Re: COMICS NOIR, parte prima...

  • 57 Risposte
  • 10462 Visite
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #30 il: Dicembre 20, 2010, 12:31:20 pm »
Nei fondi dell'lhm.
[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] grande Maurizio!  [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #31 il: Dicembre 20, 2010, 05:07:24 pm »
Nei fondi dell'lhm.

Ottimo spunto!! [^]...prendo nota! [:fiu]... ;D [:hap]


Grazie Ugomaria per l'apprezzamento, le cose che hai citato rimbalzano nella mia zucca vuota come una pallina da ping pong! ;D
Se sinapsi c'è stata con cose lette nel passato, non è stata richiamata in piena consapevolezza ma in modo del tutto causale.. ;D [:hello] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #32 il: Dicembre 20, 2010, 06:07:11 pm »
... [:inch] [:inch]complimenti a FantaCronio  [:clap] [:clap]..
 [:crazy] [:crazy]..che gioia fare parte (..indegnamente..) di questa congrega di "stonati"  [:kiss]..

con il permesso di cronio, faccio una piccola considerazione personale..
..non ho la creatività di molti di noi, non ho le competenze storiche dei guru di questo forum, non ho la manualità di tanti utenti, ma tutto ciò non mi impedisce di godere appieno di questo spazio virtuale dietro il quale si cela un'umanità di una ricchezza impressionante, che va oltre le personali caratteristiche e finisce per arricchire tutti..
quindi grazie al forum, ai suoi frequentatori, al suo creatore e a tutti coloro che a vario titolo contribuiscono.. [:inch]

 [:hello]

quoto al milione...............
 [:inch] [:inch] [:inch]


Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #33 il: Dicembre 20, 2010, 10:21:58 pm »
Ottimo spunto!! [^]...prendo nota! [:fiu]... ;D [:hap]


Grazie Ugomaria per l'apprezzamento, le cose che hai citato rimbalzano nella mia zucca vuota come una pallina da ping pong! ;D
Se sinapsi c'è stata con cose lette nel passato, non è stata richiamata in piena consapevolezza ma in modo del tutto causale.. ;D [:hello] [:hello]


A volte si vorrebbe poter allentare il dado sul congiuntore e non mandare più pressione alla zucca per non pensare a quelle cose che, di riffa o di raffa, si affacciano alla mente.

Eppure credo che spingere la mente oltre quello che si sa, essere curiosi, far sempre girare il cervello come la Delfina del buon Fischer una cosa importante nella nostra esistenza di bipedi evoluti.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #34 il: Dicembre 21, 2010, 10:02:32 am »
A volte si vorrebbe poter allentare il dado sul congiuntore e non mandare più pressione alla zucca per non pensare a quelle cose che, di riffa o di raffa, si affacciano alla mente.

Eppure credo che spingere la mente oltre quello che si sa, essere curiosi, far sempre girare il cervello come la Delfina del buon Fischer una cosa importante nella nostra esistenza di bipedi evoluti.
;D....quotone! [^] [:hello]

Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #35 il: Dicembre 21, 2010, 12:45:51 pm »
Cronio COMPLIMENTI...definirei la tua genialità "SENZA FILTRO" (se posso).
oltre alla realizzazione in se, possiedi quella freschezza dell'immaginazione che appartiene agli artisti.
quell'accesso diretto alla fantasia degli animi fervidi e produttivi, che di solito risiede nei giovini ;D.......scherzo....complimenti.
veri gud vuork [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #36 il: Dicembre 21, 2010, 07:38:27 pm »
Cronio COMPLIMENTI...definirei la tua genialità "SENZA FILTRO" (se posso).
oltre alla realizzazione in se, possiedi quella freschezza dell'immaginazione che appartiene agli artisti.
quell'accesso diretto alla fantasia degli animi fervidi e produttivi, che di solito risiede nei giovini ;D.......scherzo....complimenti.
veri gud vuork [:clap] [:clap] [:clap]

;D...non avevo notato questo tuo intervento caro Leo!
Lusingatissimo!
Sono sempre stato un'immaturo, riluttante ad accettare che il mondo diventa grigio dopo gli anta.
Quando posso mi piace demolire con il ragionamento semplice e diretto di un bambino l'ossatura di cemento armato di una mentalità definita "degli adulti" dove tutto è regolato dalla paura, paura di perdere diritti acquisiti, paura di rimettersi in gioco, paura di cambiare opinione su cose, fatti e persone.
Paura che al 90% dei casi nasconde una fragilità d'animo e fisica dietro una corazza da rinoceronte.
Io sento il peso degli anni e navigo a vista su quelli che mi separano dalla tomba, ma fatto salvo il fatto che mi prendo le mie responsabilità nei confronti della mia famiglia e di chi mi cerca aiuto (anche quello da gioia!) vivo la mia vita come un regalo...alla fiera del Santo Patrono ;D [:hello]

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #37 il: Dicembre 22, 2010, 09:06:45 am »
Sono sempre stato un'immaturo, riluttante ad accettare che il mondo diventa grigio dopo gli anta.
Quando posso mi piace demolire con il ragionamento semplice e diretto di un bambino l'ossatura di cemento armato di una mentalità definita "degli adulti" dove tutto è regolato dalla paura, paura di perdere diritti acquisiti, paura di rimettersi in gioco, paura di cambiare opinione su cose, fatti e persone.
Paura che al 90% dei casi nasconde una fragilità d'animo e fisica dietro una corazza da rinoceronte.
Io sento il peso degli anni e navigo a vista su quelli che mi separano dalla tomba, ma fatto salvo il fatto che mi prendo le mie responsabilità nei confronti della mia famiglia e di chi mi cerca aiuto (anche quello da gioia!) vivo la mia vita come un regalo...alla fiera del Santo Patrono ;D [:hello]

  [(su)] ..concordo in pieno.. [:D]
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #38 il: Dicembre 22, 2010, 09:16:37 am »
  [(su)] ..concordo in pieno.. [:D]
 [:hello]


Ed io seguo a ruota. Sante parole. La semplicità è il miglior modo di dare qualità ai rapporti umani [(ole)]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #39 il: Dicembre 22, 2010, 10:09:18 am »
Madoooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnaaaaaaaaaa..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

E se ho saltato il tuo compleanno....:

Tanti tantissimi auguri CRONIUSSSSSS.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #40 il: Dicembre 22, 2010, 10:25:51 am »
Madoooooooooooooooooooooooooonnnnnnnnnnnaaaaaaaaaa..... [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch]

E se ho saltato il tuo compleanno....:

Tanti tantissimi auguri CRONIUSSSSSS.... [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Carissimo Nick!...il tormentone non finisce quì....purtroppo! [V]
Avevi tempo fino al 5-01-2011 quindi non ti sei "perso" niente ;D

Grazie bello!! [:kiss] [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #41 il: Dicembre 22, 2010, 12:59:29 pm »
Ieri sera, davanti a un film horror molto bello ma del quale non ricordo il titolo, ho scritto altre deliranti trame per il nostro fumetto.

Siamo su venere questa volta e sono sicuro che qualcuno di voi mi manderà a domicilio il 118... [:fiu] ;D

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.850
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #42 il: Dicembre 22, 2010, 05:15:51 pm »
Ieri sera, davanti a un film horror molto bello ma del quale non ricordo il titolo, ho scritto altre deliranti trame per il nostro fumetto.

Siamo su venere questa volta e sono sicuro che qualcuno di voi mi manderà a domicilio il 118... [:fiu] ;D

Non ne val la pena, faresti impazzire anche loro.......... [:D]
STEFANO

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #43 il: Dicembre 27, 2010, 06:49:19 pm »
Ho diviso in due questo topic..ho fatto un pastrocchio.. [o:o:]
Comunque ora lo blocco pure come avevo accennato all'inizio, così continuiamo a delirare da questa parte mentre nell'altro si continua la storia.

Dopo la decima pagina il nuovo episodio.. [(brrr)]
 ;D [:hello]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.319
Re: COMICS NOIR, parte prima...
« Risposta #44 il: Dicembre 27, 2010, 06:53:23 pm »
mink!!...gia rileggendo le prime righe .... errori a cascata!... [(muro)] [(muro)] [(muro)]

Correggo domani, per oggi ho dato... [xx(] [xx(]