impianto gpl vale la pena tenerlo?

  • 46 Risposte
  • 30220 Visite
Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #45 il: Febbraio 12, 2007, 01:45:20 pm »
Per adesso ho tolto il gpl cosi posso mettere a posto tutto il baule, visto che la condensa del gas ha fatto parecchi danni, come gli sfiati che gli hanno messi proprio nel punto dove la ruota  butta l'acqua sul parafango e poi entra nel baule, ottimo lavoro, certi impiantisti dovrebbero fare i macellai no montare impianti a gas, beh comunque tutto questo lo sto risolvendo con saldatrice a filo e sopratutto olio di gomito, poi se con il tempo ci costringono a montare il gpl, lo rimontero'.
Ciaoo
Cabrio69

*

Offline mecca

  • ****
  • 1.184
Re: impianto gpl vale la pena tenerlo?
« Risposta #46 il: Febbraio 13, 2007, 06:57:05 pm »
e quelle che hanno l'iniezione ,che fanno?un mio vicino,ne aveva una con gpl,montato all'epoca,fino a quando la avuta,una decina di anni fa',anche se era ferma da settimane,gli bastava un giro di chiave per metterla in moto,e mi ha detto che non ha mai avuto problemi.ma il fatto di montare un gpl.cui io sono favorevole,perche' voglio girarci a mio piacimento sensa svenarmi,e non prenderla solo la domenica,sul mio I.E. mi fa' venire i dolori.ma se ci si aggiunge il fatto della circolazione vietata,mi sa che dovro' accettare obtorto collo,di montarne uno,sperando che ci sia chi lo sappia fare in una I.E. saluti
claudio