Journée Citroën >> domenica 18 settembre

  • 96 Risposte
  • 13512 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Journée Citroën >> domenica 18 settembre
« Risposta #90 il: Settembre 20, 2016, 04:50:29 pm »
1 litro a testa !
Che vuoi che sia....

Ho ricordi peggiori: quando durante una cena di 4 ore sono andate 16 bottiglie di Champagne in 4 !!!!!
Notare che durante la cena, forse dopo la 12esima bottiglia, l'oste mi ha voluto sfidare in una gara in auto sulla strada davanti al suo ristorante lunga 4/5 chilometri. Inutile dire che l'ho lasciato vincere.....
Ma la paura è arrivata con le ultime bottiglie: pistola carica sul tavolo con soldi che giravano per sparare ad uno di noi ad un piede !!!  [:ohoh] [:ouch] [:ohoh] [:ouch]
Che vuoi,....giovani !  [:help]

Credevo che alla dodicesima bottiglia l'oste avesse chiesto un acconto sulla fattura finale.

Re:Journée Citroën >> domenica 18 settembre
« Risposta #91 il: Settembre 20, 2016, 05:05:35 pm »
Infatti probabilmente la pistola carica sul tavolo era per chiedere l'acconto, i soldi che giravano per arrivarci, e se a nessuno gli hanno bucato un piede, perché ci sono arrivati...  [:cont]

[P.S.] Io ho la fortuna che il vino bianco in generale e lo champagne in particolare non ne posso bere più di un dito e mezzo se no mi fa un effettaccio... così mi risparmio automaticamente di pagare cifre assurde per del vinaccio, e pure bianco  :)
« Ultima modifica: Settembre 20, 2016, 05:10:24 pm da Capitan Uncinema »

*

Offline brando

  • ***
  • 383
Re:Journée Citroën >> domenica 18 settembre
« Risposta #92 il: Settembre 20, 2016, 05:07:57 pm »
Infatti probabilmente la pistola carica sul tavolo era per chiedere l'acconto, i soldi che giravano per arrivarci, e se a nessuno gli hanno bucato un piede, perché ci sono arrivati...  [:cont]
Io invece scommetto che almeno uno è uscito zoppicando  >:D

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Journée Citroën >> domenica 18 settembre
« Risposta #93 il: Settembre 20, 2016, 05:12:20 pm »
Infatti probabilmente la pistola carica sul tavolo era per chiedere l'acconto, i soldi che giravano per arrivarci, e se a nessuno gli hanno bucato un piede, perché ci sono arrivati...  [:cont]

[P.S.] Io ho la fortuna che il vino bianco in generale e lo champagne in particolare non ne posso bere più di un dito e mezzo se no mi fa un effettaccio... così mi risparmio automaticamente di pagare cifre assurde per del vinaccio, e pure bianco  :)

Elementare, Whatson.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Journée Citroën >> domenica 18 settembre
« Risposta #94 il: Settembre 20, 2016, 05:18:57 pm »
By the way, come succede quando c'è da organizzare qualcosa, nessuno di noi ha fatto foto.
Se i presenti ne hanno, che pubblichino, cribbio.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re:Journée Citroën >> domenica 18 settembre
« Risposta #95 il: Settembre 20, 2016, 05:20:22 pm »
....

[P.S.] Io ho la fortuna che il vino bianco in generale e lo champagne in particolare non ne posso bere più di un dito e mezzo se no mi fa un effettaccio... così mi risparmio automaticamente di pagare cifre assurde per del vinaccio, e pure bianco  :)

Anche io, da quella volta, lo Champagne non lo apprezzo più.  :-X

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re:Journée Citroën >> domenica 18 settembre
« Risposta #96 il: Ottobre 11, 2016, 04:41:27 pm »
Alla fine la ragione ha prevalso ed anche gli altri Club hanno presentato la propria lista dando precedenza a chi di queste auto se ne intende un po'.

Noi abbiamo scelto una via di mezzo, dando anche spazio agli aspiranti commissari perché abbiano modo di farsi le ossa sul campo.

Qui la notizia: http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=16631.0