.....in che modo riesce poi ad avviarla?......controlli che non vi siano aspirazioni parassite di aria su TUTTA la linea di aspirazione carburante dal serbatoio fino alla pompa, verifichi anche il funzionamento della pompa stessa staccando il tubo di alimentazione del carburatore proveniente dalla pompa (massima attenzione a recuperare la benzina senza farla andare su organi elettrici di accensione) facendo girare il motorino di avviamento.....
Se il flusso di benzina è presente, allora può concentrare l'attenzione sul carburatore (improbabile però però che abbia lo spillo bloccato e non si riempia la vaschetta)......se anche lui funziona regolarmente, deve poi passare al complesso di accensione (bobina,puntine,cavi AT, candele) ed accertarsi che tutto funzioni.......
Non voglio andare oltre per il momento augurandomi che quanto suggerito sia sufficiente ad individuare la natura del problema.
Parere personale
![Hello [:hello]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_hello.gif)