Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre

  • 66 Risposte
  • 33358 Visite
*

Offline LUOMONERO IN DS

  • ****
  • 835
  • Citroen DS 20 semi
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #30 il: Dicembre 06, 2009, 10:47:14 am »
Da queste parti è una splendida giornata, quello di quest'anno si annuncia come il Saltino dei grandi numeri: oltre trenta persone stasera e quasi sessanta domani.
Sarà una bella festa!

 [:hello]

 [(spetteg)] e non hai calcolato Anto,che da solo fa per 1ooooooooooooooooooooooooo.... [???] [???] [:fiu] [:crazy] [:crazy] [:crazy]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #31 il: Dicembre 06, 2009, 09:01:40 pm »
Son tornato. Purtroppo ho potuto condividere solo aperitivo e pranzo della domenica però è bastato per respirare una buona aria.

Mi son divertito e ho salutato volentieri tanti amici.

Alla prossima, viva il Saltino e auguri di buon compleanno al club Ideesse !!!

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #32 il: Dicembre 06, 2009, 09:48:42 pm »
tornato dall'intensa giornata a Saltino, contento di aver conosciuto di persona coloro che erano soltantoun nome e di rivedere chi già conoscevo.

anche la mia dolce metà ha apprezzato la "gita", l'ambiente amichevole e tutti i presenti, lo stesso anche i miei amici.

una foto almeno (per adesso è giusto che la inserisca)



ai prossimi post vedrò di inserire anche qualche altra foto.

 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline roby3

  • *****
  • 2.507
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #33 il: Dicembre 07, 2009, 11:13:16 am »
un bel raduno invernale, un vero classico nel panorama dei raduni, mi sono diverttito assai e la compagnia èra davvero ottima, un grazie ai "ragazzi" dè Roma con il quale ho pasteggiato e riso tanto...a presto a tutti... :)
 [:hello]
ROBERTO

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #34 il: Dicembre 07, 2009, 01:01:40 pm »
Trentacinque persone sabato, sessanta domenica, qualche momento di commozione nel breve discorso di Sergio Cerreti.
Tanta convivialità ed il piacere di condividere una passione che attraversa dieci generazioni, con soci ventenni ed altri che hanno felicemente superato le ottanta primavere.
L'avevo detto: una bella festa!

Grazie a tutti coloro che hanno festeggiato con noi i primi vent'anni del Club

*

Offline fa435

  • ****
  • 1.428
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #35 il: Dicembre 07, 2009, 01:53:21 pm »
Trentacinque persone sabato, sessanta domenica, qualche momento di commozione nel breve discorso di Sergio Cerreti.
Tanta convivialità ed il piacere di condividere una passione che attraversa dieci generazioni, con soci ventenni ed altri che hanno felicemente superato le ottanta primavere.
L'avevo detto: una bella festa!

Grazie a tutti coloro che hanno festeggiato con noi i primi vent'anni del Club


 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #36 il: Dicembre 07, 2009, 05:30:11 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch]

Bravi ragazzi............. [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #37 il: Dicembre 07, 2009, 06:12:23 pm »
Ottimo tempo trascorso in compagnia di chi davvero mi piace.
Omettendo il piacere di viaggiare con Rama all'andata e con giobri e giobra al ritorno, l'aver pranzato a casa di ciofanni(ancora desolé per il ritardo bestiale!) che ci ha cucinato chianina e tutto il resto al pari di uno chef(baci alla combagna super e al mitico And'ea), un pomeriggio fresco trascorso con Roby da Pasquale(grazie per il dono e la ospitalità), una serata dopo curve e ricurve in compagnia della compagine dei trenta terminata con un giuoco dell'oca in salsa verde(LHM) al quale ho vinto la seconda partita(mai vinto un cappero in vita mia!). 
UNA NOTTE GELIDA AL TERZO PIANO.
La domenica col raddoppio e tutti i mattacchioni di Citroen corrotti e malati! Non citerò nomi ne' tantomeno dee: tutti irripetibilmente simpatici e con meravigliose auto. Toccate di "nuove" e provate da passeggero di conosciute(La DS 19 del Maestro: souplesse oblige!).
Tornato a casa dopo comodissimo e cuoioso viaggio e oggi spleen a bestia.
Potessi ripartirei stasera stessa!! Ma il tempo ha una sola direzione: in avanti!
E allora alla prossimaaaa!
fischer
PS: non dirò che i cardinali e cardinalesse sono perfetti e davvero unici, nonché i decani del club col loro saper vivere la Citroen in maniera viva e frizzante. Non aggiungerò neanche che mi sono sentito tra amici e anche in famiglia: questo è davvero un ottimo traguardo. Grazie!
Il freddo del Moderno è però un elemento che non si può prescindere dal Saltino,  ma  il mangiare è davvero ottimo, e in fondo quell'hotel è come la DS: storico!

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #38 il: Dicembre 07, 2009, 07:38:44 pm »
Che sana invidia!!!

Aspetto tutte le foto!!!

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.808
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #39 il: Dicembre 07, 2009, 09:17:35 pm »
Che sana invidia!!!

Aspetto tutte le foto!!!

 [:hello]

ed allora cominciamo:















non poteva mancare la foto delle 2cv:



 [:clap] [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #40 il: Dicembre 07, 2009, 11:26:39 pm »
 [:clap]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #41 il: Dicembre 07, 2009, 11:32:16 pm »
Si, proprio un gran bell'incontro, preceduto dal bel pranzo da Ciofanni (quando mai ci riusciremo a sdebitare???  [:inch]) e da un bel giretto per il centro storico di Arezzo addobata a Natale e piena di antiquariato, cosa molto gradita dalla Simo (ci torneremo quanto prima!)
Belle auto, bellissima Vallombrosa, partecipanti festosi, incredibile ed encomiabile la vivacità dei fondatori del club (Cerreti, Tosi, Cotti) oltre ovviamente agli insostituibili Marini/Paci, splendidi organizzatori!
Un grazie  ai miei grandi compagni di viaggio [:love] , al grande Maestro Roby (splendido giro con la sua "63", prima o poi gliela rubo!)  [:inch], alla mia mogliettina che continua a sopportarmi e che ha gradito moltissimo la "due giorni" toscana, e alla mia Citrona che ci ha scarrozzato senza problemi [:clap] [:clap]

« Ultima modifica: Dicembre 07, 2009, 11:40:05 pm da giobri »
Giovanni                                           

Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #42 il: Dicembre 08, 2009, 02:36:17 pm »
..Sono ancora a casa di Daniele (Disuperfive ;D) all'AQ, appena arrivo a casa vi travolgo di fotografie e vi racconto di questo week end a dir poco...
F A N T A S T I C O ! ! ! !


Ila e Maurizio sono dei GRANDI!  [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)] [(abbraccio)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #43 il: Dicembre 08, 2009, 08:08:19 pm »
Ragazzi che invidia!....bellissima atmosfera che riesco a vivere anche da quì.

Sento l'odore della neve e della chianina mi è rimasto addirittura qualcosa tra i denti [A:slurp] ;D

 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Ventennale dell'IDéeSse Club: "Saltino al Moderno" 5 e 6 dicembre
« Risposta #44 il: Dicembre 09, 2009, 06:22:34 pm »
 [:clap] [:clap]..eccomi arrivato!!! gli amici "moschettieri" hanno già relazionato..io posso solo aggiungere un grazie per le bellissime  [:inch] foto di Mario55 e complimenti per la sua splendida dea  [:inch]..belle insieme nella neve nei loro meravigliosi blu andalou e blu danube (finalmente vicini!) [:clap] [:clap]..
..domenica, dopo aver salutato gli altri radunisiti e il mitico Fischer rientrato con Giobri, mi sono "goduto" altri 600 km in solitaria compagnia di NAThalie tra le colline bolognesi e rientro attraversando gli appennini con la Porrettana..

..ne valeva la pena..
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe