Domenica 18 maggio

  • 4 Risposte
  • 1460 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Domenica 18 maggio
« il: Aprile 14, 2008, 05:23:16 pm »
Domenica 18 Maggio 2008 Piazza del Popolo -Faenza ( RA)
11* raduno Citroen
Sono invitati tutti i modelli di Citroen storiche e i numerosi simpatizzanti

                                            PROGRAMMA:


ORE  8:30 Incontro a  Faenza in Piazza del Popolo con iscrizione, consegna ricordo ed esposizione autovetture.

ORE 11:30 Partenza per giro turistico con destinazione Brisighella, presso cantina sociale vitivinicola per degustazione vini e sapori di romagna, proseguimento per il ristorante.

ORE 16:30 Saluti, baci e.....
.....Al prossimo anno!!

Quota iscrizione a persona, pranzo compreso: euro 28,00
                             
                                  COME RAGGIUNGERE IL RADUNO:

Autostrada A/14 uscita Faenza seguire indicazioni Centro Storico e freccia raduno Citroen.

Si raccomanda la prenotazione entro il 5 Maggio contattando i numeri sottoindicati:

Matteo: 3474504656

Alessandro: 3396466685

 [:hello]
« Ultima modifica: Aprile 21, 2008, 02:23:31 pm da Gianluca »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Domenica 18 maggio
« Risposta #1 il: Aprile 21, 2008, 01:20:37 pm »
Se vengo con l'XM anzichè con la DS son ben accetto?  sapete..non mi va di far fare tanta strada alla mia Dea..!(ne sarebbe tranquillamente in grado..ma sarei contento di dare un pò di spazio alla "nipotina") [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Domenica 18 maggio
« Risposta #2 il: Aprile 26, 2008, 11:47:32 am »
Se vengo con l'XM anzichè con la DS son ben accetto?  sapete..non mi va di far fare tanta strada alla mia Dea..!(ne sarebbe tranquillamente in grado..ma sarei contento di dare un pò di spazio alla "nipotina") [:hello]

Sono ammessi tutti i tipi di citroen storiche e i simpatizzanti.
è un raduno semplice semplice ma molto bello e poi in Romagna si mangia bene. [}:)]
 [:hello]




Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

Re: Domenica 18 maggio
« Risposta #3 il: Aprile 26, 2008, 09:09:34 pm »
Bene!! Ci sarò allora con la XM!  Io vengo da Senigallia(AN) e saremo in 2.  Prima delle 9 della mattina però non riesco a partire. Tenuto conto che per arrivare a faenza impiegherò circa 1 ora, verso le 10.00 sarò lì.

Riassumendo:   Andrea Pucci - XM berlina 2.0 injection '91.   2 persone a pranzo.

Grazie mille!! [:hello]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Domenica 18 maggio
« Risposta #4 il: Aprile 30, 2008, 09:55:12 am »
Andrea però conferma la prenotazione telefonando a uno dei due recapiti  telefonici  che ho inserito nel topic. ( non prendo io le prenotazioni )
Le prenatazioni si chiudono il 5 Maggio ( specifica anche con quale vettura parteciperai )
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.