Resoconto Conegliano

  • 17 Risposte
  • 2603 Visite
Resoconto Conegliano
« il: Giugno 21, 2004, 04:59:52 pm »
Effettivamente il tempo non è stato clemente, ma tutto il resto è stato molto bello.Forse qualcuno ha rinunciato scoraggiato dalla pioggia, ma le vetture presenti erano comunque in gran numero.Il ritrovo sul piazzale del castello di Conegliano è suggestivo, come anche il ristorante "Hotel Villa Soligo", ottimo scenario per le nostre Dee.Organizzazione magnifica e atmosfera di festosa amicizia.Dal canto mio, ero euforico per il comportamento della mia Ds.Riflettevo ieri sera tardi, mentre aprivo il portone del garage...forse sarebbe meno romantico, ma più appropriato chiamarla con l'articolo maschile davanti.la DS.Questo perchè la osservavo/lo osservavo mentre mi guardava a fari accesi con i due metri di musone, e specialmente per la sua affidabilità(considerazione o sottigliezza di un malato di mente).Sono partito con il baule pieno di chiavi, pezzi, olio, ecc.,e lei/lui ha macinato 1150 chilometri senza ricordarmi di aprire il cofano.
Quindi se mi permettete, il primo tributo è per lei:



Naturalmente è stato bello ritrovare persone già conosciute e aver conosciuto nuovi amici del forum, presenti in buon numero:Zagor,Citronlane,Dindino,Mikilux,Pulex,Dandy,Il nonno,La Bestia,Paolo,io,e chi altri?ho dimenticato qualcuno?Certo, l'unico rammarico è il non aver potuto scambiare due parole con tutti.
Il secondo tributo è agli organizzatori:
Dario e Loris(aiutati ovviamente da molte altre persone)



...ed altre foto
la Ds di Denis(Citronlane)



il motore impeccabile, come il resto della macchina di Dandy



la Zagormobile



il piazzale del castello e qualcuno che lavora sotto la pioggia.Lo conosci Citronlane[A:D]



Sua Maestà di proprietà di un persona squisita:Bepi Bazan(ovvero il signor Tecnosir)che ringrazio per avermi ammorbidito la mia compagna



la fontana



la piscina,rimasta inutilizzata.Causa tempo, mi sono vergognato di dire che avevo anche il costume in macchina



foto di famiglia



...e rientro verso casa.Sempre romantico guardare il tramonto con una bella compagna



per altre foto...http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/photo_album_cat.asp?sqldtl=349

ciao a tutti Roby settetre[:hello]

« Ultima modifica: Giugno 21, 2004, 06:33:38 pm da settetre »
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #1 il: Giugno 21, 2004, 06:44:55 pm »
complimenti a settetre per il servizio fotografico e confermo anchio la fantastica giornata(tempo escluso) passata per merito di questo raduno che fortunatamente ha avuto una degna partecipazione come numero di macchine e persone nonostante la pioggia.............ho rivisto settetre orgoglioso delle sue nuove super soft come ho rivisto altri del forum......mi dispiace di non aver avuto modo di conoscere di persona "labestia" e "mikilux" ma con la marea di gente che c'era non abbiamo avuto modo e occasione per cercarci.............complimenti a ZAGOR E DARIO per la sublime organizzazione e nuove idee proposte per l'avvenimento oltre a un plauso agli equipaggi austriaci e svizzeri che hanno contribuito(specialmente per quanto mi riguarda per la FANTASTICA SM di bruno zoia che con quei fantastici cerchi mi ha fatto morire di invidia per tutto il raduno) ad arricchire anche di appassionati citroen over-confine la manifestazione.........se non ci fosse stata la pioggia ci sarebbero state circa 170 persone e piu o meno 70 macchine queste erano le prenotazioni prima dei piggia-ripensamenti nonostante tutto pero la gente c'era e i numeri anche quindi arrrrricomplimenti per la passione dedicata a questo raduno a tutti compresi i partecipanti    DSaluti
#### CXALUTI####

Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #2 il: Giugno 21, 2004, 08:30:37 pm »
Mi agrego a voi per complimentarmi con ZAGOLoris, Dario e tutto lo staff che ha collaborato al raduno. Anche quest'anno si è potuto vedere notevoli "esemplari" di Citroen che per mia esperienza non ho mai visto in altri raduni,bella l'atmosfera di amicizia tra persone accomunate dalla stessa passione.  
Mi ha fatto piacere conoscere alcuni partecipanti del forum, "settetre" complimenti per il viaggio sopratutto in quelle condizioni meteo. PS: mi sarebbe ciaciuto agregarmi a voi per il ritorno ma ho colto l'occasione di Zoia per parlare del'ICCR.
Grazie di aver pubblicato le foto, ieri ho dimenticato la fotocamera casa, credo che per un pò mettero la "foto di famiglia" come fondoschermo del mio pc!
Mentre tornavo a casa mi è venuto da pensare a quante id-ds-sm si son ritrovati nel castello di Conegliano in 12 anni di raduni...[A:mumb]
Una domanda difficile per Zagor...? BAhh era una mia curiosità...

Complimenti ancora agli organizzatori e ai proprietari delle Dee presenti ieri al raduno ( e non solo al raduno ).


CIAO a tutti Bluechevron

*

Offline Nonno

  • ***
  • 279
Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #3 il: Giugno 21, 2004, 09:35:12 pm »
Complimenti anche da parte mia a Loris e Dario per l´ impeccabile organizzazione.Per me e´ un appuntamento oramai fisso a cui tengo in particolare modo.Peccato si per il tempo (ma piuttosto che un caldo come nei scorsi giorni!!), in compenso si e´ mangiato molto bene in un´ atmosfera accogliente.Mi e´ sembrato che mancasse qualcuno del Forum...   a chi cominciamo a tirare le orecchie??
                                     Bravi ancora a Zagor & Co
 

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #4 il: Giugno 21, 2004, 10:28:13 pm »
Anch'io mi aggrego ai complimenti, e quindi BRAVI, penso che se tanti amici hanno partecipato al raduno con un tempaccio così, sia merito di Loris e Dario che nel tempo hanno costruito un'atmosfera serena, simpatica e piena di passione. Alla prossima.
Ciao Anselmo

Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #5 il: Giugno 21, 2004, 10:29:52 pm »
quote:
Originally posted by bluechevron

Mi agrego a voi per complimentarmi con ZAGOLoris, Dario e tutto Mi ha fatto piacere conoscere alcuni partecipanti del forum, "settetre" complimenti per il viaggio sopratutto in quelle condizioni meteo. PS: mi sarebbe ciaciuto agregarmi a voi per il ritorno ma ho colto l'occasione di Zoia per parlare del'ICCR.
Grazie di aver pubblicato le foto, ieri ho dimenticato la fotocamera casa, credo che per un pò mettero la "foto di famiglia" come fondoschermo del mio pc!



E' stato un piacere anche per me, Bluechevron.Per il viaggio di ritorno, spero che a te sia andato meglio;per arrivare all'autostrada abbiamo impiegato un sacco di tempo, in coda in mezzo a feste paesane.Ringrazio quel "pazzo" di Pulex che mi ha accompagnato verso l'imbocco autostradale (mi ha fatto venire il mal di mare a guardare la sua vettura che ha alzato e abbassato per tutto il tragitto)
Per quanto riguarda le foto che ho pubblicato,se a qualcuno gli interessa averne una in particolare, ad alta qualità, basta che me lo dica e gliela spedisco via email.

ciao Roby settetre
 

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2004, 08:25:44 am »
Complimenti come sempre a Roberto settetre perchè dimostra sempre più di essere un ottimo fotografo!
Mi sono permesso di editare il tuo post per rendere meglio visibili testo e foto, che risultavano un po' disordinati. Spero di aver fatto cosa gradita.
Bravi bel raduno! [:clap]
Admin

Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2004, 12:11:19 pm »
Mi aggiungo anch'io al trenini di complimenti per ZagorLoris e Dario, per me Connegliano è uno dei più bei raduni in assoluto acui partecipo con piacere: quest'anno è stato il secondo, spero c'è ne saranno molti altri.
Mi spiace non aver conosciuto tutti i presenti del forum, come Dandy e Mikulux, ma come dice Citronlane c'erano veramente tante persone con cui chiaccherare, peccato per il tempo.
Complimenti anche da parte mia per il viaggio di settetre con la sua Dea!
Per postare le foto in questo topic, come si fà? Non sono mai riuscito a postare foto all'interno di un post, ne avrei tante di domenica, se qualcuno gentilmente mi spiega come postarle..Sono diverse foto e farò una selezione. Pier79
vado matto per i piani ben riusciti!!!

Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2004, 01:55:18 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Complimenti come sempre a Roberto settetre perchè dimostra sempre più di essere un ottimo fotografo!
Mi sono permesso di editare il tuo post per rendere meglio visibili testo e foto, che risultavano un po' disordinati. Spero di aver fatto cosa gradita.
Bravi bel raduno! [:clap]
Admin




Grazie Marco per i cambiamenti al post.Per i complimenti, li dovresti fare più che altro alla macchina fotografica.Ormai queste "digitali" fanno sentire fotografo anche i meno esperti.
Ciao Roby settetre[:hello]
 

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #9 il: Giugno 22, 2004, 02:50:28 pm »
Purtroppo non sono venuto a questo raduno , ma viste le foto , faccio i miei complimenti al fotografo , ma soprattutto all'organizzatore .

Speriamo nell'anno prossimo .

Ciao
Pallas21

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #10 il: Giugno 23, 2004, 06:13:16 pm »


...Caro Settetre, ti ringrazio davvero per le foto postate. Io, come già detto, non sarei capace...

Sono contento che ti sia trovato bene con noi, anche perchè hai affrontato un viaggio mica da ridere, da Torino fino quì...

Ringrazio anche i partecipanti "Forumisti", che, come promesso, li ho salutati pubblicamente al microfono per alzata di mano...

C'erano: Settetre, Dandy, Citronlane, Nonno, LaBestia, Paolo, Bluechevron, Mikilux, Pulex.

Ringrazio il Nostro amico Bepi "sfera" (Tecnosir), nostro aiutante e sopratutto una grand'uomo...

Ringrazio comunque tutti i partecipanti per aver affrontato veramente un viaggio in condizioni meteo pessime... e con percorrenze MEDIE intorno ai 450 Km tra andata e ritorno...

Immagino che  a sentire di ringraziamenti se ne abbia le "sfere" piene....

MA PERMETTETEMI DI FARLI PERCHE', VI GIURO, NON SONO DI RITO, BENSI' VERAMENTE SENTITI, DA PARTE MIA E DI DARIO...!

Vi giuro che tra la sera del Sabato e la mattina di Domenica, non sapevamo che pesci pigliare, e vedevamo sfumare tutti gli sforzi fatti per organizzare il Raduno.

Un grazie a tutti.

Ciao Zagor[:hello]

 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #11 il: Giugno 23, 2004, 06:22:06 pm »
ei ei gighen adesso pero non gasarti perche hai fatto il 2° raduno come importanza dopo quello di gianni marchetti...............che non ti venga in mente di appiattirti sopra gli allori..............devono gia uscirti idee nuove e innovative gia da adesso per il prossimo anno.............azione!!!!!....... azione!!!!!   che di gente ferma in giro c'e ne abbastanza..........hasta la vittoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #12 il: Giugno 23, 2004, 06:33:52 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE
...(specialmente per quanto mi riguarda per la FANTASTICA SM di bruno zoia che con quei fantastici cerchi mi ha fatto morire di invidia per tutto il raduno)


Eh eh eh... ti pareva strano vedere un'altro "tarocco", eh...? E sopratutto dopo aver ricevuto i complimenti dagli Svizzeri per il tuo "autoscontro"...

Comunque, scherzi a parte, è interessante sentire le opinioni di "stranieri" con la stessa passione...

In effetti, l'originalità delle vetture, secondo diversi di loro, è quasi prettamente una mania Italiana...
Con questo, non è che all'estero la maggioranza delle vetture sia "taroccata", però mi sembra di capire che la "tarrocazione" non vienga "snobbata" come da noi...

A volte mi chiedo come tutto sia così "relativo"...

In effetti, l'"autoscontro" del Citron è stato più volte ammirato sia a Le Mans sia in altri raduni, per finire col mio....

Quindi, mi arrendo all'evidenza e faccio i miei complimenti all'autore di cotante "tarroccazione"....

Io rimango comunque sulla linea D-Puritan... eh eh eh...

Ciao Zagor[:hello]
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #13 il: Giugno 23, 2004, 06:43:39 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR

quote:
Originally posted by CITRONLANE
...(specialmente per quanto mi riguarda per la FANTASTICA SM di bruno zoia che con quei fantastici cerchi mi ha fatto morire di invidia per tutto il raduno)


Eh eh eh... ti pareva strano vedere un'altro "tarocco", eh...? E sopratutto dopo aver ricevuto i complimenti dagli Svizzeri per il tuo "autoscontro"...

Comunque, scherzi a parte, è interessante sentire le opinioni di "stranieri" con la stessa passione...

In effetti, l'originalità delle vetture, secondo diversi di loro, è quasi prettamente una mania Italiana...
Con questo, non è che all'estero la maggioranza delle vetture sia "taroccata", però mi sembra di capire che la "tarrocazione" non vienga "snobbata" come da noi...

A volte mi chiedo come tutto sia così "relativo"...

In effetti, l'"autoscontro" del Citron è stato più volte ammirato sia a Le Mans sia in altri raduni, per finire col mio....

Quindi, mi arrendo all'evidenza e faccio i miei complimenti all'autore di cotante "tarroccazione"....

Io rimango comunque sulla linea D-Puritan... eh eh eh...

Ciao Zagor[:hello]

ma vedi il puritanesimo per me(opinione personale) significa perfezionismo e il perfezionismo non e una cosa positiva al 100%..........perche in alcuni casi provoca un male sociale che e'l'odio razziale verso altre forme(anche migliori e non parlo del mio zamperla) non consoni alla originalita ,in questo caso, della casa madre.   onde per cui viene meno anche il concetto fondamentale del tuo raduno........in base al quale tutti i ds hanno uguale importanza e consistenza    DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: Resoconto Conegliano
« Risposta #14 il: Giugno 23, 2004, 09:30:15 pm »
Anch'io sono un D-puritan, accanito osservatore del particolare originale, ma la macchina di Citronlane non mi sconvolge, perche' se la osservi vedi che nulla è lasciato al caso tutte le modifiche sono alla ricerca del "perfezionismo" estitico e utilizzando pezzi/ricambi Citroen, quindi Dennis non sei lontano dall'essere un D-puritan!! scherzi a parte secondo me una DS è taroccata quando non è curata, "pulita" e conservata alla benemeglio con riparazioni di fortuna!!
Ciao Anselmo