COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI

  • 9 Risposte
  • 2563 Visite
COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI
« il: Febbraio 18, 2009, 09:46:41 am »
GARA DI REGOLARITA’ DI AUTO D’EPOCA – 2-10 MAGGIO 2009 – Provincia di Varese

Nata nel 1931, la “Varese – Campo dei Fiori”, espressione dell’eccellenza della cultura automobilistica, giunge quest’anno alla sua 18° edizione ufficiale, grazie all’impegno della società organizzatrice “Club Auto Moto Storiche Varese”, che vanta oggi l’adesione di 300 soci.
La gara di regolarità partirà dal centro storico di Varese il giorno 9 Maggio 2009 e terminerà il giorno seguente.
E’ un appuntamento per collezionisti, curiosi, addetti ai lavori ed appassionati delle quattro ruote che hanno fatto storia, ma anche un’occasione per vivere la provincia di Varese con un’intera settimana di eventi culturali, musicali e motoristici che coinvolgeranno molti dei Comuni della Provincia di Varese a partire dal 2 Maggio 2009.
Per informazioni e per l’iscrizione www.varesecampodeifiori.com .


« Ultima modifica: Febbraio 25, 2009, 12:56:07 pm da Gianluca »

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI
« Risposta #1 il: Febbraio 20, 2009, 01:08:37 pm »
GARA DI REGOLARITA’ DI AUTO D’EPOCA – 2-10 MAGGIO 2009 – Provincia di Varese

Nata nel 1931, la “Varese – Campo dei Fiori”, espressione dell’eccellenza della cultura automobilistica, giunge quest’anno alla sua 18° edizione ufficiale, grazie all’impegno della società organizzatrice “Club Auto Moto Storiche Varese”, che vanta oggi l’adesione di 300 soci.
La gara di regolarità partirà dal centro storico di Varese il giorno 9 Maggio 2009 e terminerà il giorno seguente.
E’ un appuntamento per collezionisti, curiosi, addetti ai lavori ed appassionati delle quattro ruote che hanno fatto storia, ma anche un’occasione per vivere la provincia di Varese con un’intera settimana di eventi culturali, musicali e motoristici che coinvolgeranno molti dei Comuni della Provincia di Varese a partire dal 2 Maggio 2009.
Per informazioni e per l’iscrizione www.varesecampodeifiori.it .




ciao! interessantissimo evento, mi piacerebbbe partecipare ma il link per l'iscrizione non è valido  [A:sob]


 [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI
« Risposta #2 il: Febbraio 20, 2009, 01:52:25 pm »


  si e' vero il link non funziona,pero' mi sembra che bisogna avere un 'auto immatricolata prima dal 1970 per partecipare e' una regola che c'e' da poco,pero' sarebbe meglio verificare se e' proprio cosi'  :)

    [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI
« Risposta #3 il: Febbraio 20, 2009, 03:35:58 pm »

  si e' vero il link non funziona,pero' mi sembra che bisogna avere un 'auto immatricolata prima dal 1970 per partecipare e' una regola che c'e' da poco,pero' sarebbe meglio verificare se e' proprio cosi'  :)

    [:hello]

A però. Allora ci posso andare col Range Rover !

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI
« Risposta #4 il: Febbraio 20, 2009, 04:59:21 pm »
A però. Allora ci posso andare col Range Rover !



   perche' no',magari con una betoniera anni 50   ;D
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI
« Risposta #5 il: Febbraio 20, 2009, 05:25:39 pm »

   perche' no',magari con una betoniera anni 50   ;D

eh eh eh , ce l'avessi una betoniera anni 50 !

Re: COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI
« Risposta #6 il: Febbraio 25, 2009, 12:54:44 pm »
scusate l'imprevisto,c'è stato un problema con il dominio,l'indirizzo è www.varesecampodeifiori.com e verrà attivato il prima possibile.Consel

*

Offline bazz

  • ****
  • 1.223
  • Scrive Roland Barthes
Re: COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI
« Risposta #7 il: Febbraio 25, 2009, 02:02:28 pm »


    consel tu sai se e' vera questa cosa che l'auto deve essere immatricolata prima del 1970!


     [:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI
« Risposta #8 il: Maggio 10, 2009, 09:51:36 am »
Ciao a tutti! ieri ho assistito alla coppa dei 3 laghi, un evento molto interessante al quale l'anno prossimo vorrei partecipare.
una gara con piu di 150 auto d'epoca nelle bellissime zone del comasco e del varesotto. Nessuna citroen era presente quest'anno, credo che sia una grave mancanza visto il gloriosissimo passato sportivo di questa marca.
L'anno prossimo proverò a porre rimedio ...speriamo che accettino anche la mia auto che non ha un passato storico corsaiolo nel DNA ;D
Purtroppo avevo dimenticato la digitale e non ho potuto documentare questo evento, sarà per la prochaine fois!
 [:clap] [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: COPPA DEI TRE LAGHI E VARESE - CAMPO DEI FIORI
« Risposta #9 il: Maggio 10, 2009, 01:59:47 pm »
Sono passati anche dal centro storico di Lugano.
Dovavano passare alle 18 ma avevano più di un'ora di ritardo.
Per cui ho potuto assistere al passaggio solamente delle prime 30 auto.
Ma non fa parte delle manifestazioni che prediligo.