XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)

  • 106 Risposte
  • 8692 Visite
*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #15 il: Maggio 14, 2004, 10:49:36 am »
Ho deciso: per evitare esecuzioni sommarie vengo in Vespa (se non piove[A:sun]  ).

Ci si vede lą.
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #16 il: Maggio 14, 2004, 06:20:19 pm »
quote]Originally posted by velvet

Ho deciso: per evitare esecuzioni sommarie vengo in Vespa (se non piove[A:sun]  ).

Ci si vede lą.
[/quote]EI VELVET DEVI VENIRE ASSOLUTAMENTE COL TUO GTI ..........COSI SFIGURANO STE DSCARICHE.....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NO[CIT][:cont][A8D][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][A:pau][DS][A:pau]
« Ultima modifica: Maggio 14, 2004, 06:21:51 pm da CITRONLANE »
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #17 il: Maggio 14, 2004, 09:39:33 pm »
quote:
Originally posted by dindino

Io e zagor ci siamo gią sentiti per telefono, ma comunque do conferma! EI Pulex e Citron ci vediamo la! Pier79
P.S. Bramoso di conoscere altri forumisti.




...Scusa Dindino: Mi confermi anche per il pranzo oppure solo al mattino in Castello?

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #18 il: Maggio 14, 2004, 09:46:52 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE
EI VELVET DEVI VENIRE ASSOLUTAMENTE COL TUO GTI ..........COSI SFIGURANO STE DSCARICHE.....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NO[CIT][:cont][A8D][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][A:pau][DS][A:pau]



...Eh eh eh... caro Citron...

Pensa a quante DScariche ci saranno in Castello... Berline, Cabrio, Mono e Bifaro, Break, Chapron, qualche SM... eh eh eh...[:lovet]

Chissą che non sia la volta buona che tu riesca ad apprezzare il gusto del bello...del sublime... della Crem delle Citroen...[CIT][:inch]

...Eh eh eh...[:allops]

Ciao Zagor[A:sun]
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #19 il: Maggio 16, 2004, 11:33:36 am »
quote:
Originally posted by ZAGOR
Chissą che non sia la volta buona che tu riesca ad apprezzare il gusto del bello...del sublime... della Crem delle Citroen...[CIT][:inch]

...Eh eh eh...[:allops]

Ciao Zagor[A:sun]

come potrei di fronte a questa creautura divina che non ha confini ne limiti nella sua infinita bellezza.............
#### CXALUTI####

Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #20 il: Maggio 16, 2004, 09:24:33 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

Citazione
Originally posted by ZAGOR
Chissą che non sia la volta buona che tu riesca ad apprezzare il gusto del bello...del sublime... della Crem delle Citroen...[CIT][:inch]

...Eh eh eh...[:allops]

Ciao Zagor[A:sun]

come potrei di fronte a questa creautura divina che non ha confini ne limiti nella sua infinita bellezza.............


Concordo pienamente sulla "divina creatura" e "infinita bellezzA"....e poi avete notato come č stupenda con le ali bordeaux?? Peccato per quella vettura sulla pista.....[:all]

[:hello]

Guidodue [DS]

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrņ Services
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #21 il: Maggio 17, 2004, 08:26:05 am »
Almeno la tipa fosse stata carina....

*

Offline velvet

  • ***
  • 589
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #22 il: Maggio 17, 2004, 08:56:51 am »
quote:
Originally posted by CITRONLANE
EI VELVET DEVI VENIRE ASSOLUTAMENTE COL TUO GTI ..........COSI SFIGURANO STE DSCARICHE.....OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NO[CIT][:cont][A8D][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][:fiu][A:pau][DS][A:pau]



Naaa, non potrei fare questo al povero Zagor...


Tutt'alpił potrei organizzare un raduno di Vespe d'epoca sul piazzale del castello lo stesso giorno[:allops]
 

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #23 il: Maggio 17, 2004, 12:39:08 pm »
quote:
Originally posted by GUIDODUE

quote:
Originally posted by CITRONLANE

Citazione
Originally posted by ZAGOR
Chissą che non sia la volta buona che tu riesca ad apprezzare il gusto del bello...del sublime... della Crem delle Citroen...[CIT][:inch]

...Eh eh eh...[:allops]

Ciao Zagor[A:sun]

come potrei di fronte a questa creautura divina che non ha confini ne limiti nella sua infinita bellezza.............


Concordo pienamente sulla "divina creatura" e "infinita bellezzA"....e poi avete notato come č stupenda con le ali bordeaux?? Peccato per quella vettura sulla pista.....[:all]

[:hello]

Guidodue [DS]



...Hai proprio ragione, GUIDODUE...!

deve esserci stato uno sbaglio di sovrapposizioni di immagini... quella vetture sulla pista... rovina tutto...!

Eh eh eh...

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #24 il: Maggio 17, 2004, 06:29:57 pm »
mmmmmmmmmmmm c'e aria di TERRORE DAL PIANETA PRESTIGE come mai scorgo in voi anime diessiste quel senso di squilibrio difronte a cotanta e sublime bellezza....state pensando di comprare una  CX e avete paura di ammettere l'invincibile attrazione????????????? .......se e cosi non vergognatevi fratelli non vergognatevi....LE VIE DEL [A;flex][A;flex][A;flex][A;flex][A;flex][A;flex]CX [A;flex][A;flex][A;flex][A;flex][A;flex][A;flex]SONO INFINITE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
#### CXALUTI####

Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #25 il: Maggio 17, 2004, 07:16:43 pm »
Confermo per il pranzo e sono solo.
Hei Citron ti spiace se mi trovo a casa tua in mattinata come l'anno scorso? Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #26 il: Maggio 17, 2004, 11:15:41 pm »

 Devo confidare che a me piace molto....

  ....peccato che come autista ci sia Boniek.....essendo io un povero "granata"[A:des]......

 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #27 il: Maggio 18, 2004, 06:52:03 pm »
quote:
Originally posted by dindino

Confermo per il pranzo e sono solo.
Hei Citron ti spiace se mi trovo a casa tua in mattinata come l'anno scorso? Pier79

si non ci sono problemi casomai ci sentiamo al telefono  DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.411
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #28 il: Maggio 18, 2004, 09:59:45 pm »
Ciao Loris...

Sto liberandomi dall'impegno che avevo per il 20....Quasi sicuramente ci sarņ (finalmente) anche io !!!


ciao ciao
« Ultima modifica: Maggio 18, 2004, 10:01:18 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi č maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: XII RADUNO ID-DS-SM CONEGLIANO (TV)
« Risposta #29 il: Maggio 19, 2004, 12:56:52 pm »
quote:
Originally posted by Gianluca

Ciao Loris...

Sto liberandomi dall'impegno che avevo per il 20....Quasi sicuramente ci sarņ (finalmente) anche io !!!


ciao ciao





Ciao Gianluca.

Grazie. Attendo conferma. Vedi di portare anche Stefanino?? Attento, perņ... se viene anche lui, digli che dovete partire un giorno prima, perchč di solito č in perenne ritardo... eh eh eh... tu lo conosci, no?

Comunque, lo chiamo anch'io... mi piacerebbe che ci fosse...

Intanto, se lo vedi, salutamelo...!

Ciao e grazie.

Zagor[:hello]