Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 905127 Visite
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #540 il: Maggio 21, 2007, 05:21:34 pm »
ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio, ho 45 anni e vivo a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena.
Da piccolo  vidi una DS Cabrio e da allora, nonostante sia tra le automobili tutti i giorni (lavoro in Ferrari !!!), ogni volta che ne vedevo una il battito cardiaco AUMENTAVA.
Adesso che finalmente ne ho una, alla sera, quando arrivo a casa, anche se non la uso, apro il garage e me la GODO.
............forse sono un pò malato
ciao
Maurizio
maury

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #541 il: Maggio 21, 2007, 05:24:26 pm »
ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio, ho 45 anni e vivo a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena.
Da piccolo  vidi una DS Cabrio e da allora, nonostante sia tra le automobili tutti i giorni (lavoro in Ferrari !!!), ogni volta che ne vedevo una il battito cardiaco AUMENTAVA.
Adesso che finalmente ne ho una, alla sera, quando arrivo a casa, anche se non la uso, apro il garage e me la GODO.
............forse sono un pò malato
ciao
Maurizio

Beh...Dipende da chi c'è dentro la DS.....  ;D ;D

Ad ogni modo, se sei malato, sei nel reparto giusto !!!  :)  Benvenuto !!!

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

dealux

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #542 il: Maggio 21, 2007, 06:29:38 pm »
ciao a tutti,
mi chiamo Maurizio, ho 45 anni e vivo a Castelnuovo Rangone, in provincia di Modena.
Da piccolo  vidi una DS Cabrio e da allora, nonostante sia tra le automobili tutti i giorni (lavoro in Ferrari !!!), ogni volta che ne vedevo una il battito cardiaco AUMENTAVA.
Adesso che finalmente ne ho una, alla sera, quando arrivo a casa, anche se non la uso, apro il garage e me la GODO.
............forse sono un pò malato
ciao
Maurizio

Già il fatto che lavori in Ferrari mi fa crepare d'invidia  [:inch] [(piango)], comunque le flebo di LHM sono nella seconda stanza a destra, nel ripiano accanto alle lettighe idropenumatiche  [(bevuta)]
Questo é l'unico reparto dell'ospedale André Citroen a non avere dottori, perché anche loro SONO MALATI!!!! [8D]

benvenuto e buon forum ! [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #543 il: Maggio 22, 2007, 10:17:28 am »
Già il fatto che lavori in Ferrari mi fa crepare d'invidia  [:inch] [(piango)], comunque le flebo di LHM sono nella seconda stanza a destra, nel ripiano accanto alle lettighe idropenumatiche  [(bevuta)]
Questo é l'unico reparto dell'ospedale André Citroen a non avere dottori, perché anche loro SONO MALATI!!!! [8D]

benvenuto e buon forum ! [:hello]

Ecco perchè non vedevo neanche un infermiera...... [:love]
 [:hello]
Benvenuto in corsia Maurizio.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

dealux

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #544 il: Maggio 22, 2007, 10:25:16 am »
Ecco perchè non vedevo neanche un infermiera...... [:love]
 [:hello]
Benvenuto in corsia Maurizio.

Hihihi l'infermiera ce l'ho io e fra un po' me la sposo... [A:slurp]

 [:color]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #545 il: Maggio 22, 2007, 10:29:21 am »
Hihihi l'infermiera ce l'ho io e fra un po' me la sposo... [A:slurp]

 [:color]

In DS, spero....  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

dealux

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #546 il: Maggio 23, 2007, 08:55:27 am »
In DS, spero....  :)

Ovvio, implicito, pleonastico, superfluo, chiaro  ;D

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #547 il: Maggio 29, 2007, 08:18:16 am »
Marco Nobile res. provincia di Pavia
-DLUXE anno 1972 rosso massena conservata con 65000 km- om. ASI
-MEHARI anno 1976

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #548 il: Maggio 29, 2007, 09:01:03 am »
Benvenuto Marnobi [:hello] [:hello].....Rouge Massena? [A:slurp] Sarà contentissimo Federico.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #549 il: Maggio 29, 2007, 09:01:46 am »
Evvai un altro con la DLuxe...  [:clap]

La conservazione della specie per adesso è assicurata !!!

Benvenuto !

 [:hello]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #550 il: Maggio 29, 2007, 10:14:23 pm »
BENVENUTO.................... [(ole)] 
ricca23

*

dealux

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #551 il: Maggio 30, 2007, 08:09:00 am »
Marco Nobile res. provincia di Pavia
-DLUXE anno 1972 rosso massena conservata con 65000 km- om. ASI
-MEHARI anno 1976


Ciao DLuxista  [(su)] e benvenuto !! Posseggo anch'io una DLuxe come alcuni altri qui del forum (pochini per la verità... :'() ma con uno in più ci sentiamo sicuramente meglio !! [:D] [8D]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #552 il: Maggio 30, 2007, 09:31:15 am »

-DLUXE anno 1972 rosso massena conservata con 65000 km- om. ASI





 [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
benvenuti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qualche citroën.....

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #553 il: Giugno 06, 2007, 01:45:09 pm »
Ciao a tutti, sono Angelo da  [:clap]Palermo. Sono un appassionato di Citroen d'epoca. Ho una Dyane e due 2cv. Sono diventato un esperto nella manutenzione riparazione e restauro di queste bicilindriche.
Vorrei far parte anche del mondo DS, non ne ho ancora una ma ho intenzione di acquistarla. Vorrei qualche consiglio ma soprattutto, anche se so che le DS sono auto molto piu complicate dal punto di vista meccanico, rispetto alle 2cv, vorrei sapere se è poi così difficile metterci su le mani in caso di guasti o restauri. Quali sono gli attrezzi speciali indispensabili ed il loro costo. Insomma amo le auto storiche ma amo pure poter curarmele comoletamente da me.
Grazie.  [:clap]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #554 il: Giugno 06, 2007, 02:12:45 pm »
Ciao Angelo, benvenuto nel forum  !!!  [:clap]

Le DS sono più complicate rispetto ad una bicilindrica, specialmente per quanto riguarda la parte idraulica. Credo però che con della buona documentazione (reperibile anche in rete), qualche buon consiglio (reperibile anche qui), tanta passione (che sicuramente hai) e un po' di buona volontà e di capacità riuscirai alla grande !

 [:hello]


Ciao a tutti, sono Angelo da  [:clap]Palermo. Sono un appassionato di Citroen d'epoca. Ho una Dyane e due 2cv. Sono diventato un esperto nella manutenzione riparazione e restauro di queste bicilindriche.
Vorrei far parte anche del mondo DS, non ne ho ancora una ma ho intenzione di acquistarla. Vorrei qualche consiglio ma soprattutto, anche se so che le DS sono auto molto piu complicate dal punto di vista meccanico, rispetto alle 2cv, vorrei sapere se è poi così difficile metterci su le mani in caso di guasti o restauri. Quali sono gli attrezzi speciali indispensabili ed il loro costo. Insomma amo le auto storiche ma amo pure poter curarmele comoletamente da me.
Grazie.  [:clap]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...