La sua prima volta.

  • 148 Risposte
  • 31150 Visite
Re: La sua prima volta.
« Risposta #45 il: Luglio 06, 2010, 11:23:29 am »
 [o:o:] [o:o:] [o:o:] [o:o:]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: La sua prima volta.
« Risposta #46 il: Luglio 06, 2010, 11:24:09 am »
Bravo Davide.....!!!!

hai sistemato il cofano allora???

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La sua prima volta.
« Risposta #47 il: Luglio 06, 2010, 11:25:47 am »
Bravo Davide.....!!!!

hai sistemato il cofano allora???

 [:hello]


da ora in poi ha detto che nn lo aprirà più, per nessuna ragione........................ ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: La sua prima volta.
« Risposta #48 il: Luglio 06, 2010, 11:26:53 am »
Grazie Nick.Si l'ho sistemato grazie a Fabio72, un mese e mezzo fa.Anche se ancora devo cambiare le cerniere poiche' queste sono piegate e si crea una pancia a meta' cofano.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: La sua prima volta.
« Risposta #49 il: Luglio 06, 2010, 11:30:46 am »
da ora in poi ha detto che nn lo aprirà più, per nessuna ragione........................ ;D ;D

Ci puoi giurare!!!! neanche per mettere LHM o olio di motore lo apro.......Dovra' camminare per inerzia la mia Dea. ;D ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: La sua prima volta.
« Risposta #50 il: Luglio 06, 2010, 11:31:02 am »
Queste foto per far venire un po' di nostalgia al mio compare Gannik. [:inch] [:inch] [:inch] (senza cattiveria pero')



Porc... Non perdi mai occasione vero?  >:( Tanto tra venti giorni circa fazzu u 'nfennu!
Ma gli interni in pelle di apache dove sono finiti?

Anche la mia DS l'unico matrimonio che ha fatto l'ha fatto, se non ricordo male, ad Acicastello!
« Ultima modifica: Luglio 06, 2010, 11:32:54 am da Gannik »

Re: La sua prima volta.
« Risposta #51 il: Luglio 06, 2010, 11:34:22 am »
Porc... Non perdi mai occasione vero?  >:( Tanto tra venti giorni circa fazzu u 'nfennu!
Ma gli interni in pelle di apache dove sono finiti?

Anche la mia DS l'unico matrimonio che ha fatto l'ha fatto, se non ricordo male) ad Acicastello!

Mbare appena arrivi allora saremmo in due a fare un fennu cche Dee  :)

la pelle d' Apache gliel'ho mandata direttamente in riserva.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La sua prima volta.
« Risposta #52 il: Luglio 06, 2010, 11:35:13 am »
Grazie Nick.Si l'ho sistemato grazie a Fabio72, un mese e mezzo fa.Anche se ancora devo cambiare le cerniere poiche' queste sono piegate e si crea una pancia a meta' cofano.

che le cerniere possano essere piegate mi sembra, dico mi sembra, un po difficile, piuttosto se vai dal carrozza prova far regolare i chiodi che stanno sulla punta del cofano, avendo cura alla fine di chiudere il cofano........................... ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: La sua prima volta.
« Risposta #53 il: Luglio 06, 2010, 11:37:41 am »
che le cerniere possano essere piegate mi sembra, dico mi sembra, un po difficile, piuttosto se vai dal carrozza prova far regolare i chiodi che stanno sulla punta del cofano, avendo cura alla fine di chiudere il cofano........................... ;D ;D ;D ;D





Esatto penso anch'io...., il giochetto per regolare il cofano di solito è li..... :)
L'importante è che comunque dopo si chiuda bene!!
E' un problema di testa...

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: La sua prima volta.
« Risposta #54 il: Luglio 06, 2010, 11:39:06 am »
Ieri sera, e' stata la prima volta anche della mia cacona....









 [:love] [:love] [:love]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La sua prima volta.
« Risposta #55 il: Luglio 06, 2010, 11:39:53 am »
per nn fare u profissuri, ho scritto penso, ma è certo che i due chiodini sono stati bloccati o troppo avanti o viceversa................... [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: La sua prima volta.
« Risposta #56 il: Luglio 06, 2010, 11:41:21 am »
Porc... Non perdi mai occasione vero?  >:( Tanto tra venti giorni circa fazzu u 'nfennu!
Ma gli interni in pelle di apache dove sono finiti?

Anche la mia DS l'unico matrimonio che ha fatto l'ha fatto, se non ricordo male, ad Acicastello!

sarà tuo dovere fare una discesa a Tusa................... >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: La sua prima volta.
« Risposta #57 il: Luglio 06, 2010, 01:03:31 pm »
Mbare appena arrivi allora saremmo in due a fare un fennu cche Dee  :)

la pelle d' Apache gliel'ho mandata direttamente in riserva.

Le saune che ci faremo dentro le ds... [8D]

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: La sua prima volta.
« Risposta #58 il: Luglio 06, 2010, 01:04:03 pm »
sarà tuo dovere fare una discesa a Tusa................... >:D

Grazie Ado, sarà un piacere! [:hello]

*

Offline BLUTO

  • **
  • 113
Re: La sua prima volta.
« Risposta #59 il: Luglio 06, 2010, 02:12:51 pm »
Io ho avuto due prime volte. una con la mia prima 21 pallas del 67 ed e' andato tutto bene.poi la prima con la cabrio ed e' stato un successone (ovviamente per la macchine)tanto che gli sposi a fatica riuscivano a trattenere la loro gelosia che puntualmente mi dimostravano.Credo che abbiano pure mandato quache maledizione alla dea tanto che circa un mese dopo,il giorno prima di un'altro matrimonio mi si e' bruciato l'impianto elettrico
..c'è chi ha imparato a studiare per poterti fregare...