti  ;D
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1048 il: Dicembre 24, 2009, 05:52:07 pm »
Comp,...in tutta sincerità?....io qualche ritocchinino lo farei! [:fiu] ;D [:clap] [:clap]

.....se io necessito di qualche ritocchino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 1° Sisili Ailand Tur - Capodanno in DS
« Risposta #1049 il: Dicembre 24, 2009, 05:57:24 pm »
Ado, lo sai che la tua generosità mi imbarazza  [:inch]  e mi mette angoscia al solo pensiero che se un gabbiano gli dovesse sganciare qualcosa addosso, non so come la prenderesti  [B)] [:)] .... aggià, i gabbiani oggigiorno sono solo a Milano  ;D

.......nessun imbarazzo, solo qualche piccola raccomandazione, perchè come capita spesso il calzolaio ha le scarpe bucate............ ;D, in questi ultimi mesi nn le ho dedicato neppure un attimo di attenzioni e nn sono riuscito a risolvere il problema della frenata da 737........... ;D probabilmente ho qualche problema con il correttore d'altezza, l'unica cosa che stamani sono riuscito a fare è abbassarla un po e la situazione è migliorata notevolmente.

adoramus
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.