domanda, che io sono spratico......

  • 25 Risposte
  • 4389 Visite
domanda, che io sono spratico......
« il: Febbraio 22, 2008, 09:03:54 pm »
..... nella mia carriera dessistica, anzi ideale se vogliamo essere precisi, non ho mai avuto ovviamente versioni pallas...... ma ho sempre sentito parlare del peso scritto sul libretto come discriminante per capire le varie versioni ed allestimenti. ora, giusto per passare dalla teoria alla pratica, perchè chi ha una versione sicuramente originale non riporta il peso scritto sul libretto? così levate una curiosità a me ed eventualmente si trovano parametri certi per identificare i modelli....... se poi ho sparato una cazzata offro un paio di bottiglie di prosecco alla prima occasione in cui ci incontramo. :P

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #1 il: Febbraio 22, 2008, 09:40:57 pm »
sul libretto della mia luxe non c'è scritto peso, parlo della pagina con tutte le caratteristiche...sinceramente non ne capisco la ragione, ma meglio non indagare eheh

comunque sono andato a vederlo sui cataloghi d'officina citroen  :-\

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #2 il: Febbraio 22, 2008, 09:55:41 pm »
Io i miei sforzi li faccio.

DS 23 IE Pallas.

Peso a p.c. 18 quintali e 30.

p.c. sta per pieno carico [?]







[allegato eliminato dall\'amministratore]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #3 il: Febbraio 22, 2008, 10:47:02 pm »
su luxe e special (credo anche super) pieno carico 1760kg, massa a vuoto 1260kg

Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #4 il: Febbraio 23, 2008, 12:03:09 am »
..... quindi ci sono 70 kg a pieno carico tra una dluxe ed una 23iepallas..... e nel mezzo? esempio, un super5 ed una 21pallas manuale 5 marce?  >:D

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #5 il: Febbraio 23, 2008, 08:59:00 am »
ID 20 Super (1969): 1760 Kg a p.c.

 [:hello]

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #6 il: Febbraio 23, 2008, 01:25:49 pm »
Io i miei sforzi li faccio.

DS 23 IE Pallas.

Peso a p.c. 18 quintali e 30.

p.c. sta per pieno carico [?]


ho verificato con la mia, non fa una grinza  [(su)]  [:cont] .... a parte il numero di marce  ;D

 [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 23, 2008, 01:27:37 pm da comp »
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #7 il: Febbraio 23, 2008, 02:08:49 pm »
ho verificato con la mia, non fa una grinza  [(su)]  [:cont] .... a parte il numero di marce  ;D

 [:hello]


In effetti si somigliano parecchio....Potremmo provare a farle accoppiare così magari esce una 23 IE con il semi a 5 marce  ;D ;D
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #8 il: Febbraio 23, 2008, 02:10:39 pm »
In effetti si somigliano parecchio....Potremmo provare a farle accoppiare così magari esce una 23 IE con il semi a 5 marce  ;D ;D

 [:D] [:D] tentar non nuoce  [:D] [:D]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #9 il: Febbraio 24, 2008, 01:19:10 pm »
... nessuno che abbia una 23 ie NON PALLAS? ( boia dè come rompo le palle....... )  [:fiu]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #10 il: Febbraio 24, 2008, 02:28:08 pm »
... nessuno che abbia una 23 ie NON PALLAS? ( boia dè come rompo le palle....... )  [:fiu]

L'admin per esempio... :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #11 il: Febbraio 24, 2008, 02:35:15 pm »
L'admin per esempio... :)
....ahia..... stavolta ho mirato troppo alto..... ;D

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #12 il: Febbraio 24, 2008, 02:38:10 pm »
....ahia..... stavolta ho mirato troppo alto..... ;D

Anche squonk (la 23 di andreasuper5) è una confort ma non ricordo se è IE o carb...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #13 il: Febbraio 24, 2008, 02:39:43 pm »
Anche squonk (la 23 di andreasuper5) è una confort ma non ricordo se è IE o carb...



... ho controllato...squonk è carburellata, non iniettata  ;D Se passano di qui ci sapranno comunque dire.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: domanda, che io sono spratico......
« Risposta #14 il: Febbraio 24, 2008, 02:45:53 pm »
male che vada ci saremo fatti un bello studio sulla numeralogia.... applicata alle ds. comunque un paio di bottiglie di prosecco di casa di mia moglie ce le beviamo, alla prima occasione ( all'ouvertoure lavoro, ma prima o poi.... )