Cavo “aria” spezzato, č riparabile?

  • 2 Risposte
  • 5248 Visite
*

Offline mario55

  • *****
  • 2.936
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Cavo “aria” spezzato, č riparabile?
« il: Agosto 30, 2025, 04:03:05 pm »
Come da titolo si č spezzato il cavo dello starter della mia DS 21 ‘68 cruscotto ad onda, che poi non č un cavo ma un filo in acciaio.

Č mai capitato a nessuno?
Ho provato a capire se posso sostituirlo ma non credo sia possibile

Allego foto


Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.989
Re:Cavo “aria” spezzato, č riparabile?
« Risposta #1 il: Agosto 30, 2025, 08:13:53 pm »
Si sostituisce il complessivo del cavo recuperando il pomello: non va assolutamente ingrassato pena il mancato ritegno in posizione "tirata!
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline mario55

  • *****
  • 2.936
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
Re:Cavo “aria” spezzato, č riparabile?
« Risposta #2 il: Agosto 30, 2025, 09:24:41 pm »
Speravo si potesse riparare, visto che costa non poco  >:(
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968