Colore

  • 17 Risposte
  • 1074 Visite
*

Offline mao

  • ***
  • 534
Re: Colore
« Risposta #15 il: Gennaio 15, 2005, 07:57:53 pm »
A me piacciono sia monocromatiche che bicolori, ma in generale mi piace di più il tetto chiaro (bianco) su carrozzeria colorata, unica eccezione è il tetto nero sul resto bianco (fa molto "carica dei 101", ed è divertente, se poi ha gli interni rossi è ancora meglio). In generale non amo il nero, ma una DS tutta nera fa la sua figura.

Per gli accostamenti bicolori io non vedrei male il rosso, di qualsiasi tipo, col tetto bianco, o anche il verde scuro. Non amo i marroni, ma secondo me stanno meglio da soli, i bianchetti-begiolini non mi piacciono, ma se ci sono allora meglio da soli, due colori chiari senza contrasto non mi convincono, e infatti scrissi su queste pagine a Fischer che secondo me il suo tetto avrebbe dovuto farlo della stessa tinta della macchina.
 

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.148
    • www.xantiaclub.it
Re: Colore
« Risposta #16 il: Gennaio 16, 2005, 02:27:22 pm »
Ciao DSuper5!
Si, ho postato apposta una DS color Beige Vanneau AC083 (il vannello è un volatile biancastro per chi non lo sapesse).
Tra l'altro questa ha anche i vetri verdi e gli specchietti cromati che sto cercando: [:cry]
Per Fischer: quella di Renzo è tutta albatros ed è stupenda, se non ti va il colore originale, il nero od il bordeaux falla a quadrotti bianchi e neri come la mini[:ubr][:hap]
Qualche citroën.....

Re: Colore
« Risposta #17 il: Gennaio 16, 2005, 07:10:00 pm »
Ciao Fedesse.Grazie tante per l'informazione sul colore.Davvero non ci avrei mai pensato che il nome derivasse da un volatile.Però devo dire che il beigie vanneau è davvero bello secondo me.Grazie ancora.Ciaooo!!!
-Dsuper5 06/'73 vert argentè
-2cv6 special 01/'85 bianco-blu
-Xantia 2.0 HDi Break exclusive '99