dtun

  • 5 Risposte
  • 1290 Visite
*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
dtun
« il: Gennaio 19, 2006, 07:26:45 pm »
questa sembra ci fosse stata a parigi..........come era dal vivo per chi la vista????

cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: dtun
« Risposta #1 il: Gennaio 19, 2006, 08:50:48 pm »
Ciao Citron,

L' ho vista dal vivo a Parigi (meglio che dal morto...) è impressionante !!!
Nemmeno nei miei deliri onirici sarei arrivato a tanto...
E' dotata di ogni confort, impianto stereo da balera, sobrio alettone posteriore in plexiglass, computer con tastiera e joystick x videogiochi (sono in dubbio se connessione satellitare ad internet, ma non mi stupirei...) console per navigazione astro-GPS, filtro aria alleggerito in paglietta di ferro, gurlì ruotante entro la ruota di scorta per la felicità dei pargoli, volante sportivo a tre razze, fendinebbia spazio-temporali...
Insomma tutto quello che puoi chiedere ad una giostra moderna...
Tengo pure le foto, le volessi ???
Bye
Fabio
Servus

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: dtun
« Risposta #2 il: Gennaio 20, 2006, 09:00:57 am »
Penso dovesse essere una simile ma non questa: quella che ricordo non aveva i vetri oscurati, i copricerchi erano completamente differenti (e così alcuni particolari che qui intravedo sotto al cofano) e i parafanghi posteriori erano tagliati e bombati.
Non montava inoltre gli specchietti esterni, sostituiti da due telecamere con relativi monitor sul cruscotto.

[:hello]

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: dtun
« Risposta #3 il: Gennaio 20, 2006, 07:02:54 pm »
quote:
Ciao Citron,

L' ho vista dal vivo a Parigi (meglio che dal morto...) è impressionante !!!
Nemmeno nei miei deliri onirici sarei arrivato a tanto...
E' dotata di ogni confort, impianto stereo da balera, sobrio alettone posteriore in plexiglass, computer con tastiera e joystick x videogiochi (sono in dubbio se connessione satellitare ad internet, ma non mi stupirei...) console per navigazione astro-GPS, filtro aria alleggerito in paglietta di ferro, gurlì ruotante entro la ruota di scorta per la felicità dei pargoli, volante sportivo a tre razze, fendinebbia spazio-temporali...
Insomma tutto quello che puoi chiedere ad una giostra moderna...
Tengo pure le foto, le volessi ???
Bye
Fabio

Originariamente inviato da FabioC - 19 gen 2006 :  20:50:48

e' sicuramente un eccesso che non farei nemmeno io per quanto nopuritan sia.........pero' sono sempre quelle cose curiose che mi apassionano nei particolari per cui se non ti disturba e se puoi spediscimi pure una o due foto magari del motore che se non sbaglio e' quello di una CX 25 TURBO 2  .....ti ringrazio
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: dtun
« Risposta #4 il: Gennaio 21, 2006, 12:58:36 am »
No Citron,
Il motore è un normale 23ie, quella con il CX Turbo 2 è quella più sobria (anch' essa vista a Parigi), che ha come targhetta posteriore "DS 25", come tinta è un blu metallizzato molto scuro, ma non ha un tuning esasperato come questa...
Bye
Fabio
Servus

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: dtun
« Risposta #5 il: Gennaio 21, 2006, 11:45:59 am »
quote:
No Citron,
Il motore è un normale 23ie, quella con il CX Turbo 2 è quella più sobria (anch' essa vista a Parigi), che ha come targhetta posteriore "DS 25", come tinta è un blu metallizzato molto scuro, ma non ha un tuning esasperato come questa...
Bye
Fabio

Originariamente inviato da FabioC - 21 gen 2006 :  00:58:36

a ho capito.......allora trasferisco la richiesta sempre se non ti disturba alla ds 25 se hai qualcosa ciao grazie
cxaluti
#### CXALUTI####