Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????

  • 423 Risposte
  • 100720 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #60 il: Gennaio 27, 2011, 06:23:24 pm »
[:ouch]...minkia ADO fuori rimase!! [:fiu]
 ;D...davide il prenoto solo per il pranzo, 2+bambina di anni 6 (che immagino facciano 3 [:fiu])

Per il pernottamento non me la sento di spendere quella cifra, eventualmente pernotterò al B&b [;)]

Ps. dimmi come fare per prenotarmi.



eventualmente mi fanno la multa............. :P
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #61 il: Gennaio 27, 2011, 06:27:18 pm »
eventualmente mi fanno la multa............. :P

...già fatto! [(police1)] [:cont]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #62 il: Gennaio 27, 2011, 07:08:02 pm »
OK Davide, come discusso al telefono, confermo la mia presenza per il pranzo.
Per non metterti in imbarazzo col ristoratore vorrei prenotare da adesso con un acconto e invito gli altri amici a fare lo stesso, penso che sia buona abitudine fare cosi.

Per la notte metterò il link del B&B e comunque, indipendentemente a dove gli altri pernotteranno, la pizza del sabato sera non c'è la toglie nessuno!! [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]

Va bene Maurizio, credo sia giusto. Ho mandato una Mail al Baglio chiedendo le coordinate bancarie. Appena ho la risposta ve la giro.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #63 il: Gennaio 27, 2011, 07:52:57 pm »
Mi ha chiamato il signor Trigona dicendomi che facendo una eccezione domenica ci puo' ospitare. Tra un po' mi manda una mail con un menu e (spero) anche il prezzo.
Mi e' sembrato un signore vecchio stile, molto affabile e cortesissimo. Insomma mi ha fatto una buona impressione. Vi terro' aggiornati.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #64 il: Gennaio 27, 2011, 07:59:20 pm »
Mi ha chiamato il signor Trigona dicendomi che facendo una eccezione domenica ci puo' ospitare. Tra un po' mi manda una mail con un menu e (spero) anche il prezzo.
Mi e' sembrato un signore vecchio stile, molto affabile e cortesissimo. Insomma mi ha fatto una buona impressione. Vi terro' aggiornati.

E io che speravo ti avesse chiamato il responsabile pista che aveva cambiato idea sull' "andatura turistica" sostituendola con "ASSETTO DA GARA"  ;D ;D ;D ...
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #65 il: Gennaio 27, 2011, 08:16:11 pm »
Ecco qui la Mail del cortesissimo Sig. Trigona.

Egregio signor Davide Milauro ( mi sono già documentato
sul vostro sito ) bcome concordato telefonicamente invio
un  menu tipo Il cui costo è di euro 28,00 a persona
"chiavi in mano" cioè tutto compreso
 .
 
Per il pernotto il prezzo della camera doppia in questo
momento è ridottissimo ad euro 60,00 per notte -
Prezzo che eccezionalmente per l'occasione porto a 57,00
euro,colazione compresa .In bocca al lupo
 
Un cordiale saluto da
Emanuel Maltese Trigona 
 

Come potete notare il Sig.Trigona ci ha ulteriormente ridotto la tariffa per le matrimoniali.
Vagliate voi le offerte e fatemi sapere al piu' presto possibile. Magari entro domenica/lunedi. Cosi' entro mercoledi mi dite chi e quanti siamo e confermo il numero al posto scelto.

Il menu lo avra' dimenticato. E' da capire, perche' quando gli ho detto che abbiamo le Dee, e' andato giu' con i ricordi e mi ha anche confessato che qualche anno fa se ne lascio' sfuggire una. Ma sono sicuro che non appena vedra' entrare nella sua tenuta le nostre Dee.............................. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Gennaio 27, 2011, 08:35:00 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #66 il: Gennaio 27, 2011, 08:36:58 pm »
E io che speravo ti avesse chiamato il responsabile pista che aveva cambiato idea sull' "andatura turistica" sostituendola con "ASSETTO DA GARA"  ;D ;D ;D ...


;D ;D ;D ;D ;D Vabbe' Matteo, con Cronio studieremo un piano per distrarre il responsabile dell'Autodromo e dare carta bianca ad Ado.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #67 il: Gennaio 27, 2011, 09:38:57 pm »
grazie Davide si n'amicu.......
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #68 il: Gennaio 28, 2011, 09:59:34 am »


;D ;D ;D ;D ;D Vabbe' Matteo, con Cronio studieremo un piano per distrarre il responsabile dell'Autodromo e dare carta bianca ad Ado.


Certo che se piove o la pista è bagnata gli faranno la carta ROSSA... [B)] ..come l'impronta che lascierebbe sul muro  ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #69 il: Gennaio 28, 2011, 10:14:30 am »
 ;D.....

Tornando al citropranzo, questo è il link http://www.villacasablanca.it/it/bed-breakfast.html  del B&B di cui parlavo, già collaudato ma con prezzi notevolmente ritoccati... [o:o:]..

Metto un paio di link a beneficio degli amici siciliani, appena affacciatisi a questa meravigliosa balconata barocca e virtuale del forum, perchè possano farsi un'idea di come e quanto ci siamo divertiti ad un'appuntamento simile anni or sono.
http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=9582.0
Mi raccomando, aprite anche il link di Scarabeo alla seconda pagina.. [:love] [:love] [:love]


Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #70 il: Gennaio 28, 2011, 12:45:03 pm »
Ho appena parlato con il responsabile dell'autodromo, mi ha raccomandato di rispettare l'orario, per quanto riguarda il giro di pista, mi ha detto che naturalmente sull'autorizzazione hanno scritto 1 giro. Ma poi se ne vogliamo fare 3, 4 non ci sono problemi. Si deduce che abbiamo massima disponibilita', da questo punto di vista.

Poi, volevo dirvi se cominciaste già a dirmi chi e' sicuro di venire, cosi' da farmi un idea.

 Ado
 Maurizio (Cronio)
 Io
DinoDS ?
 Mau65 ?
Gannik?
 Dsurf?
BigMario?
Domandoscusa?
Vicio33?
raksas?
rechin?
McOrion?
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.314
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #71 il: Gennaio 28, 2011, 12:50:33 pm »
Vicio33 è un'amico ma non ha più la sua 23I-carburatore ;D

Aggiungerei Zimmehoffer e Dino Alessi, ma ado sarà più preciso.

Da parte mia ho allertato anche OMISSIS [:fiu]....sul forum 2cv, verrebbe da Messina come dino e Mau
Poi che sarebbero altre persone ma inutile elencarle se prima non mi danno l'OK.. [:hello]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #72 il: Gennaio 28, 2011, 05:42:18 pm »
Vero Maurizio c'e' anche Zimmerhofer!!!! (l'avevo dimenticato  [B)] ) Se lo avvisate mi farebbe piacere rivederlo.

Anche io da parte mia ho allertato OMISSIS  [:fiu]  ;D ;D ;D con le 2CV

Volevo dirvi pure se avete preferenze su dove andare a pranzo. Il Baglio Pollicarini o La Villa Trigona?

Date pure un occhiata ai loro siti e fatemi sapere. SEMPRE ENTRO MERCOLEDI' PER FAVORE.

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #73 il: Gennaio 28, 2011, 05:51:38 pm »
io  ci  sono   [:D] , per  il  pranzo  fate  voi   [:hello]

Re: Citropranzo Siciliano, ..............sara' mai possibile????
« Risposta #74 il: Gennaio 28, 2011, 06:30:16 pm »
Ok Dino. Allora a tutt'oggi:

SICURI
Ado
Cronio
Dino
Sig.D'Aleo (chistu u pottu iu) ;D
Io
Bruno B. (sempre io lo porto) ;D ;D
Antonio L (come sopra) ;D
e qualche 2CV.

INSICURI
Mau65 come siamo combinati? sai già dirci qualcosa tu?
 ??????
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.