Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 797213 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #1440 il: Maggio 27, 2009, 10:08:41 pm »
Deduzione deboluccia!!!!  >:D
Non l'ho capita.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1441 il: Maggio 27, 2009, 10:27:10 pm »

Oggi sono andato alla ricerca di un possessore di DS che abita nella mia zona che mi era stato segnalato ..... finalmente l'ho trovato !!!

è possessore di una 23 come il mio che ha in un garage a Brescia e di una SM .... l'orario non era dei migliori ( di cena ) .... ma per lo meno, ci siamo conosciuti  [:clap]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Avvistamenti
« Risposta #1442 il: Maggio 27, 2009, 11:14:45 pm »
Oggi sentendo ado e fischer ho raccontato della mia prima esperienza di cacciatore di reperti archeologici ;D (io la mia dea non l'ho cercata ma ci sono quasi inciampato sopra [^]) ho però dimenticato di parlare dell'incredibile coincidenza di vedere una Dsuper credo proprio come la mia ma con targa quadra ROMAAAAA******

Ero appena rientrato in  macchina e mi dirigevo verso casa con la persona che gentilmente mi aveva condotto fin lì....non credevo ai miei occhi e avrei avuto una gran voglia MALATA [o:o:]...di seguirlo [A:mai]...

Il tizio alla guida era un ragazzo molto giovane e procedeva con la vettura tutta alta....forse aveva le sfere sfondate e ingenuamente pensava di sopperire alzando la vettura!? [(nonso)]

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #1443 il: Maggio 28, 2009, 05:49:20 pm »
Deduzione deboluccia!!!!  >:D

Non l'ho capita.

Bè... pensavo potesse essere anche una 20 o una 23 a quella velocità media!

Ecco mi correggo da solo: i 23 in effetti si contano sulle dita di una mano monca!

Re: Avvistamenti
« Risposta #1444 il: Maggio 28, 2009, 06:08:15 pm »
DS 20 monofaro ? [A:mai]

Re: Avvistamenti
« Risposta #1445 il: Maggio 30, 2009, 11:38:04 pm »
Oggi sulla Modena Brennero in direzione Modena un sacco di auto storiche,poi e' spuntata lei,bianca,bella anzi bellissima.Io ero in direzione opposta(andavo a Trieste a vedere il Modena che si e' salvato all'ultima giornata)
Ottima giornata quindi [:clap]
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Lanfranto

  • ****
  • 1.159
  • ID 20 Super
    • LanfranTo.it - ID
Re: Avvistamenti
« Risposta #1446 il: Maggio 31, 2009, 12:35:11 pm »
Avvistata stamattina a Bergamo Alta:



 [:hello]

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.881
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Avvistamenti
« Risposta #1447 il: Maggio 31, 2009, 09:05:04 pm »
Scusate il ritardo ma spulciando tra quelle dell'ICCCR ho trovato queste fatte sull'A14 all'altezza di Loreto P.recanati in dir. Nord. E tornando al fatto puramente estetico vista da dietro con la capotte chiusa non è un gran bel vedere.La cabrio logora chi non ce l'ha.Apprezzerete la mano ferma delle foto in sorpasso ,dovrebbe essere una 21 perchè andava di media sui 120  e più , pensavo di rincontrarlo all'ICCCR ma non mi è parso di vederlo.
Confermo si trattava di una 21 di proprieta' di un noto ex ristoratore della zona.......................ora in vendita da best auto  [:hello]

Re: Avvistamenti
« Risposta #1448 il: Maggio 31, 2009, 09:39:50 pm »
Oggi sono andato alla ricerca di un possessore di DS che abita nella mia zona che mi era stato segnalato ..... finalmente l'ho trovato !!!

è possessore di una 23 come il mio che ha in un garage a Brescia e di una SM .... l'orario non era dei migliori ( di cena ) .... ma per lo meno, ci siamo conosciuti  [:clap]
[:love] [:love] [:love]
You running and you running
And you running away (repeat)

You running and you running
But you can't run away from yourself

Re: Avvistamenti
« Risposta #1449 il: Giugno 01, 2009, 07:25:48 pm »
dopo aver visto l'annuncio su ruote classiche oggi mi sono recato da Best Auto a Sassuolo dove c'e' una DSuper5 brune scarabe molto bella,ma chiedono sui 17000.La macchina e' targata TN con targa non originale.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Avvistamenti
« Risposta #1450 il: Giugno 01, 2009, 10:05:07 pm »
Avvistata un mesetto fa a Terracina (LT) DS Brun qualchecosa (non sono bravo con i colori). Portava una sposa all'altare.

Mi ha colpito perché era targata Frosinone (targa nera) e in vita mia non credo di aver mai visto una DS con la targa della mia provincia...

Re: Avvistamenti
« Risposta #1451 il: Giugno 15, 2009, 09:18:48 am »
Avvistata DS 21 pallas di colore bianco targata PD (arancione) sabato sera a Jesolo pineta alle 23,40 parcheggiata di fronte a una pizzeria.
E' di uno del forum???????

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: Avvistamenti
« Risposta #1452 il: Giugno 15, 2009, 07:10:21 pm »
Avvistata DS 21 pallas di colore bianco targata PD (arancione) sabato sera a Jesolo pineta alle 23,40 parcheggiata di fronte a una pizzeria.
E' di uno del forum???????
....ma neanche a jesolo imboscati si puo' andare che subito ti cuccano... [A:mai]



 [:crazy]
RENE' COTTON

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #1453 il: Giugno 15, 2009, 08:40:11 pm »
....ma neanche a jesolo imboscati si puo' andare che subito ti cuccano... [A:mai]

 [:crazy]

... eri ancora a fare il guardone alle copiette  [A:mai]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Avvistamenti
« Risposta #1454 il: Giugno 15, 2009, 10:30:04 pm »
... eri ancora a fare il guardone alle copiette  [A:mai]
certo che con quegli avatar tu e Renier, nn pe caso con il discorso coniglietto ha tolto qualsiasi tentazione?
 ;D ;D ;D ;D

Adoramus
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.