Censimento Utenti Forum

  • 4337 Risposte
  • 904506 Visite
*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1005 il: Settembre 03, 2008, 08:41:39 am »
Scherzi a parte la cosa mi giunge nuova. Per quanto riguarda la DSpecial italiana - che poi è equivalente alla DSuper francese - sapevo che l'orologio c'era, insieme all'interno in tessuto al fari secondari allo iodio, al lunotto termico e al servosterzo.

Sono nato e cresciuto in DSpecial, mio padre ne ha avute due  [:fiu]
Niente orologio, ti assicuro.
I fari secondari erano effettivamente allo iodio, ma erano fissi (poi sulle ultime li hanno lasciati girare  [:crazy] )
Niente trombe, solo doppio clacson.

Admin  [:hello]

*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1006 il: Settembre 03, 2008, 08:53:33 am »
.. maddai... lo stesso nome della mia ex.. [;)]

ben"venuto" Mao81..  [:hello]
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1007 il: Settembre 03, 2008, 09:02:46 am »
Grazie ancora a tutti per il benvenuto e per i preziosi consigli...
Ieri ho provato la DLuxe, molto bella (era la prima che guidavo)... staremo a vedere come vanno le cose...
Intanto mi guardo in giro  :)

Ciao Mao
Ciao Mao

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.877
  • ... MAI dire MAI ...
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1008 il: Settembre 03, 2008, 02:01:30 pm »
Sono nato e cresciuto in DSpecial, mio padre ne ha avute due  [:fiu]
Niente orologio, ti assicuro.
I fari secondari erano effettivamente allo iodio, ma erano fissi (poi sulle ultime li hanno lasciati girare  [:crazy] )
Niente trombe, solo doppio clacson.

Admin  [:hello]
E niente rivestimento bagagliaio e pannello paratia serbatoio sotto la seduta sedile posteriore  [:cont]  [:hello]

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1009 il: Settembre 03, 2008, 03:10:43 pm »
Sono nato e cresciuto in DSpecial, mio padre ne ha avute due  [:fiu]
Niente orologio, ti assicuro.
I fari secondari erano effettivamente allo iodio, ma erano fissi (poi sulle ultime li hanno lasciati girare  [:crazy] )
Niente trombe, solo doppio clacson.

Admin  [:hello]

 [(su)] [(su)]

Grazie per l'ulteriore conferma, anche se non mi permetterei mai di contraddire il "cardinale"  che so piuttosto ferrato in questi argomenti :)

 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1010 il: Settembre 03, 2008, 03:16:36 pm »
[(su)] [(su)]

Grazie per l'ulteriore conferma, anche se non mi permetterei mai di contraddire il "cardinale"  che so piuttosto ferrato in questi argomenti :)

 [:hello]


Ok accertato...
perchè il 99% delle Dspecial che vedo che sempre visto hanno l'orologio e i girevoli...magari molte saranno modifiche negli anni certo ma giuro non ricordo a memoria Dspecial senza orologio... [???] [???]
E' un problema di testa...

*

Offline DreamS

  • ***
  • 300
  • ...D r e a m S....
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1011 il: Settembre 03, 2008, 10:43:00 pm »

Ok accertato...
perchè il 99% delle Dspecial che vedo che sempre visto hanno l'orologio e i girevoli...magari molte saranno modifiche negli anni certo ma giuro non ricordo a memoria Dspecial senza orologio... [???] [???]
Ciao Nick82, ecco la mia DSpecial 1973 senza orologio. Fari girevoli presenti in origine. Ciao e complimenti per la tua Dea! [:hello]
D i e g o

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1012 il: Settembre 04, 2008, 01:12:58 am »
Ciao Nick82, ecco la mia DSpecial 1973 senza orologio. Fari girevoli presenti in origine. Ciao e complimenti per la tua Dea! [:hello]


Grazie DreamS...per la tua testimonianza documentata...(bel cruscotto complimenti...)
Ribadisco che quello che dite è vero...non c'è dubbio, anche io mi sono documentato a riguardo, è solo la mia esperienza personale, tutte le Dspecial viste dal vivo avevano l'orologio (e molte volte ci guardavo apposta per capire dov'era l'inghippo...), comunque ok me ne faccio una ragione... ;D, Dspecial di base=niente orologio...

 [:hello]
E' un problema di testa...

*

Offline Squonk!

  • *****
  • 2.307
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1013 il: Settembre 04, 2008, 10:38:50 am »
Grazie ancora a tutti per il benvenuto e per i preziosi consigli...
Ieri ho provato la DLuxe, molto bella (era la prima che guidavo)... staremo a vedere come vanno le cose...
Intanto mi guardo in giro  :)

Ciao Mao

Welcome to the machine ;)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1014 il: Settembre 11, 2008, 10:54:50 pm »
Ciao Gianluca,
sono Bruno il new entri in questo forum,
grazie del benvenuto,  sono lusingato di far parte del form ideesse dove attualente viene condivisa da tutti la stessa passioe avere una DS.
Il mio primo passo e quello di conoscere questo mondo per poter essere nella condizione giusta di poter fare il mio primo acqusto di una DS.
Sono certo che attraverso questo forum la mia conoscena  accrescerà giorno dopo giorno grazie alle esperienze di tutti voi riportate con gran trasparenza e passione.
Ciao atutti
Bruno

Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1015 il: Settembre 11, 2008, 10:57:32 pm »
Benvenuto ...nel purgatorio (inferno!) di quelli che cercano una DS.
 [:hello]

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1016 il: Settembre 15, 2008, 11:38:16 am »
Con immenso piacere vi comunico che la mia ricerca si è conclusa con l' acquisto di una DSuper5 del 1973 Vert Argenté, interni in tissu vert, targa BZ originale, meccanica ottima, gomme nuove e carrozzeria sana...

Ho percoso 400km e sono rimasto sconvolto da quanto sia esaltante e piacevole non solo guardarla ma anche guidarla  [:love]

Spero di partecipare presto a qualche raduno o aperitivo in modo che possa presentarvela di persona...  [;)]

...nel frattempo un paio di foto:



Ciao Mao

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.410
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1017 il: Settembre 15, 2008, 12:05:38 pm »
Con immenso piacere vi comunico che la mia ricerca si è conclusa con l' acquisto di una DSuper5 del 1973 Vert Argenté, interni in tissu vert, targa BZ originale, meccanica ottima, gomme nuove e carrozzeria sana...

Ho percoso 400km e sono rimasto sconvolto da quanto sia esaltante e piacevole non solo guardarla ma anche guidarla  [:love]

Spero di partecipare presto a qualche raduno o aperitivo in modo che possa presentarvela di persona...  [;)]


Ciao Mao e complimenti per l'acquisto. Conosco di vista quella vettura e conosco il precedente proprietario. Suppongo tu abbia acquistato una delle migliori DSuper5 in circolazione.

L'occasione è presto trovata: vieni al raduno del forum !!!  [:clap]


 [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1018 il: Settembre 15, 2008, 01:35:12 pm »

Spero di partecipare presto a qualche raduno o aperitivo in modo che possa presentarvela di persona...  [;)]


in effetti, una Ds così, va bagnata  [A:slurp] ...e non con l'acqua

complimenti per l'acquisto  [:clap]

   [:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline Mao81

  • ***
  • 279
Re:Censimento Utenti Forum
« Risposta #1019 il: Settembre 15, 2008, 02:37:29 pm »
Grazie  [;)]
Effettivamente il precedente proprietario, che saluto e ringrazio, oltre ad essere un grandissimo appassionato ha una cura per i dettagli ed i particolari che mi ha davvero colpito e convinto ad acquistarla...
« Ultima modifica: Settembre 15, 2008, 02:44:45 pm da Mao81 »
Ciao Mao