Pressione gonfiaggio pneumatici

  • 35 Risposte
  • 14934 Visite
*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: Pressione gonfiaggio pneumatici
« Risposta #30 il: Dicembre 12, 2014, 05:35:08 pm »
Guarda, ho avuto diversi compressori "casalinghi" di norma venduti al loro bravo set di accessori tra cui il manometro. Senza dubbio economico, ma se non lo fai cadere sono convinto che possa durare ed essere affidabile

Altrimenti vai dal tuo meccanico di fiducia e fattene comprare uno dal suo fornitore di utensili, poi gli ridai i soldi.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Pressione gonfiaggio pneumatici
« Risposta #31 il: Febbraio 07, 2015, 09:46:02 am »
ds 20 pallas semi... erano tutte a 1,5 ieri portate tutte a 2.2... che ne dite?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Pressione gonfiaggio pneumatici
« Risposta #32 il: Febbraio 07, 2015, 02:14:51 pm »
scusa cesio, ma se ti rileggi il topo, c'è tutto quello che ti serve di sapere  [(nonso)]  poi se è pallas o semi o DSuper non cambia nulla  [(nonso)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Pressione gonfiaggio pneumatici
« Risposta #33 il: Febbraio 07, 2015, 03:33:07 pm »
ehm ehm domanda stupida..so che il peso che grava sulle gomme e' sempre quella ma con marche differenti voi che dite.. oggi l 'ho guidata con le gomme a 2.2 e va benissimo ... sterzo ok e nessuno strano comportamento....

Re: Pressione gonfiaggio pneumatici
« Risposta #34 il: Febbraio 07, 2015, 07:13:13 pm »
......
secondo me sulle vredstein essendo più morbide di carcassa rispetto alle michelin vanno bene 2,3/2,5 ant e2,2 post,........
 ;D [:hello]
Mi avevano detto il contrario! Quindi se Michelinizzo, m'indurisco?! [???] [o:o:]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.467
  • ricomincia il citrolavoro
Re: Pressione gonfiaggio pneumatici
« Risposta #35 il: Febbraio 07, 2015, 08:00:45 pm »
ne ho approfittato anche per regolare le altezze anteriori, ebbene ci sono riuscito 235mm +-3mm  grazie ad un bastone di legno con un nastro di carta con le due tacche tutto e' stato semplice.

come cambia la dea.. centrifugo citrotech nuovo, gomme gonfiate... e con le messe a punto suggerite da forum.
Non ditelo ad Ado che prima o poi passo a sorpresa da Palermo..