5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro

  • 359 Risposte
  • 91655 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #60 il: Luglio 16, 2010, 11:59:43 am »
Da Cronio, poi il 3 ottobre c'e' il raduno del forum, con una trasfertina di un mese te ne becchi due  [8D] [:D] [8D]

Al Radunone del forum non mancherò, ho già deciso l'anno scorso.
Come già detto lo ritengo il raduno con la maiuscola, le vetture sono il contorno del quale posso anche fare a meno, mi interessa molto ma veramente molto di più incontrarvi e conoscerci meglio.

VIVA il raduno del forum!! [:clap] [:clap]   [:hello]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #61 il: Luglio 16, 2010, 12:11:46 pm »
E dopo questa esternazione ti sei guadagnato una DS dell'Admin in noleggio gratuito per il raduno  [:clap]

Ma ora torniamo al bellissimo raduno di Federica, a cui do tranquillamente la mia adesione con famigliola al seguito  [:kiss]

Admin

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #62 il: Luglio 16, 2010, 12:19:32 pm »
E dopo questa esternazione ti sei guadagnato una DS dell'Admin in noleggio gratuito per il raduno  [:clap]

Ma ora torniamo al bellissimo raduno di Federica, a cui do tranquillamente la mia adesione con famigliola al seguito  [:kiss]

Admin

;D...grazie infinite Marco, ora tutti mi daranno del ruffiano, ma correrò il rischio! ;D [:clap] [:clap] [:inch] [:inch]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #63 il: Luglio 16, 2010, 12:48:43 pm »
Al Radunone del forum non mancherò, ho già deciso l'anno scorso.
Come già detto lo ritengo il raduno con la maiuscola, le vetture sono il contorno del quale posso anche fare a meno, mi interessa molto ma veramente molto di più incontrarvi e conoscerci meglio.

VIVA il raduno del forum!! [:clap] [:clap]   [:hello]

Se posso dire la mia, per me il Raduno del Forum - non me ne voglia Federica visto che lo scrivo su questo topic dedicato al suo raduno - è l'evento clou della stagione radunistica, da sempre !

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.513
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #64 il: Luglio 16, 2010, 01:02:27 pm »
E dopo questa esternazione ti sei guadagnato una DS dell'Admin in noleggio gratuito per il raduno  [:clap]

Ma ora torniamo al bellissimo raduno di Federica, a cui do tranquillamente la mia adesione con famigliola al seguito  [:kiss]

Admin


...fermo lì...! ci sarò anche io.... posso opzionare la break???  [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #65 il: Luglio 16, 2010, 08:39:06 pm »
Ricevuto questa mattina l'invito di Federica, grande, brava....mitologica! ;D [:clap] [:clap] [:clap]
............

anche a mè è arrivato questa mattina l'invito .... che sia lo stesso postino?  ;D

Comunque avevo già stampato altre fotocopie del programma, e date a qualche amico che non utilizza internet .... però, domenica devo vedere se riesco a farmi spostare l'orario perchè dovrei lavorare...

Per sabato se orgnanizzi qualcosa come l'anno scorso, non ci dovrebbero essere problemi

 [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #66 il: Luglio 17, 2010, 05:18:26 pm »
certo che si ,e spero anche tu venga domenica [:hello]

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #67 il: Luglio 19, 2010, 06:23:08 pm »
certo che si ,e spero anche tu venga domenica [:hello]
ma nooo lascialo li' dove'...





 [:kiss]
RENE' COTTON

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #68 il: Luglio 24, 2010, 01:19:24 pm »
allora ,ragazzuoli voglio i nomi! 8)

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #69 il: Luglio 24, 2010, 01:24:30 pm »
E adesso la Fede è anche nella home del sito del Club [(sorpresa)]  http://www.ideesse.it

CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #70 il: Luglio 24, 2010, 01:32:04 pm »
BELLO! GRAZIE [:clap]

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #71 il: Luglio 24, 2010, 02:59:09 pm »
Io e la mia dea veniamo molto volentieri a questo raduno se c'è ancora posto  ;D
Serve anche una conferma telefonica o basta così?
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.846
Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #72 il: Luglio 24, 2010, 04:06:51 pm »
Io e Simona ci siamo....
STEFANO

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #73 il: Luglio 25, 2010, 11:15:28 am »
va benissimo così ,mi serve sapere solo nome e del conducente e quante persone [:clap] [:clap] [:clap]

Re: 5 settembre, Gonzaga (MN), pro ....retro
« Risposta #74 il: Luglio 25, 2010, 11:24:17 am »
Giulio e Payo con la "libertine id 19".
Credimi Deafeffe, è un'impresa trovare l'abbigliamento d'epoca, ma son sicuro che ci riusciremo... Ho un amico che veste più o meno ancora così...
VIVA LA DIESSE FOREVER!!! [:clap]
LHM nelle vene, un vero nobile!!