Gomme Vredstein

  • 331 Risposte
  • 80823 Visite
*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #255 il: Aprile 17, 2011, 06:11:59 pm »
Più che ad un acquisto di gruppo, io pensavo ad una convenzione permanente col Club: una sorta di prezzo riservato ai Soci ( ma anche ai forumisti ) [:kiss]
che garantisca all'azienda di Ivan un discreto volume di vendite ed un buon prezzo agli acquirenti.

Coraggio Ivan, vedi se la tua azienda riesce a far di meglio: nel caso, l'intero forum è interessato all'affare!

qualche novità Ivan [(fischio1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #256 il: Aprile 17, 2011, 06:27:36 pm »
qualche novità Ivan [(fischio1)]

Esatto, Michelin nuove al prezzo di ciambelle alla crema!  ;D ;D ;D
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #257 il: Aprile 17, 2011, 06:27:49 pm »
Musso è uno dei rivenditori incaricati da MICHELIN. I normali gommisti devono comprarle da loro per poterle rivendere, chiaro che acquistando da Musso qualcosa si risparmia.

se il nostro Ivan non dovesse riuscire nell'ardua impresa...il grande RIASC con tutti i loro club federati non potrebbe tentare un accordo con Musso o addirittura con la stessa Michelin in persona???
Ho detto una super mega cavolata [(uhmuhm)]

  ;D
« Ultima modifica: Aprile 17, 2011, 06:30:33 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #258 il: Aprile 17, 2011, 06:33:44 pm »
Abbiamo già provato con Michelin direttamente (con cui abbiamo ottimi contatti) ma niente da fare: hanno ceduto a livello nazionale l'esclusiva ai soliti importatori che di convenzioni non vogliono sentirne parlare. Del resto, loro che convienenza hanno? Le gomme ce le vendono ugualmente...

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #259 il: Aprile 17, 2011, 06:46:14 pm »
immaginavo Maurizio...purtroppo dove c'è del miele c'è sempre un orso che si lecca le dita [(giu)]
UFFAAAAAAAAAAAAA!!!!!! le CORNACCIA loro!!!  [(martell)]
  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #260 il: Aprile 17, 2011, 07:25:16 pm »
A dir la verità non mi ero più interessato [:inch] [:inch] [:inch],avevo dato a Marco-Admin la mail e il tel del mio capo,ma non mi ha mai detto niente,mi sa che non gli ha fatto un gran prezzo o non so... provo a chiedere..è che in questo momento stanno facendo un mega rifacimento dell azienda, e mi sa che non hanno più di tanta voglia di sbattersi,anche se mi aveva detto che la cosa poteva interessargli,anzi..quando capita che servano gomme x auto d epoca,fanno sempre direttamente all estero,mai con Musso.
Io sono SOLO un dipendente,più di tanto non posso fare,mi spiace,comunque chiederò cosa ha detto a Marco..o se vuole dire cosa ha detto a lui...così so come trattare il boss [(martell)] [(martell)] ...nel caso
 [:hello]

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #261 il: Aprile 18, 2011, 10:54:29 pm »
Il nastro americano va benissimo,è molto resistente,viene usato x parecchie cose,dagli un pò di giri finchè non senti più le punte
 [:hello]

se oggi sono arrivate le camere d'aria, mercoledì vado a ritirare il tutto..... [B)]

Grazie ciao
 [:hello]

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #262 il: Aprile 21, 2011, 09:46:03 pm »
 [(su)]

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #263 il: Aprile 22, 2011, 07:11:20 am »
Dopo essermi arrivato il nullaosta dalla Citroen non sono ancora andato a fare il collaudo.
Qualcuno che lo ha fatto sa se mi cambiano il libretto? perchè ho ancora il suo vecchio originanale e mi romperebbe questa cosa.  grazie

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #264 il: Aprile 22, 2011, 07:50:39 am »
Dopo essermi arrivato il nullaosta dalla Citroen non sono ancora andato a fare il collaudo.
Qualcuno che lo ha fatto sa se mi cambiano il libretto? perchè ho ancora il suo vecchio originanale e mi romperebbe questa cosa.  grazie
Non voglio dire cavolate,ma dovrebbero rilasciarti un adesivo,da applicare sul libretto,che segnala l'avvenuto aggiornamento. Un po come quando si fa la revisione,oppure il collaudo per un gancio traino,o impianto a gpl  :)
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #265 il: Aprile 22, 2011, 07:27:13 pm »
Ho sentito oggi a pranzo un ragionamento su una Vespa 50 alla quale verrebbe ritirato il libretto d'epoca in fase di reimmatricolazione.
Informati bene a quanto pare le norme sono cambiate da poco.
Vince

*

Offline Citratoso

  • ****
  • 888
  • DS 20 Pallas '73
    • http://www.flickr.com/photos/citratoso
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #266 il: Aprile 22, 2011, 09:13:40 pm »
 :-\  allora mi tengo le Michelin.  >:(

comunque mi informo in qualche agenzia,  grazie [:kiss]

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #267 il: Aprile 22, 2011, 10:40:15 pm »
La settimana scorsa, per poter fare la revisione, ho dovuto rivolgermi ad una agenzia per farla iscrivere nel registro della motorizzazione in quanto non risultava, "colpa" dei vecchi libretti.
Nell'occasione ho chiesto se era possibile riportare la misura alternativa dei pneumatici nel libretto (nulla osta Citroen presente); mi hanno risposto che bisogna prenotare un collaudo e che il libretto verrà comunque preservato.
La settimana prossima penso di procedere, vi terrò informati....   [:hello]
D i e g o

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Gomme Vredstein
« Risposta #268 il: Aprile 25, 2011, 05:16:45 pm »
Riprendo questo topo:
Ho fatto riverniciare i cerchi (a foro quadro) per la mia DSpécial AM 1973  e  farò montare delle Vredestein.
Mi confermate che le camere d'aria Michelin vanno bene? il preventivo di spesa è di 18 Euro l'una.
Grazie

sono queste le Vredstein per le nostre DS? quanto costano attualmente? è possibile risparmiare qualcosa cercando in giro o i prezzi sono più o meno uguali ovunque?

http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop.pl?details=Ordern&cart_id=66340453.130.3423&kplz=&Cookie=&language=&typ=D-100611&dsco=130

SPRINT CLASSIC 185 R15 91H



« Ultima modifica: Aprile 25, 2011, 05:29:31 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: Gomme Vredstein
« Risposta #269 il: Aprile 25, 2011, 07:40:16 pm »
Meno che da gomma diretto,questo tipo di gomma non la trovi,anche io che sono dipendente da un gommista,ma mi è convenuto prenderle lì e farmele spedire in officina,puoi scegliere dove farle arrivare,anche a casa e poi paghi solo più il montaggio,anche come DOT(anno di costruzione) te le mandano fresche fresche [(su)] [(su)],vai tranquillo,sono propio loro [:D]
 [:hello]