Avvistamenti

  • 3734 Risposte
  • 797216 Visite
*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Avvistamenti
« Risposta #960 il: Marzo 25, 2008, 08:19:31 pm »
Se con quella originale mi taglio le vene...

si si , 2 targhe quadre,
una 21 vert argente ed una dspecial bordeaux...ferme da 15 anni nel prato coi vetri rotti... :-X
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Avvistamenti
« Risposta #961 il: Marzo 25, 2008, 08:22:57 pm »
Guarda che - a parte quella verde dove non c'era più niente di buono - la bordeaux era stata alla fine degli anni '80 restaurata/rinfrescata e poi per non so più per quale motivo lasciata su quello spiazzo. Ricordo che le due Dee erano in buona compagnia. A parte molte auto incidentate o fuori mercato c'erano anche un'Alfa Romeo GT Junior 4° serie, una Jaguar XJ, una Ford Consul 315 [la più curiosa] ...

Vabbé ...  [A:mai]

Re: Avvistamenti
« Risposta #962 il: Marzo 25, 2008, 08:41:47 pm »
si si , 2 targhe quadre,
una 21 vert argente ed una dspecial bordeaux...ferme da 15 anni nel prato coi vetri rotti... :-X
Nooooooooooooooooooooo, qualcuno chiami un dottore, o impazziscooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nel dubbio affogo i miei dolori  [(bevuta)]
 [:hello]

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re: Avvistamenti
« Risposta #963 il: Marzo 25, 2008, 08:59:52 pm »
Ieri pomeriggio avvistata bella DS Pallas colore bordeaux targa nera originale RM H22xxx.
E' di qualche Diessista del forum che era a zonzo il giorno di Pasquetta?  ;D
Finalmente "turbato"!

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #964 il: Marzo 25, 2008, 11:16:12 pm »
Dimenticavo....

circa 2 settimane fa alla fiera auto-moto d'epoca di Forlì (old time show) avvistata Dsuper '71 targata RA (targa sfondo bianco numeri neri) dalla sequenza circa 1990, bordeaux tetto bianco restaurata da poco a vederla, contorno gomme bianco, targhetta RIASC sul parabrezza, interni in cuoio rosso scuro non originali cosi come i pannelli però bella....
Qualche giorno prima una quasi gemella però ancor più bella parcheggiata dal mio meccanico, sempre Dsuper 1970 bordeaux con tetto bianco, targa originale quadrata FO20XXX, molto bella riverniciata da non tanto tempo, belli interni originali (sembravano davvero ben conservati...) aveva il cofano aperto mi ha fatto davvero una gran bella impressione... [:hello]

Qualcuno che ogni tanto passa di qua....???
E' un problema di testa...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #965 il: Marzo 25, 2008, 11:25:30 pm »
Altra dimenticanza....

dentro i padiglioni della fiera ad un certo punto vedo una DS, l'unica a dire il vero (e purtroppo)...., tutta pastrocchiata....una 23 i.e.Pallas 5 marce targata RA sempre sfondo bianco e num. neri, color FUCSIA METALLIZZATO con Double Chevron oro appiccicato davanti al cofano sopra il paraurti ant.!!!, interni in pelle bordeax assolutamente non originali ne colore ne disegno, ma nuovi.., pannelli portiere verdi....qualche altro pastrocchietto anche sul cruscotto senza contare il telaio, mi sono abbassato per vedere sotto ed era abbastanza marcietto...insomma richiesta 20.000 €urini......

Se le ritrovo posto qualche fotina.
E' un problema di testa...

Re: Avvistamenti
« Risposta #966 il: Marzo 25, 2008, 11:37:55 pm »
Altra dimenticanza....

dentro i padiglioni della fiera ad un certo punto vedo una DS, l'unica a dire il vero (e purtroppo)...., tutta pastrocchiata....una 23 i.e.Pallas 5 marce targata RA sempre sfondo bianco e num. neri, color FUCSIA METALLIZZATO con Double Chevron oro appiccicato davanti al cofano sopra il paraurti ant.!!!, interni in pelle bordeax assolutamente non originali ne colore ne disegno, ma nuovi.., pannelli portiere verdi....qualche altro pastrocchietto anche sul cruscotto senza contare il telaio, mi sono abbassato per vedere sotto ed era abbastanza marcietto...insomma richiesta 20.000 €urini......

Se le ritrovo posto qualche fotina.
Bhe se è così la venderanno subitissimo eh!!  [xx(]

Re: Avvistamenti
« Risposta #967 il: Marzo 26, 2008, 07:38:53 pm »
Ieri ad orario di pranzo, sulla tangenziale di napoli direzione pozzuoli, avvistata una bella dea, targa nera, colore nn ricordo bene forse marrone o grigio scuro, pioveva moltissimo...era ferma in una piazzola di sosta con il proprietario a telefono, io con la mia 2cv mi ci sono avvicinato, ma data la quantità d'acqua che cadeva, sono ripartito...
qualcuno del forum?
Francesco

Re: Avvistamenti
« Risposta #968 il: Marzo 27, 2008, 01:50:06 pm »
Altra dimenticanza....

dentro i padiglioni della fiera ad un certo punto vedo una DS, l'unica a dire il vero (e purtroppo)...., tutta pastrocchiata....una 23 i.e.Pallas 5 marce targata RA sempre sfondo bianco e num. neri, color FUCSIA METALLIZZATO con Double Chevron oro appiccicato davanti al cofano sopra il paraurti ant.!!!, interni in pelle bordeax assolutamente non originali ne colore ne disegno, ma nuovi.., pannelli portiere verdi....qualche altro pastrocchietto anche sul cruscotto senza contare il telaio, mi sono abbassato per vedere sotto ed era abbastanza marcietto...insomma richiesta 20.000 €urini......

Se le ritrovo posto qualche fotina.

Conosco la macchina.E' di un ragazzo che la ha restaurata completamente un paio di anni fa' dallo stesso meccanico dove vado io.Tutti gli abbiamo detta di farla originale ma lui la voleva cosi' ???Per i 20 000 eurini no comment,se poi ha gia' fatto della ruggine [o:o:]La macchina e' cmq visibile a Magreta di Formigine in prov. di Modena e sara' a Reggio.E. alla fiera di questo week-end.
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline TEO87

  • **
  • 134
Re: Avvistamenti
« Risposta #969 il: Marzo 27, 2008, 05:35:12 pm »
Altro bell'avvistamento di sfuggita oggi pomeriggio verso le 16 a Bracciano.
DS Pallas colore argento metallizzato, davvero bellissima!  [:love]
Finalmente "turbato"!

Re: Avvistamenti
« Risposta #970 il: Marzo 27, 2008, 09:38:01 pm »
10 minuti fa in tv, fiction "Don Matteo", eccoti spuntare un bel esemplare di DS pallas bifaro, con maniglie esterne a pulsante, azzurra-tetto bianco! Qualcuno la conosce? [:hello]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: Avvistamenti
« Risposta #971 il: Marzo 27, 2008, 09:55:45 pm »
Conosco la macchina.E' di un ragazzo che la ha restaurata completamente un paio di anni fa' dallo stesso meccanico dove vado io.Tutti gli abbiamo detta di farla originale ma lui la voleva cosi' ???Per i 20 000 eurini no comment,se poi ha gia' fatto della ruggine [o:o:]La macchina e' cmq visibile a Magreta di Formigine in prov. di Modena e sara' a Reggio.E. alla fiera di questo week-end.


Veramente?????
cmq ti confermo la richiesta che era ben in mostra sul parabrezza.....era veramente un pò pastrocchiata....è un appassionato o vuol tirarci su un pò di soldini????

ciao
E' un problema di testa...

Re: Avvistamenti
« Risposta #972 il: Marzo 27, 2008, 10:36:08 pm »
10 minuti fa in tv, fiction "Don Matteo", eccoti spuntare un bel esemplare di DS pallas bifaro, con maniglie esterne a pulsante, azzurra-tetto bianco! Qualcuno la conosce? [:hello]

Ma hai visto come hanno sbattuto il cofano posteriore?!  [(piango)] [(muro)] [(cavolo)]



Bleu platinée?  ???

Re: Avvistamenti
« Risposta #973 il: Aprile 02, 2008, 08:13:46 pm »

Veramente?????
cmq ti confermo la richiesta che era ben in mostra sul parabrezza.....era veramente un pò pastrocchiata....è un appassionato o vuol tirarci su un pò di soldini????

ciao

Be' vista la cifra che chiede potrebbe sembrare voglia tirarci su dei soldini..........in realta' ti assicuro che ce li ha spesi facendo svariati lavori di motore,carrozzeria e interni........se poi e' appassionato nn so' ma pare gli stia passando [A:sob]

Oggi sull'autostrada Padova-Bologna in direzione Bo,6/7 km prima dell'uscita Bologna Interporto si nota un rivenditore di auto che ha un piazzale dove ci saranno3000 auto in tutto :-X(ho esagerato ;D)
Cmq in mezzo a tutte spiccava una DS azzurrino...........ai 100 in autostrada nn ho saputo riconoscere di che tipo
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline DaviDS

  • **
  • 113
  • Fantastico !
    • Moto Club MagnaGrecia
Re: Avvistamenti
« Risposta #974 il: Aprile 02, 2008, 08:56:32 pm »
Avvistata una break ad un raduno in provincia di Matera, Domenica scorsa...

[allegato eliminato dall\'amministratore]