Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 793065 Visite
*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #840 il: Ottobre 22, 2007, 11:32:02 am »
ieri doppio avvistamento: a Roma in viale delle provincie c'č una Citroen ID di modello non precisato, color beige albatros, targa CS, davvero bellissima. Sabato sera l'ho vista tutta accucciata, ma ieri all'ora di pranzo aveva il muso tutto su ed il posteriore basso... chissą che grattacapi sta dando al suo proprietario  ;D

Ieri invece, a Civita Castellana, D Super 5 azzurra con targa arancione viterbo e famiglia a bordo. Ero a piedi, li guardo e dico "bellissima"... loro mi guardano un po' male, ma che vuo fa, la citroenite "je una malattia terribbile"... qui ci vuole un po' di medicina  ;D
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'č da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Avvistamenti
« Risposta #841 il: Ottobre 22, 2007, 01:44:02 pm »
Cosenza 10 per l'esattezza. DSuper con velluto beige. Ferma da due settimane e mezza. Andrea che ci fai da quelle parti? io Abito lą!
fischer

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re: Avvistamenti
« Risposta #842 il: Ottobre 22, 2007, 02:58:37 pm »
Bella zona!! Li ci abita un mio amico! Credo che verrņ spesso da quelle parti nei fine settimana  [:D]
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'č da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #843 il: Ottobre 22, 2007, 03:07:44 pm »
Cosenza 10 per l'esattezza. DSuper con velluto beige. Ferma da due settimane e mezza. Andrea che ci fai da quelle parti? io Abito lą!
fischer

cannibalizzala no? cosi impara... ;D ;D ;D [:D] [8D]
Qualche citroėn.....

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Avvistamenti
« Risposta #844 il: Ottobre 23, 2007, 09:12:58 am »
Bareggio, h. 19,30: DS forse grigia metallizzata con targa bianca, sigla provincia AL.

Ci siamo incrociati con strombazzata reciproca, era qualche citrodisgraziato del forum?

Al raduno di Corbetta di domenica scorsa ho potuto conoscere sia la DS in questione che il proprietario!
Ciao Rolando, arrivederci a presto!  [:clap]

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: Avvistamenti
« Risposta #845 il: Ottobre 23, 2007, 03:22:37 pm »
Al raduno di Corbetta di domenica scorsa ho potuto conoscere sia la DS in questione che il proprietario!
Ciao Rolando, arrivederci a presto!  [:clap]

.....l'amico Rolando, ( Skeggia ) troppo un grande   !!!

CIAO  [:hello]


*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #846 il: Ottobre 24, 2007, 03:32:14 pm »
Roma corso Trieste ore 24,30 circa....DSpecial nera tetto nero targa nera RomaN3..un'ombra sinuosa nella notte..quasi una visione onirica.. [A:slurp]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilitą, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

Re: Avvistamenti
« Risposta #847 il: Ottobre 28, 2007, 01:05:29 pm »
Ieri Merate IL MIO PRIMO AVVISTAMENTO nel pomeriggio ds bordeaux con il tetto bianco targa quadrata CO..... non ho fatto in tempo a leggere altre cifre.
credo D Special  o  D Super
E' di qualcuno di voi?
 [:hello]

*

Offline dino

  • *****
  • 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Avvistamenti
« Risposta #848 il: Novembre 05, 2007, 07:44:18 am »
Ieri Domenica ore  17,00 avvistata DS grigia tra Fiorenzuola ed Alseno 
stava andando verso Piacenza, io ero con la mia DS.
Era qualcuno di voi?

Ciao

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Avvistamenti
« Risposta #849 il: Novembre 05, 2007, 08:48:40 pm »
URBAN di novembre, pagina 19......

[allegato eliminato dall\'amministratore]
"Io restai lģ a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Avvistamenti
« Risposta #850 il: Novembre 05, 2007, 09:31:36 pm »
Ieri Domenica ore  17,00 avvistata DS grigia tra Fiorenzuola ed Alseno 
stava andando verso Piacenza, io ero con la mia DS.
Era qualcuno di voi?

Ciao
Continuano a segnalarmi ds di tutti i colori nella mia zona, io non ne vedo mai neanche una  :(
Comunque ho notizia di almeno 2 nuovi diessisti qui in cittą, almeno 4 negli ultimi mesi!
Vince

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: Avvistamenti
« Risposta #851 il: Novembre 06, 2007, 11:42:36 am »
ROma, domenica 4 novembre,
tangenziale tra Nomentana e Stz Tiburtina ore 20.30
..mi č sfrecciata accanto DS nera con tetto bianco targa bianca TN (o TV)..non sono riuscito a vedere altro..
č di qualcuno del forum?
..i sogni si realizzano; senza questa possibilitą, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Avvistamenti
« Risposta #852 il: Novembre 12, 2007, 01:11:05 pm »
Borgo S. Lorenzo ( FI ) ( rotonda vicino ospedale ) sabato 10/11/ 07  ore 12,00 avvistata DS bianca targata PI targa nera quadrata, alla guida una ragazza sui 35 / 40  capelli neri lunghi.
 [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchč io non pronuncio pił il tuo nome. Non č detto che non proclamarti č come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: Avvistamenti
« Risposta #853 il: Novembre 12, 2007, 03:17:35 pm »
..  [:hello]
.. milano v.le boezio..
DEA nera c/ tetto bianco (e cagnolino su cappelliera)..
modello DS20
targa BG*****

 
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

Re: Avvistamenti
« Risposta #854 il: Novembre 12, 2007, 04:26:48 pm »
penso sia la stessa che ho visto io questa mattina in V.le Certosa!!!!
Ciao Ale