Forse nuove scatole idroguida ?

  • 30 Risposte
  • 5990 Visite
Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #15 il: Gennaio 30, 2017, 10:17:16 am »

Quelle servo costano ancora 950.

 :'(

 [???] [???] [???] [???] [???] [???]
grazie dell'informazione capità!!!

Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #16 il: Gennaio 30, 2017, 10:21:27 am »
Che io sappia nessuno costruisce scatole guida nuove e i motivi sono due: primo il costo proibitivo, secondo buona disponibilità di usati riparabili. I punti difficili sono il distributore con i pistoncini usurati e le guarnizioni del pistone. Questi due problemi li abbiamo risolti con soddisfazione da anni ma cerchiamo sempre di migliorare sperimentando su vetture che sono usate tutti i giorni le nuove soluzioni.
Forniamo la scatola già registrata nell'incrocio pressioni e il montaggio deve essere eseguito con precisione.
La staffa non sempre è affidabile.
Saluti Bepisfera

ciao Bepisfera,
ma le revisionate proprio voi?
nel senso che siete un officina specializzata in questo?
è possibile avere informazioni su quanto costa una scatola revisionata?
grazie  [:hello] [:hello] [:hello]


*

Offline eral71

  • ****
  • 859
Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #17 il: Gennaio 30, 2017, 02:07:07 pm »
Lavorano ottimamente bene ,precisi e molto competitivi con i prezzi !

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #18 il: Gennaio 30, 2017, 07:19:00 pm »
Confermo la grandissima serietà dell'azienda Tecnosir. Organizzatissimi e precisi. Basta accordarsi per telefono e spedire l'idroguida, in pochi giorni si riceve il pacco col pezzo revisionato.

E la loro garanzia è una vera garanzia.

Un esempio di professionalità d'altri tempi.

Scrivo questo per (ottima) esperienza personale.

Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #19 il: Gennaio 31, 2017, 12:14:22 am »
Confermo la grandissima serietà dell'azienda Tecnosir. Organizzatissimi e precisi. Basta accordarsi per telefono e spedire l'idroguida, in pochi giorni si riceve il pacco col pezzo revisionato.

E la loro garanzia è una vera garanzia.

Un esempio di professionalità d'altri tempi.

Scrivo questo per (ottima) esperienza personale.

non sapevo che Bepisfera è..........Tecnosir  :) :) :)

*

Offline DSenna

  • **
  • 120
Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #20 il: Gennaio 31, 2017, 09:16:30 am »
Grandissimi sicuramente per piccola esperienza personale scatola guida revisionata da quattro anni ok anche se per uso di max 400 ,Anke le sfere ok ma attenzione alle pompe devi far tanti km e subito altrimenti perdono però  glieli rimandi e te le riparano con sconto 30 Anke se sono nuove con 400km però  almeno si è  seguiti e come dice Ado in un vecchio post ci vendono ricambi revisionati. Grazie Anke per avermi fatto partecipare alla sperimentazione

*

Offline DSenna

  • **
  • 120
Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #21 il: Gennaio 31, 2017, 09:47:04 am »
Mi dispiace per lo sfogo e specialmente per una entità italiana sicuramente il mio ê un caso sfortunato e immeritato però  non puoi dirmi ke la pompa perde perle la manina ha fatto 400km e riconoscere uno sconto del 30 ma devi ammetere ke la pompa non era una POMPA ma un pomp.no fatto male

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #22 il: Gennaio 31, 2017, 10:08:27 am »
Non entro in merito alla tua replica dato che non ho esperienze negative, ma le K proprio non mi piacciono. Sarebbe meglio se non si scrivesse con questa pessima abitudine, prendiamo il tempo per usare tutto l'alfabeto, non costa niente e rende il tutto leggibile. Grazie.
Sembrerò un crociato della lingua italiana...ma è così bella e ricca che storpiarla con lo slang telefonico dell'epoca sms...mah.  [A:mai]
fischer

Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #23 il: Gennaio 31, 2017, 10:23:59 am »
Effettivamente, per quanto possa sembrare strano, l'Italia non è stata ancora annessa alla Germania.
Oltretutto, dalla Charte du Forum:

"Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS. La lingua italiana è ricca e bellissima, usiamola."


*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #24 il: Gennaio 31, 2017, 09:38:09 pm »
 [:inch] [:inch] [:inch]

Non posso che unirmi a quanto scritto nei due interventi precedenti. Come ha detto il buon Fischer, l'alfabeto (e la punteggiatura) sono gratis, e le nostre maestre ci hanno dato tante bacchettate sulla zucca per insegnarci ad esprimerci.

Non deludiamole.

Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #25 il: Gennaio 31, 2017, 10:01:16 pm »
Effettivamente, per quanto possa sembrare strano, l'Italia non è stata ancora annessa alla Germania.
Oltretutto, dalla Charte du Forum:

"Chi scrive, è comunque tenuto a migliorare il proprio linguaggio in modo da risultare comprensibile; a tal proposito sono da evitare abbreviazioni e modi di scrivere tipici degli SMS. La lingua italiana è ricca e bellissima, usiamola."

Se l'italiano è così bello, perché "charte du forum" e non "regolamento del forum"?  ;D

Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #26 il: Gennaio 31, 2017, 11:22:49 pm »
Ma tanto forum mica è italiano, è latino :)
Che però siccome in italiano poi foro vuol dire buco, ecc.

Comunque una cosa è usare parole straniere a proposito, e un'altra usare mostruosità linguistiche a sproposito... no?

Che poi forse non sarebbe male trovare un compromesso fra l'idea francese e spagnola di tradurre tutto (qui il computer si chiama ordenador  [o:o:] ) e quella italiana di usare le parole straniere dove non ci azzeccano - che so... location, spread...

Già basta Google Translate che cerca di venderci timonerie eccitate per scarole guida non assistite, suvvia.

cmq s skrv csi nn sr k si nu poc scm, snt'me.

« Ultima modifica: Gennaio 31, 2017, 11:25:17 pm da Capitan Uncinema »

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #27 il: Febbraio 01, 2017, 08:43:57 am »
La discussione è interessante e stimolante, se volete apriamo un topic in area altri argomenti, qui siamo in area tecnica.

Ciao  [:hello]

*

Offline DSenna

  • **
  • 120
Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #28 il: Febbraio 01, 2017, 09:09:11 am »
Ok scusate per l'intervento ma ero con il telefono e non l'ho riletto .

Re:Forse nuove scatole idroguida ?
« Risposta #29 il: Febbraio 03, 2017, 05:49:38 pm »
Tutti i componenti revisionati da Tecnosir sono collaudati al banco prova anche per alcune ore. Per ragioni organizzative diamo la garanzia di 2 anni dalla data di produzione indipendentemente dai km. percorsi poi qualche decina di giorni  in più non li guardiamo.
Su tutte le pompe DS il supporto dei 7 pistoni in alluminio viene sostituito con uno nuovo di nostra produzione, la tenuta sull'albero (anello in bronzo con o-ring) viene tolta e sostituita con un paraolio del tipo usato sulle pompe di tutte le altre vetture.
C'è un particolare da tener presente, mentre su tutte le vetture il serbatoio dell'olio è a livello superiore alla pompa e per caduta la pompa si riempie facilmente, sulla DS la pompa deve aspirare il liquido LHM o LHS dal serbatoio e per questo deve essere innescata.
Se non viene ben riempita di liquido e avviata con cautela il paraolio può rimanere temporaneamente a secco con danno al labbro di tenuta e conseguente perdita in breve tempo.
 D S aluti.