Sondaggio

Voi come pensate che debba essere un raduno?

Solo l'esposizione delle Dee
0 (0%)
L'esposizione delle Dee più un percorso eno-gastronomico
20 (57.1%)
L'esposizione delle Dee più la comercializzazione di pezzi di ricambio
6 (17.1%)
l'esposizone delle Dee più un briefing tecnico sulla Dea
0 (0%)
Altro...
9 (25.7%)

Totale votanti: 34

Le votazioni sono chiuse: Giugno 23, 2012, 09:05:31 am

Come vorreste un raduno?

  • 48 Risposte
  • 13126 Visite
*

Rino_Dèesse

Come vorreste un raduno?
« il: Aprile 24, 2012, 09:05:31 am »
Come vorreste un raduno? Insomma cosa vi piacerebbe fare in un raduno?

Un percorso eno-gastronomico nella zona del raduno, magari con degustazione di prodotti tipici, e magari anche un giro turisistico?

L'esposizione delle Dee, per far ammirare la loro bellezza?

Sempre l'esposizione delle Dee più la comercializzazione di pezzi di ricambio, a basso costo magari?

Oppure perchè no, l'esposizione delle dee più in briefing tecnico (es: sull'idraulica, sulla meccanica) in modo da capire, da vicino al meglio come funzionano le nostre Dee

 Votate numerosi....Rino  [:hello]


*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #1 il: Aprile 24, 2012, 09:23:45 am »
Caro Rino,
  a me di esporre la Dea, onestamente, frega ben poco.
Un raduno lo si fa per stare con amici che condividono la stessa passione e per conoscerne di nuovi.
Siccome sarebbe peccato andarci in Fiat o Audi, ci si va con la Dea e, a volte, si discute anche di come
si sono risolti alcuni problemi che coi nostri "rottami" non mancano.
Chiaramente una volta sul posto io preferisco godere un pò con la Dea, farci un giro e conoscere le peculiarità
della zona che  mi ospita. E si sa che se c'è dammagnà non mi tiro indietro
Quindi voto sicuramente la 2.

Per i corsi tecnici, che apprezzo molto, ci sono, appunto, i corsi tecnici. Lo stesso per i pezzi di ricambio.

Normalmente i raduni statici non mi piacciono e cerco di evitarli. Oppure, come han fatto i Tosi, e come ben fa il buon Marchetti,
ci vado il giorno prima. Ed è proprio il "giorno prima" quello che più mi piace di questo tipo di raduni.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #2 il: Aprile 24, 2012, 09:28:46 am »
Caro Rino,
  a me di esporre la Dea, onestamente, frega ben poco.
Un raduno lo si fa per stare con amici che condividono la stessa passione e per conoscerne di nuovi.
Siccome sarebbe peccato andarci in Fiat o Audi, ci si va con la Dea e, a volte, si discute anche di come
si sono risolti alcuni problemi che coi nostri "rottami" non mancano.
Chiaramente una volta sul posto io preferisco godere un pò con la Dea, farci un giro e conoscere le peculiarità
della zona che  mi ospita.
E si sa che se c'è dammagnà non mi tiro indietro
Quindi voto sicuramente la 2.

Per i corsi tecnici, che apprezzo molto, ci sono, appunto, i corsi tecnici. Lo stesso per i pezzi di ricambio.

Normalmente i raduni statici non mi piacciono e cerco di evitarli. Oppure, come han fatto i Tosi, e come ben fa il buon Marchetti,
ci vado il giorno prima. Ed è proprio il "giorno prima" quello che più mi piace di questo tipo di raduni.

Confermo: Scarab piuttosto che andare a piedi a "godere" del paesaggio farebbe un giro con la sua cabrio dentro i Fori Imperiali, ma anche un loop al Circo Massimo... [:hap] [:hap]

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.876
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #3 il: Aprile 24, 2012, 09:41:06 am »
........magari associare il raduno "mangereccio" e conviviale con gli amici forumisti e no del club alla vista di luoghi particolari e/o esposizioni di qualsivoglia genere anche non automobilistico purchè possano risquetere un minimo di interesse generale e non siano ripetibili dal singolo (visita a siti produttivi, uffici design, ambientazioni storiche ed aree geografiche particolari come è stata la salita all'Etna in Sicilia o come potrebbe ssere rifare la famosa tappa del Col de Tourini nel Principato di Monaco........) e che solo la segreteria con alle spalle anche l'immagine CItroen Italia potrebbe avere qualche chance di organizzare...............

Poi va bene tutto si intenda.............è solo un'idea...............

 [:hello]
Dodo

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #4 il: Aprile 24, 2012, 09:43:30 am »
Confermo: Scarab piuttosto che andare a piedi a "godere" del paesaggio farebbe un giro con la sua cabrio dentro i Fori Imperiali, ma anche un loop al Circo Massimo... [:hap] [:hap]

Confermo.
Da quando ho visto "gli spaccati" di un ginocchio ho deciso di usarlo il meno possibile.

Credo che sfidi ogni semplice regola di meccanica, di fisica e di logica !
Quindi, datemi retta, usateli poco...

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.290
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #5 il: Aprile 24, 2012, 10:16:02 am »
Votato "Altro": ossia.... con tutto.....

esposizione Dee, magnozzi vari, mercatino, briefing, percorsi eno-culturali, spogliarelli, ricchi premi e cotillons.....  [8D]
« Ultima modifica: Aprile 24, 2012, 10:32:19 am da hal9000 »

*

Rino_Dèesse

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #6 il: Aprile 24, 2012, 10:25:28 am »
Spogiarelli  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]



Rino  [:hello]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.340
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #7 il: Aprile 24, 2012, 10:33:06 am »
Spogiarelli  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]



Rino  [:hello]

E che sono 'sti SPOGIARELLI ?

*

Rino_Dèesse

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #8 il: Aprile 24, 2012, 10:35:14 am »
Mi scussi, ho errato a scrivere, non spogiarelli bensì spogliarelli...  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp] [:love] [:love]


Rino  [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #9 il: Aprile 24, 2012, 10:38:06 am »
Caro Rino,
  a me di esporre la Dea, onestamente, frega ben poco.
Un raduno lo si fa per stare con amici che condividono la stessa passione e per conoscerne di nuovi.
Siccome sarebbe peccato andarci in Fiat o Audi, ci si va con la Dea e, a volte, si discute anche di come
si sono risolti alcuni problemi che coi nostri "rottami" non mancano.
Chiaramente una volta sul posto io preferisco godere un pò con la Dea, farci un giro e conoscere le peculiarità
della zona che  mi ospita. E si sa che se c'è dammagnà non mi tiro indietro
Quindi voto sicuramente la 2.

Per i corsi tecnici, che apprezzo molto, ci sono, appunto, i corsi tecnici. Lo stesso per i pezzi di ricambio.

Normalmente i raduni statici non mi piacciono e cerco di evitarli. Oppure, come han fatto i Tosi, e come ben fa il buon Marchetti,
ci vado il giorno prima. Ed è proprio il "giorno prima" quello che più mi piace di questo tipo di raduni.

 [(su)]
Confermo.
Da quando ho visto "gli spaccati" di un ginocchio ho deciso di usarlo il meno possibile.

Credo che sfidi ogni semplice regola di meccanica, di fisica e di logica !
Quindi, datemi retta, usateli poco...

tranquilli usateli pure, poi vi aggiusto io... ;D ;D

 [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #10 il: Aprile 24, 2012, 10:45:32 am »
Confermo.
Da quando ho visto "gli spaccati" di un ginocchio ho deciso di usarlo il meno possibile.

Credo che sfidi ogni semplice regola di meccanica, di fisica e di logica !
Quindi, datemi retta, usateli poco...

 ;D..tra non molto dovrò ricostruire entrambe le mie, ma ti assicuro che tenere un ginocchio bloccato in una sola angolazione alla guida di un'auto è cosa dolorosa.

No no, passeggiate passeggiate, cultura, paesaggio.

Ps. off-off-topic

Figlio dice al padre analfabeta: Papi se mi compri lo Zanichelli ti prometto che sarò promosso.

Il padre: lo Zanichelli????...lo Zanichelliiii????...a piedi devi andare a scuola!!! >:(

 [:o)]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #11 il: Aprile 24, 2012, 10:47:29 am »
E che sono 'sti SPOGIARELLI ?

 [(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]...Bastardo!!!! [:clap] [:clap] [:clap]

*

Rino_Dèesse

Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #12 il: Aprile 24, 2012, 10:48:23 am »
[(ridotroppo)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]...Bastardo!!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Sono piegato in 2!!!!  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #13 il: Aprile 24, 2012, 11:09:54 am »
[(su)]
tranquilli usateli pure, poi vi aggiusto io... ;D ;D

 [:hello]


Fai   il  macellaio ?????  [:hello]

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Come vorreste un raduno?
« Risposta #14 il: Aprile 24, 2012, 11:14:02 am »
Ho  votato  la  seconda  opzione ,

 esporre  le  dee , stare  con  amici nuovi e vecchi , visitare posti e paesaggi a  bordo  delle  dee , magnare e poi  un  caloroso arrivederci  al prossimo  raduno   [:love] [:love]