ICCCR 2012 a **HARROGATE**-Yorkshire

  • 424 Risposte
  • 109261 Visite
*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: ICCCR 2012 a **HARROGATE**-Yorkshire
« Risposta #420 il: Agosto 31, 2012, 06:54:55 pm »
Ieri sono arrivati (finalmente) anche i dati ufficiali delle presenze all'ICCCR inglese forniti dagli organizzatori:

The Final Figures for 15th ICCCR are as follows:
Vehicles - 2,534
Participants - 4,888


Non l'avrei mai detto guardando i grandi piazzali vuoti previsti per la divisione dei vecoli per modello, saltata già il primo giorno, e lo spazio libero presente durante tutta la manifestazione: a Le Mans, con numeri simili, di vive a gomito con gli altri appassionati e lo spazio certamente non manca neppure lì.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: ICCCR 2012 a **HARROGATE**-Yorkshire
« Risposta #421 il: Agosto 31, 2012, 07:57:39 pm »
Vivendo per otto giorni la manifestazione,ossia arrivati il lunedi 6 agosto per primi,quando ancora il tutto  all'interno dell'area doveva essere
organizzato e abbandonando la stessa,praticamente per ultimi, il 13 agosto in tarda mattinata,
a mio parere sia chiaro,questi numeri di auto e partecipanti li trovo assai "maggiorati",sara'appunto il grande spazio dedicato per la manifestazione molto dispersiva e poco raccolta,
sara'per la disposizione del parcheggio adibita alla esposizione vetture,sara'per il piccolo mercatino esterno,sara'per il campeggio popolato
da numerosissime roulotte e tende....sara',sara'...boh.
Per me i dati cosi detti ufficiali sono esagerati,forse per arricchire e rendere piu' importante questa manifestazione,2500 citroen le trovo
veramente esagerate all'interno dell'area dedicata e comunque assai piacevole e ben organizzata sia chiaro,
sara,'ma mi sembra che i numeri di partecipanti e specialmente di auto assomiglia molto al ICCR di VALLELUNGA!!

 [:hello]


RENE' COTTON

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: ICCCR 2012 a **HARROGATE**-Yorkshire
« Risposta #422 il: Settembre 07, 2012, 09:38:29 am »
Dico solo questo..... io e so di altri siamo riusciti a ritirare la targa dell'evento numerata senza avere la macchina..... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [???]
STEFANO

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: ICCCR 2012 a **HARROGATE**-Yorkshire
« Risposta #423 il: Settembre 07, 2012, 10:02:22 am »
Dico solo questo..... io e so di altri siamo riusciti a ritirare la targa dell'evento numerata senza avere la macchina..... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [???]

potevate ritirare anche la mia...mi sarebbe propio piaciuto averla..visto quello che mi e' successo [:D]

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: ICCCR 2012 a **HARROGATE**-Yorkshire
« Risposta #424 il: Settembre 07, 2012, 12:25:18 pm »
potevate ritirare anche la mia...mi sarebbe propio piaciuto averla..visto quello che mi e' successo [:D]

A saperlo volentieri....di fatti ti aspettavamo, ci chiedavamo dov'eri finito....ma nessuno aveva il tuo numero.... [(nonso)] [:hello]
STEFANO