Elettrauto romani?

  • 2 Risposte
  • 1029 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Elettrauto romani?
« il: Marzo 26, 2008, 11:06:33 am »
Salve a tutti,
spulciando, come spesso faccio, nei post d'archivio ne ho trovato uno in cui il buon MarTini raccontava l'avvenuta revisione con professionalita' del suo regolatore di tensione presso un elettrauto aretino.

C'e' qualcuno che, per esperienza diretta o anche sentito dire, mi sa indicare un professionista altrettanto affidabile sulla piazza di Roma, cui affidare il delicato intrico di cavi e cavetti delle nostre Dee?

Fino ad ora mi sono capitati meccanici che si improvvisavano elettrauto, con risultati alterni. Vorrei trovare un posto sicuro anche qui!

Grazie,
B
 [:hello]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Elettrauto romani?
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2008, 11:16:07 am »
My dear: lungotevere prati, prima di viale Mazzini c'è il vecchio e la lampadina che revisiona ogni tipo di oggetto elettrico!
Ma prima ausculterei il tuo coso seguendo le direttive dell'Admin.
fischer

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Elettrauto romani?
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2008, 11:21:41 am »
My dear: lungotevere prati, prima di viale Mazzini c'è il vecchio e la lampadina che revisiona ogni tipo di oggetto elettrico!
Ma prima ausculterei il tuo coso seguendo le direttive dell'Admin.
fischer

Caro fisch,
e' chiaro che prima si ausculta il coso seguendo le direttive dell'Admin, e tu naturalmente sei arruolato!
La mia richiesta e' piu' generale, per evitare in futuro di affidarsi all'improvvisazione che noi purtroppo tanto bene conosciamo...
A presto!
P
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!