5-6 ottobre 2019: 100 anni Citroën e 50 anni RAC Abbondanza a Pontecorvo (FR)

  • 1 Risposte
  • 1364 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
I prossimi 5 e 6 ottobre a Pontecorvo (FR) due eventi dedicati ai 100 anni di Citroën e ai 50 anni di attività del RAC Fratelli Abbondanza.


Si inizia il sabato pomeriggio alle 15 con una festa presso la sede dell'officina Abbondanza (via San Nicola): esposizione di Citroën d'epoca, buon cibo, buon bere per tutto il pomeriggio. Si festeggiano contemporaneamente i 50 anni di attività dell'officina, i 40 anni di marchio Citroën e i 100 anni della Marca. Partecipazione gratuita. Chi volesse partecipare con la propria DS o altra Citroën d'epoca può contattare me via forum o al numero 328 2712140.

La domenica raduno multimarca a cura del locale Club MAC: dalle 9 alle 11 (piazza Porta Pia) esposizione delle auto con pannelli celebrativi della storia Citroën, alle 11:30 partenza delle vetture per la visita al museo archeologico della antica città di Aquino, alle 13:30 pranzo presso l'hotel ristorante Liolà. Iscrizione entro e non oltre Mercoledì 2 Ottobre. Quota di partecipazione 30 € a persona e comprende: colazione, visita guidata e pranzo. Per informazioni e adesioni contattare l’indirizzo macvalledelliri@gmail.com oppure chiamare Severino Del Signore (0776 742312).

Vi aspettiamo !




*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:5-6 ottobre 2019: 100 anni Citroën e 50 anni RAC Abbondanza a Pontecorvo (FR)
« Risposta #1 il: Ottobre 13, 2019, 07:57:29 pm »
Come prevedibile, un bel successo di pubblico fra amici e clienti che hanno affollato il nostro sabato 5 ottobre, in cui abbiamo festeggiato 50 anni di un'attività fortemente radicata sul territorio, con esposizione di alcune Citroën d'epoca (3  [dsfari]), filmati e poster ma soprattutto tanta allegria e ovviamente si è mangiato e si è bevuto.

Eccovi un po' di foto: http://citroenabbondanza.com/index.php/news/84-fotogallery-5-ottobre-2019

La domenica miniraduno con club locale MAC valle del Liri a Pontecorvo e dintorni: anche qui ottima compagna. Al mattino è stata esposta una strepitosa CX Prestige che però ha dovuto presto andar via, e la bellissima SM del presidente del Club, dott. Passaretti: auto di famiglia (acquistata dal padre) ha pochissimi km ed usata assai raramente arrivando ad oggi totalmente integra seppur bisognosa di qualche lavoro. Durante il pranzo "siparietto" storico tecnico fra il giovane e preparatissimo amico Alfredo (figlio del presidente) e il sottoscritto, con visione di filmati e foto di Andrè Citroën, della storia della Marca e si è parlato estesamente della DS. Ho omaggiato il Club MAC di un gagliardetto Idéesse.

Foto della domenica http://citroenabbondanza.com/index.php/news/85-fotogallery-6-ottobre-2019

Grazie in particolar modo all'utente Baxio che ha prestato gentilmente la sua  [dsupdown] per l'evento del sabato.