UN FINE SETTIMANA ......

  • 1 Risposte
  • 399 Visite
*

Offline baxter

  • ***
  • 334
UN FINE SETTIMANA ......
« il: Aprile 04, 2005, 02:07:20 pm »
INDIMENTICABILE!!!!!!

Come molti di voi sapranno,io non ho una DS e mai ne ho avuta una,si e' verificato pero' una fatto al quanto strano questo week end.
Sono stato a passeggio con  una DS 23 ie pallas a.m.73 gris nacre' percorrendo circa 300 km,l'AMICO Fabrizio proprietario della dea in questione mi a detto qualche giorno fa' "perche' non me la porti un po' a spasso? "
Vi sembra una cosa da farsi ripetere due volte?Sabato pomeriggio ho preso la piccola ed ho scorrazzato per tutto il giorno e la notte,riposo la domenica mattina e  via di nuovo il pomeriggio passeggiando per Numana,Sirolo,Porto Recanati con un sole spendido e la spendida di mia moglie accanto a me .E' molto difficile per me spiegare le senzazioni che ho provato,avevo gia' guidato una ds ma mai per cosi' tanto tempo,per molti di voi questa e' una cosa normale ,per me e' stata una forte EMOZIONE.Questa mattina la dea e' ritornata nel suo garage e quando sono risalito nella mia scenic mi sembrava di essere seduto su una panca di legno[:ohoh].
Un grazie a Fabrizio [:clap]

BAXTER


Re: UN FINE SETTIMANA ......
« Risposta #1 il: Aprile 04, 2005, 08:41:29 pm »
[:)]Complimenti son contento per te.Non capita spesso sei fortunato.Beato te io ancora non salgo su una DS sò però che è bellissimo.Speriamo che qualcuno di voi al raduno di loreto il 24 aprile (dove sarò presente) mi farà realizzare il mio sogno chissà.....[:fiu][:fiu]!!!ehheh!![:D]
Ciaooo!!!![:hello]
Dsuper5[:crazy]
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99