GIARDINI DI NINFA (LATINA)

  • 159 Risposte
  • 56620 Visite
*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« il: Marzo 09, 2009, 01:42:21 pm »
Ricevo oggi la comunicazione del DS Mon Amour di Roma riguardo la possibilità in Giugno (data ancora non precisata, probabilmente 13-14) di un raduno a Sermoneta, paese medievale in provincia di Latina con visita ai meravigliosi giardini di Ninfa (http://www.aptlatinaturismo.it/ninfa.htm - http://www.giardinidininfa.it/), sempre in provincia di Latina.
Confesso di aver avuto qualche mese fa la stessa idea per il mese di Settembre (l'avevo anche confidato al recente Citropesce) ma di essere stato battuto sul tempo (per fortuna!) dal club di Roma.  [:inch]  [:inch]
L'idea è secondo me fantastica vista soprattutto la beltà, rarità e amenità del posto, e mi piacerebbe sapere quanti sarebbero disposti a scendere (nord, Svizzera compresa!) e salire (IDcronio-Ado-etc etc), visto che conosco bene colui che gestisce tale meraviglia e potrei collaborare con il presidente del DS Mon Amour nell'organizzazione dell'evento.
Un salutone a tutti  [:hello]  [:hello]
Giovanni                                           

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2009, 11:22:59 pm »
Il posto non è molto distante dalla mia città ... spero di esserci e di incontrare tanti di voi. E poi i giardini di ninfa sono veramente un luogo unico. Farò di tutto per non mancare.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #2 il: Marzo 10, 2009, 12:41:09 am »
 [:clap] [:clap] [:clap]...stupendo il luogo e anche il periodo, mi piacerebbe immensamente partecipare.....vedremo, intanto seguo i tuoi aggiornamenti sull'iniziativa. [:hello] [:hello]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #3 il: Marzo 10, 2009, 08:29:23 am »
Conta su di me! Conta su di noi...io e la Delfy!
fischeruzzo   [:hello]

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #4 il: Marzo 10, 2009, 11:21:51 am »
Bellissimo il posto, faro' di tutto per esserci!
Fabio

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #5 il: Marzo 10, 2009, 01:06:06 pm »
...grazie a tutti per la vostra attenzione, e mi permetto di dire che avere qui ID e Ado, Marvin e tutti gli altri "sudisti" che ora oblio, così come dall'altra parte dello stivale ed oltre (CH!) sarebbe fantastico, considerando i km che ci separano.....
Un grazie a tutti e speriamo che il Mon Amour riesca davvero ad organizzare il tutto, prob. il presidente non sa neanche di questo post...  [:inch] [:inch]
Giovanni                                           

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #6 il: Marzo 10, 2009, 04:57:39 pm »
Da Napoli potremmo salire di sicuro io e ciccio , ma sulle altre persone che girano in DS in zona non mi pronuncio , in quanto già x l'ICCCR mi hanno dato buca.
P.S. i raduni del club DS Mon Amour sono una garanzia , ne ho già preso parte ad uno nel '92 in un centro ippico mi pare dalle parti dei castelli.

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #7 il: Marzo 10, 2009, 09:45:26 pm »
Da Napoli potremmo salire di sicuro io e ciccio , ma sulle altre persone che girano in DS in zona non mi pronuncio , in quanto già x l'ICCCR mi hanno dato buca.
P.S. i raduni del club DS Mon Amour sono una garanzia , ne ho già preso parte ad uno nel '92 in un centro ippico mi pare dalle parti dei castelli.

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Giovanni                                           

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #8 il: Marzo 10, 2009, 11:56:38 pm »
per tutti quelli che partono o passano da Napoli per salire su diamoci un appuntamento in un posto qualsiasi cosi il viaggio lo faremo insieme ... sai che meraviglia in autostrada tutte le nostre DEE insieme  [:love]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #9 il: Marzo 11, 2009, 12:16:29 am »
.... tutti gli altri "sudisti" che ora oblio......

Giovanni se una persona di grande umanità, ma perchè hai deciso di rovinare tutto con questi "sudisti"?.. ;D

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #10 il: Marzo 11, 2009, 12:24:35 am »
infatti..... io poi dove vado in giro con la Ds targata NA

 [:crazy]


Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #11 il: Marzo 11, 2009, 12:33:20 am »
però quant'è bella quella città .....
e quando vedo la mia DEA con quella targa ... penso a quante volte è passata per Via dei Mille, per Margellina o a Posillipo ..... chissa se si è mai fermata al parco dell rimembranza.... nel film di Troisi c'era che distribuiva i giornali per i vetri dove si poteva prenotare il caffè o la sigaretta per "dopo". mah tracce non ne sono rimaste......

Io ho amato Napoli e amo la mia DEA come la bella Napoletana .... come ti prende lei non ti può prendere nessuna.
 

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #12 il: Marzo 11, 2009, 12:36:25 am »
infatti..... io poi dove vado in giro con la Ds targata NA

 [:crazy]




Tranquillo se a precedervi siamo io e ado (sopratutto ado) le vostre ascelle sembreranno profumare di viole ;D [:hap] [^].....


Ps. gianfry, conosci la storia della DEA di vicio33 ?....magari proseguiamo la discussione via pm [:hello]

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #13 il: Marzo 11, 2009, 12:58:21 am »
Purtroppo non la conosco questa storia .... mi piacerebbe sentirla ... ma ora sono un po stanchetto ... sai tutti questi ricordi di Napoli da soli già ti sfiniscono ...

PS non immaginavo che tu e ado foste rappresentanti di deodoranti per ascelle alle viole

Re: GIARDINI DI NINFA (LATINA)
« Risposta #14 il: Marzo 11, 2009, 01:05:09 am »
Purtroppo non la conosco questa storia .... mi piacerebbe sentirla ... ma ora sono un po stanchetto ... sai tutti questi ricordi di Napoli da soli già ti sfiniscono ...

PS non immaginavo che tu e ado foste rappresentanti di deodoranti per ascelle alle viole