Borchie Pallas

  • 5 Risposte
  • 1130 Visite
Borchie Pallas
« il: Marzo 31, 2017, 11:01:27 pm »
Oggi ho dato una bella lucidata alle cromature, complice il sole e una giornata libera dal lavoro...

Ho visto che le borchie posteriori della mia Desiree sono quelle messe peggio, mentre le anteriori sono quasi nuove: il proprietario precedente deve aver fatto una scelta "strategica" montando all'avantreno il meglio che aveva a disposizione.

Avete un sito da consigliare dove poter ordinare due borchie originali o per lo meno all'altezza delle originali? Ho già controllato su Der Franzose, non hanno le originali e neanche le copie son disponibili al momento.

Grazie anticipato!
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.270
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni

Re:Borchie Pallas
« Risposta #2 il: Aprile 01, 2017, 07:39:30 am »
http://www.ds-sassen.de/c_katalog.htm

Nella sezione 6.1. ZUBEHÖR


*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Borchie Pallas
« Risposta #3 il: Aprile 08, 2017, 01:01:46 pm »
Trovate?
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

Re:Borchie Pallas
« Risposta #4 il: Aprile 08, 2017, 11:10:28 pm »
Trovate?

si!

ringrazio per il link a sassen, non conoscevo... ordinate le 2 borchie per ruote posteriori, tenda parasole per lunotto posteriore e coprifusibili (da 4 e da 2) per il vano motore.

ho aspettato perchè dovremo fare anche ordine di sfere e altri piccoli dettagli, ma credo che passeremo a maggio e non volevo attendere per il resto.

Sassen molto disponibile, rispondono al volo e mi hanno anche chiamato per chiedere indirizzo completo, in modo da calcolare le spese corrette per la spedizione.

grazie ancora, vi aggiorno appena ricevo!
DS 20 Pallas 1971 - semiautomatico - gris nacrè - interni cuoio tabacco

ex DSuper - 1972

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Borchie Pallas
« Risposta #5 il: Aprile 08, 2017, 11:20:23 pm »
Ottimo!
Sassen è un venditore serio, disponibile e molto alla mano, l'ho conosciuto personalmente.
Uno tra i migliori.
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]