Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 792867 Visite
Re: Avvistamenti
« Risposta #600 il: Aprile 10, 2007, 03:29:29 pm »
se è la MI u la conosco....interni in fintapelle ...bianca?

Stavo scatenando un tamponamento in circonvallazione per vederla bene... e chi li ha visti gli interni. Suppongo però sia la stessa già vista con Gannik. GANNIK! A TE LA PALLA!!!

McOrion

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #601 il: Aprile 10, 2007, 03:31:13 pm »
Stavo scatenando un tamponamento in circonvallazione per vederla bene... e chi li ha visti gli interni. Suppongo però sia la stessa già vista con Gannik. GANNIK! A TE LA PALLA!!!

McOrion

mcorion c'è stata una sovrapposizione.stavo parlando con andrea..è lui che ha avvistato la ds azzurra probabilmente targata MI U ....
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #602 il: Aprile 10, 2007, 03:50:55 pm »

Dunque ... Direi interni chiari non originali ...

La persona al volante poteva avere sui 45 anni ...

Abita nella mia zona allora ...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #603 il: Aprile 10, 2007, 03:53:07 pm »
Dunque ... Direi interni chiari non originali ...

La persona al volante poteva avere sui 45 anni ...

Abita nella mia zona allora ...

no abita a gallarate, vicino al locale avente come insegna i blues brothers..hai in mente?
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #604 il: Aprile 10, 2007, 03:53:54 pm »

No ... Però è della mia zona ma mi pare di capire che non è forumista ...


*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #605 il: Aprile 10, 2007, 08:28:37 pm »
Avvistata!!!
Ero dal "marmittaio" per far cambiare il catalizzatore alla Galaxy di famiglia. Sul ponte vedo prima una vecchia bmw 3000 cs, vado un po' più avanti e che ti vedo spuntare fuori?? dico al proprietario di aspettarmi e dopo cinque minuti anche squonk era li.
Avvistata quindi una Citroen DS 21 M, color brun scarabee. Me l'aveva già segnalata il mio meccanico. Molto bella, anche se gli interni sono stati rifatti una decina di anni fa.
Mi sembra un modello strano: ha infatti il freno a pedale, come le ID, e non ha le plafoniere posteriori. Però ha i battitacchi agli sportelli, come le Confort. Spero di incrociare presto il proprietario per strada o su queste pagine, in modo che possa dirci qualcosa di più su questo modello...


PS avvistata proprio nel giorno in cui ho mandato il CV a Citroen italia che cerca neolaureati.... speriamo sia un segno del destino  [:inch]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avvistamenti
« Risposta #606 il: Aprile 11, 2007, 01:21:26 am »
Beh, caro Andrea-Super-5, a questo punto penso che sia senza dubbio una Dsuper5...è in vendita? [A:slurp]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #607 il: Aprile 11, 2007, 09:53:08 am »
credo di no....
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re: Avvistamenti
« Risposta #608 il: Aprile 13, 2007, 12:52:52 am »
Napoli, giovedì 11 aprile 2007, sono le ore 13:50 circa fa caldo procedo verso casa con la fidata Saxo quando al corso Vittorio Emanuele tra l'incrocio con il Parco Margherita e l'incrocio con via Tasso vedo avvicinarsi in senso contrario una DS! Sicuramente ritargata con targa bianca, di colore neco (AC 200?) bifaro molto bella una sola persona a bordo. Non so dirvi altro. Se fossi stato in vespa avrei cambiato senso di marcia e seguita. Raro a Napoli vederne, negli ultimi 3 anni questa è solo il quarto avvistamento. Ciao.

Re: Avvistamenti
« Risposta #609 il: Aprile 13, 2007, 12:18:08 pm »
Eppure a Napoli ne siamo parecchi ma non riusciamo nemmeno a metterci d'accordo per incontrarci sporadicamente figuriamoci per un raduno , se non con l'ausilio del buon Ingegnere di Caserta a voi sicuramente noto.Colgo l'occasione per spronare chiunque legge questo post. dalle mie parti a farsi vivo . Il fatto che ognuno di noi ignori la presenza dell'altro io penso sia studiata da qualche noto professionista del settore che non vede di buon occhio il fatto che le idee si confrontino, chissa perche?

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #610 il: Aprile 23, 2007, 08:58:55 am »
.. sabato 21/04/07 h 8.30 circa (stavo andando a fare la revisione)..
Passirana di Rho in senso opposto al mio senso di marcia, nn ho fatto in tempo a vedere la targa e la versione.. 40/50 anni con baffi neri.. è qualcuno di noi?  [:hello]   
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: Avvistamenti
« Risposta #611 il: Aprile 23, 2007, 10:18:12 am »
So che ho sbagliato sezione del topic, ma non ho foto dell'avvistamento!!! Ieri sono andato a suonare a Pistoia (fra l'altro ho guidato al ritorno e non ho ancora dormito... [B)] )e con mia grande gioia ho avvistato nei pressi di un centro commerciale una DS (credo Dsuper o Dsuper5, aveva le borchie di quest'ultima o della "comfort") vert argentè con la portiera posteriore sinistra sfondata...se ne stava lì tutta sola, acquattata sotto il sole...è di qualcuno di noi? Non vorrei che stesse facendo una brutta fine...la targa mi sembrava PI, non vorrei sbagliarmi perchè l'ho vista dal davanti e il nostro caporchestra non ha accettato le ripetute lamentele "FATEMI SCENDEREEEEEE!!!!" del sottoscritto...se poi fosse una Dsuper5 in vendita... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #612 il: Aprile 27, 2007, 10:25:05 am »
Questa è proprio una D super 5! Se ne stava accucciata a Bologna, in via Indipendenza. Targa quadra Modena, color brun scarabee, si presentava bene. Interni rifatti, non proprio originali ma in ordine. Doveva essere ferma da un po'.... molto bella
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #613 il: Aprile 27, 2007, 02:05:34 pm »
Martedi 24/04/07 ore 19,30 avvistato a S.Piero a ponti(FI) bel pallas 20 semiautomatico, mi sono femato e ho chiesto informazioni scoprendo che era in vendita.....Adesso è sul forum in VENDO AUTO STORICA CITROEN.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #614 il: Aprile 30, 2007, 12:13:55 am »
So che ho sbagliato sezione del topic, ma non ho foto dell'avvistamento!!! Ieri sono andato a suonare a Pistoia (fra l'altro ho guidato al ritorno e non ho ancora dormito... [B)] )e con mia grande gioia ho avvistato nei pressi di un centro commerciale una DS (credo Dsuper o Dsuper5, aveva le borchie di quest'ultima o della "comfort") vert argentè con la portiera posteriore sinistra sfondata...se ne stava lì tutta sola, acquattata sotto il sole...è di qualcuno di noi? Non vorrei che stesse facendo una brutta fine...la targa mi sembrava PI, non vorrei sbagliarmi perchè l'ho vista dal davanti e il nostro caporchestra non ha accettato le ripetute lamentele "FATEMI SCENDEREEEEEE!!!!" del sottoscritto...se poi fosse una Dsuper5 in vendita... [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

Trattasi di 23 IE pallas cambio meccanico aria condizionata targa nera quadra PT 12....,la macchina che dici è in uso ma ciò non toglie che ci si possa informare se vogliono venderla.(la macchina è un pò da sistemare)Se vuoi saperne di più contattami in privato e ti fornisco un numero di cell.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.