Sondaggio

Voi come pensate che debba essere un raduno?

Solo l'esposizione delle Dee
0 (0%)
L'esposizione delle Dee più un percorso eno-gastronomico
20 (57.1%)
L'esposizione delle Dee più la comercializzazione di pezzi di ricambio
6 (17.1%)
l'esposizone delle Dee più un briefing tecnico sulla Dea
0 (0%)
Altro...
9 (25.7%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: Giugno 23, 2012, 09:05:31 am

Come vorreste un raduno?

  • 48 Risposte
  • 13122 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #30 il: Aprile 25, 2012, 08:47:48 pm »
lancio una proposta...
Dall'età di sedici anni cerco di dedicare una modesta parte del mio tempo all' assistenza volontaria dei diversamente abili.
una decina di anni fà partecipai alla organizzazione di un raduno di auto sportive che coinvolgeva alcune locali strutture per disabili, immaginate la gioia di questi ragazzi in giro con Ferrari e Maserati...oltre ad innumerevoli belle auto d'epoca..
Ricordo con immenso piacere il successo della manifestazione , che riuscì a regalare qualche momento di gioiosa distrazione a giovani e meno giovani fisicamente sfortunati ..
Riuscire a spostare, anche per poche ore, le attenzioni dalle nostre misere e piccole passioni automobilistiche a qualcosa che vada oltre, sarebbe un esercizio di grande soddisfazione...e darebbe al raduno un taglio di una qualità di gran spessore..

5 anni fa partecipai ad una dimostrazione di Drift (con la mia Toyota Supra Turbo)
Ognuno di noi portava, a turno, un disabile.
La cosa piu' difficile era convincerli a scendere....

*

Rino_Dèesse

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #31 il: Aprile 25, 2012, 08:52:39 pm »
Si potrebbe anche.. quando avrò la mia familiale... fare tipo un raduno di tutte le auto d'epoca e far salire sti disabili... ho visto na cosa simile a monza verso novembre... gli fanno salire sulle ferrari audi a8 e gli fanno fare il giro di pista... non immaginate nemmeno quanto sono contenti (i disabili)...

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #32 il: Aprile 26, 2012, 03:12:26 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]io da buon amicone voto la 2 ...un bel ritrovo con tutti gli amici del forum con relativa magnata e gita con la DS ovvio. [:hello] [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #33 il: Aprile 28, 2012, 05:43:44 pm »
io personalmente penso che il raduno più figo di tutti sia solo e sempre quello turistico,
e quindi, oltre a sedersi e a magnà  ;D  con gli altri pazzi, le specialità del luogo,
visitare i luoghi caratteristici e magari sconosciuti di quella regione  [:clap] [:clap] [:clap]
però,
non sarebbe neanche male inventarsi il raduno dei raduni  [(occhioni)]
magari anche uno solo all'anno, dove esporre le dee, commercializzare i ricambi e tutto quello che gira intorno alla ds + un piccolo breafing tecnico su idraulica e vano motore [(nonso)]
« Ultima modifica: Aprile 28, 2012, 05:58:49 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #34 il: Aprile 28, 2012, 05:48:22 pm »
io personalmente penso che il raduno più figo di tutti sia solo e sempre quello turistico,
e quindi, oltre a sedersi e a magnà  ;D  con gli altri pazzi, le specialità del luogo, visitare i luoghi caratteristici e magari sconosciuti di quella regione  [:clap] [:clap] [:clap]
però,
non sarebbe neanche male inventarsi il raduno dei raduni  [(occhioni)]
magari anche uno solo all'anno, dove esporre le dee, commercializzare i ricambi e tutto quello che gira intorno alla ds e un piccolo breafing tecnico su idraulica e vano motore [(nonso)]


Andy. mi hai letto nel pensiero... solo che ci vuole un posto che vada bene a tutti come percorrenza chilometrica, poi ci vogliono i soldini, e poi ci vuole la volontà tanta ma tanta volontà... da parte mia ci sarebbero tutte e 3!

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #35 il: Aprile 28, 2012, 05:51:40 pm »
io personalmente penso che il raduno più figo di tutti sia solo e sempre quello turistico,
e quindi, oltre a sedersi e a magnà  ;D  con gli altri pazzi, le specialità del luogo,
visitare i luoghi caratteristici e magari sconosciuti di quella regione  [:clap] [:clap] [:clap]
però,
non sarebbe neanche male inventarsi il raduno dei raduni  [(occhioni)]
magari anche uno solo all'anno, dove esporre le dee, commercializzare i ricambi e tutto quello che gira intorno alla ds e un piccolo breafing tecnico su idraulica e vano motore [(nonso)]


C'è già. Si chiama ICCCR

*

Rino_Dèesse

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #36 il: Aprile 28, 2012, 06:04:05 pm »
Si ma quest'anno è in tanta mo.....  [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!] [:(!]


Si sa già il prossimo ove lo fanno?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #37 il: Aprile 28, 2012, 06:08:32 pm »
C'è già. Si chiama ICCCR

è vero scara e ci siamo anche come percorrenza kilometrica, infatti quest'anno lo fanno a due passi dall'italia  [(cavolo)]

quand'è poi che fanno il prossimo in Italia??? nel 2036???   ;D
« Ultima modifica: Aprile 28, 2012, 06:14:42 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Rino_Dèesse

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #38 il: Aprile 28, 2012, 06:14:44 pm »
è vero scara, ci siamo anche come percorrenza kilometrica, infatti quest'anno lo fanno a due passi dall'italia [(cavolo)]

quand'è poi che fanno il prossimo in Italia??? nel 2036???   ;D


Chi e che decide dove si fa L'ICCR? Esiste una commisione che lo decide?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #39 il: Aprile 28, 2012, 06:21:11 pm »
a parte gli scherzi scara  ;D
io ovviamente intendevo in Italia, magari in un posto strategico che possa essere comodo non dico a tutti ma almeno ai parecchi
e che sia tappa fissa per tutti coloro che cercano dei pezzi per la loro vettura o vogliono soltanto saperne di più
su dove mettere le mani nella propria dea  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline armonie

  • ****
  • 740
  • mimmo
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #40 il: Aprile 28, 2012, 07:05:44 pm »
 ..... A NAPOLI , PER ESEMPIO!!! [:clap] [:clap] [:clap]
mimmo

*

Rino_Dèesse

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #41 il: Aprile 28, 2012, 07:16:36 pm »
Beh, ora non esageriamo.. napoli è un pezzo in giù eh!

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #42 il: Aprile 29, 2012, 09:54:53 am »
 [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]se il nostro amato presidente è d accordo lo potremmo fare a firenze....vi immaginate il piazzale michelangelo pieno di DS????? [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] e vederle passare sui viali fino su???? [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)]TROPPO BELLO!!!! oooohhhhh GGGAAARRRLLLOOO di qualcosa no?  [:help] [:help]

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #43 il: Aprile 29, 2012, 06:50:51 pm »
Ma io le farei parcheggiare in piazza Signoria e poi le farei transitare anche sul Ponte Vecchio.......è un sogno! [:p] [:p]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Rino_Dèesse

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #44 il: Aprile 29, 2012, 07:19:04 pm »
Firenze... ci starebbe... però bisogna sentire il club... e poi se tutto è fattiible...