Missione impossibile: restauro tappetini originali

  • 70 Risposte
  • 18728 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #15 il: Novembre 15, 2008, 12:43:31 pm »
......grazie per il conforto .......ora finalmente non sento più lo schiocco della frusta del "ME STESSO" fuori di me....... che non si arrendeva all'idea di buttarli

PS. atto di umiltà e modestia e al contempo di arroganza e presunzione nell'ostinarsi a pensare di poter fare una cosa, morale: quando si crede in una cosa...piccola per quanto sia, bisogna tirare fuori le palle [:fiu]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #16 il: Novembre 15, 2008, 12:57:03 pm »
......grazie per il conforto .......ora finalmente non sento più lo schiocco della frusta del "ME STESSO" fuori di me....... che non si arrendeva all'idea di buttarli

PS. atto di umiltà e modestia e al contempo di arroganza e presunzione nell'ostinarsi a pensare di poter fare una cosa, morale: quando si crede in una cosa...piccola per quanto sia, bisogna tirare fuori le palle [:fiu]
siamo all'assurdo..............due pagine di forum per un paio di tappeti da buttare.

Sei da internare al più presto, e vero che qui dentro i matti non si contano compreso me naturalmente, ma tu ............................................

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #17 il: Novembre 15, 2008, 11:07:49 pm »
...............il cielo divenne del colore della notte.....il vento spezzava le secquoie come fili d'erba e mentre il ....tappetino..... come Lazzaro tornava a "camminare" l'osservatore miscredente rimase pietrificato nell'atto ignobile della lapidazione.........

dalla parabolICA del DIESSISTA....versetto 21 >:D

PS........sono appena rientrato da una passeggiata sull'acqua..... [o:o:]

siamo all'assurdo..............due pagine di forum per un paio di tappeti da buttare.

Sei da internare al più presto, e vero che qui dentro i matti non si contano compreso me naturalmente, ma tu ............................................

 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline ferox

  • ***
  • 472
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #18 il: Novembre 15, 2008, 11:26:59 pm »
...............il cielo divenne del colore della notte.....il vento spezzava le secquoie come fili d'erba e mentre il ....tappetino..... come Lazzaro tornava a "camminare" l'osservatore miscredente rimase pietrificato nell'atto ignobile della lapidazione.........

dalla parabolICA del DIESSISTA....versetto 21 >:D

PS........sono appena rientrato da una passeggiata sull'acqua..... [o:o:]

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] ormai siamo alle crisi mistiche Dio ci salvi...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #19 il: Novembre 15, 2008, 11:49:05 pm »
................chi ? [???]

[:o)]

*

Offline Marvin

  • ****
  • 850
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #20 il: Novembre 16, 2008, 10:48:30 am »
stai F U O R I   [(banana2)]

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #21 il: Novembre 17, 2008, 11:19:53 am »
Attento con lo strato di gommapiuma al tappeto anteriore....non dimenticare che la frizione va premuta fino al pavimento e il quadratino del rinforzo te lo segnala! Niente imbottitura sotto i pedali, pena non ingranare la prima e la retromarcia! Uomo avvisato  [:cont].
Ma perché mettere il Dunlopillo se la DSuper non lo prevede e addirittura ti sforzi di mantenere il tappetino di quasi 40 anni? Io non ce lo metterei....non è una licenza poetica, è un vezzo  che scimmiotta la DS, ma noi abbiamo una divina DSuper, altro che DS.
fischer
Hasta la ID! Siempre!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #22 il: Novembre 17, 2008, 11:22:39 am »
Attento con lo strato di gommapiuma al tappeto anteriore....non dimenticare che la frizione va premuta fino al pavimento e il quadratino del rinforzo te lo segnala! Niente imbottitura sotto i pedali, pena non ingranare la prima e la retromarcia! Uomo avvisato  [:cont].
Ma perché mettere il Dunlopillo se la DSuper non lo prevede e addirittura ti sforzi di mantenere il tappetino di quasi 40 anni? Io non ce lo metterei....non è una licenza poetica, è un vezzo  che scimmiotta la DS, ma noi abbiamo una divina DSuper, altro che DS.
fischer
Hasta la ID! Siempre!
Fischer non ti allargare, sarà che voi possedete le divine DSuper, ma sicuramente non possedete le SUPREME DS PALLAS............


 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.338
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #23 il: Novembre 17, 2008, 11:26:41 am »
Attento con lo strato di gommapiuma al tappeto anteriore....non dimenticare che la frizione va premuta fino al pavimento e il quadratino del rinforzo te lo segnala! Niente imbottitura sotto i pedali, pena non ingranare la prima e la retromarcia! Uomo avvisato  [:cont].
Ma perché mettere il Dunlopillo se la DSuper non lo prevede e addirittura ti sforzi di mantenere il tappetino di quasi 40 anni? Io non ce lo metterei....non è una licenza poetica, è un vezzo  che scimmiotta la DS, ma noi abbiamo una divina DSuper, altro che DS.
fischer
Hasta la ID! Siempre!

Io La DSuper ce l'ho Pallas,   ....e allora ?

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #24 il: Novembre 17, 2008, 11:31:44 am »
Signor Sindaco nulla da ridire, sempre meglio che una DSUper..................
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #25 il: Novembre 17, 2008, 11:40:33 am »
Io sulla mia ID Super c'è l'ho il dunlopillo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #26 il: Novembre 17, 2008, 12:26:01 pm »
Fisch, mi avevi quasi convinto prima dell'intervento dell'ADMINistrator  [:fiu]

Comunque oltre al soffice piacere la mia è un'esigenza di sostanza, serve un supporto per irrigidire la fibra.....un po come i sospenzori per certi vecchietti con le PALLS mosce...... [(ridotroppo)]


A proposito di dove la gommapiuma dovrebbe arrivare, lo avevo chiesto più su........Andrea tu sapresti dirmi qualcosa? [:hello]

Per finire VIVA LA DSUPER  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Andrea

  • ******
  • 6.913
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #27 il: Novembre 17, 2008, 12:36:23 pm »
Guarda che io ho una ID Super un modello un pò particolare, l'ho detto più che altro per farmi "bello".

Prova a consultare sul sito del Club l'IDéeSse InForma n. 25, è un vademecum veramente molto ben fatto - credo scritto dal Marini - sui modelli D dal '70 al '75.


*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #28 il: Novembre 17, 2008, 12:37:33 pm »
Se vai sul sito di Sassen trovi a "interieurs" delle foto del solo Dunlopillo e così ti fai una cultura della forma del profilo per i pedali 0416d     Schaumstoffuntermatte Dunlopillo hinten     
                

0416c    Schaumstoffuntermatte Dunlopillo vorne    4449 Schaumstoffuntermatte Dunlopillo vorne
   

4449         Schaumstoffuntermatte Dunlopillo vorne

La mia  DSuper  non ha il complesso della Pallas!
Non levo critiche alle dee super lussuose, ma innalzo il legittimo rispetto della sua spartana consistenza. Meglio una tetta un po' piccolina ma originale che una vescica di silicone più i punti sotto la mammella. Viva la quinte misure originali e viva le seconde originali....
fischer

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Missione impossibile: restauro tappetini originali
« Risposta #29 il: Novembre 17, 2008, 01:08:17 pm »
Si si si si SI SI SI!!!!   fischer sei un grande!! [:hello]
Se vai sul sito di Sassen trovi a "interieurs" delle foto del solo Dunlopillo e così ti fai una cultura della forma del profilo per i pedali 0416d     Schaumstoffuntermatte Dunlopillo hinten     
                

0416c    Schaumstoffuntermatte Dunlopillo vorne    4449 Schaumstoffuntermatte Dunlopillo vorne
   

4449         Schaumstoffuntermatte Dunlopillo vorne

La mia  DSuper  non ha il complesso della Pallas!
Non levo critiche alle dee super lussuose, ma innalzo il legittimo rispetto della sua spartana consistenza. Meglio una tetta un po' piccolina ma originale che una vescica di silicone più i punti sotto la mammella. Viva la quinte misure originali e viva le seconde originali....
fischer