LHS: Finalmente

  • 83 Risposte
  • 16630 Visite
*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #15 il: Agosto 26, 2010, 06:33:38 pm »
Ciao Anselmo, per le foto manda pure a info@ideesse.it che te le pubblico più che volentieri!
E... complimenti per il regalo di compleanno.
Ciao Maurizio!
Ti ho inviato un paio di foto da pubblicare, sicuramente non sono "artistiche" e belle come le tue!! :)
Grazie per la collaborazione e per gli auguri!!
Anselmo

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #16 il: Agosto 26, 2010, 07:11:44 pm »
Ecco le foto di Anselmo!
Complimenti per la bella prefecture: sembra davvero in buone condizioni, a quando la prima uscita ufficiale?








*

Offline mich23

  • ****
  • 916
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #17 il: Agosto 26, 2010, 07:30:40 pm »
 [:love] [:love]  COMPLIMENTI CHE MERAVIGLIA.

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #18 il: Agosto 26, 2010, 08:19:44 pm »
La prima uscita ufficiale sarà questa domenica al raduno di passo Bordala, anche se in effetti sarò un pò in ansia per i 1250 s.l.m. :)
La macchina è veramente ben conservata, mi dispiace non avere una foto dettagliata degli interni che sono perfetti!!
L'unica cosa che mi dispiace è non essere a conoscenza della storia di questa DS, si sà solo che è una Parigina come dimostra lo stemma nazionale (F) che all'interno porta il simbolo della città, e le targhe originali in mio possesso.
Sono veramente entusiasta di questa nuova avventura, posso dire che il futuro è nell'LHS, però adesso una grattatina scaramantica ci stà proprio bene!!:)
Anselmo

Re: LHS: Finalmente
« Risposta #19 il: Agosto 26, 2010, 08:58:56 pm »
BELLISSIMA!!!

Re: LHS: Finalmente
« Risposta #20 il: Agosto 26, 2010, 09:38:16 pm »
Splendida!  [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline fabio72

  • *****
  • 2.593
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #21 il: Agosto 26, 2010, 09:38:16 pm »
Porca putt....è bellissima!!!!!!! [:love] [:love] [:love] [:love]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #22 il: Agosto 26, 2010, 09:52:32 pm »
Aaaaah, la Préfecture.....che modello meraviglioso! Complimenti! Davvero belissima!
Per l'LHS2, parliamone! Conosco chi la manda a colza o anche chi ha deciso per  l'LHM e onestamente la morbidezza e la sicurezza non ne risentono assolutissimamente.
Ciao et bonne route!
fischer

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #23 il: Agosto 27, 2010, 09:38:59 am »
Molto bella! Speriamo di vederla presto dal vivo.

Certamente è un modello intrigante. Qualche foto degli interni?

Un saluto

Re: LHS: Finalmente
« Risposta #24 il: Agosto 27, 2010, 11:26:37 am »
l' avevo vista la settimana scorsa in officina da Emanuele.
Gli interni sono veramente belli.
complimenti  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline MarioCX

  • ******
  • 3.701
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #25 il: Agosto 27, 2010, 11:28:49 am »
Ciao Anselmo,
davvero stupenda.

Spero di vederla presto...dovrei essere a Sanguinetto (VR) il 12 Settembre al raduno del CX Club.
Ti chiamo nei prossimi giorni.
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #26 il: Agosto 27, 2010, 11:32:15 am »
 [:clap] [:clap] Grandissimo Anselmo!!  [:clap] [:clap]

 [A:slurp] Complimentissimi per l'acquisto, è stupenda e non ti nascondo che sarebbe anche il mio sogno un giorno averne una così!! [A:slurp]

Vogliamo altre foto, anche degli interni! Così posso sbavare di più  [A:slurp] [A:slurp] [:love] [:love]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline bigmario

  • ****
  • 1.108
  • CITROEN for ever!!!
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #27 il: Agosto 27, 2010, 11:36:36 am »
 >:D Voglio mettere un pò di zizzania  >:D

Azz... mi ero dimenticato che se quel vano motore lo vede Adone gli viene un mezzo colpo!!!  [:fiu]  [:D]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #28 il: Agosto 27, 2010, 12:31:40 pm »
Ciao Anselmo,
davvero stupenda.

Spero di vederla presto...dovrei essere a Sanguinetto (VR) il 12 Settembre al raduno del CX Club.
Ti chiamo nei prossimi giorni.

Ciao Mario, forse per quella data sono in Austria ad un raduno con la moto!!, comunque ci sentiamo che salta il programma vengo a fare un giro.
Anselmo

*

Offline dandy

  • *****
  • 1.866
  • FLHRS 07
Re: LHS: Finalmente
« Risposta #29 il: Agosto 27, 2010, 12:39:37 pm »
>:D Voglio mettere un pò di zizzania  >:D

Azz... mi ero dimenticato che se quel vano motore lo vede Adone gli viene un mezzo colpo!!!  [:fiu]  [:D]
Grazie per i complimenti!! ma quello di Ado è molto più bello, nel mio caso ho voluto lasciare un'aspetto più vissuto.
Sono state verniciate alcune parti idrauliche, e per il resto ho usato del gran olio di gomito per pulire tutto il possibile, come il filtro dell'aria ho passato una bella mano di pasta abrasiva e poi polish, quando è possibile mi piace conservare i segni del tempo! :)
Anselmo