Un saluto a tutti la mia special e una scoreggiona da quando lo acquistata 3 anni fa dallo scarico viene fuori un odore intenso maleodorante non riesco capire cosa potrebbe essere perché in strada non mi dà nessun problema non strappa non saltella non da vuoti quando acellero non fuma chiedo agli esperti cosa potrebbe essere
Oltre a dare fastidio a me anche i miei vicini li lamentano dell'odore