Goodbye my Darling

  • 20 Risposte
  • 1882 Visite
*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re:Goodbye my Darling
« Risposta #15 il: Aprile 11, 2017, 11:17:27 am »
Avevi avuto visite di interessati alla Delfina, JB?
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re:Goodbye my Darling
« Risposta #16 il: Aprile 11, 2017, 11:32:32 am »
Avevi avuto visite di interessati alla Delfina, JB?
Ho ricevuto diverse chiamate, e un giovanotto di Verona era pronto a scendere col carrello appendice. Solo che poi ho smarrito il suo numero per confermargli i tempi. Avrà pensato che l'avevo venduta ad un altro che era interessato sulla costa est e di cui gli avevo parlato circa una gerarchia di diritti di acquisto.
Tutte le chiamate ricevute avevano come tramite un forumista o un conoscente del forum.
Il massimo lo ha espresso un giovanotto che voleva gliela vendessi a rate e con un forte sconto. Insistente, per giunta!
Quando proposi che andasse a farselo fare dalla banca il prestito e senza sconti ulteriori, è sparito.
Mi è andata bene? Mi è andata male?
Come Novello Novelli...

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Goodbye my Darling
« Risposta #17 il: Aprile 11, 2017, 11:48:10 am »
Diciamo che il primo a non volerla vendere la Delfina sotto sotto sei stato  tu,  in cuor tuo lo sai!  ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Nick82

  • *****
  • 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
Re:Goodbye my Darling
« Risposta #18 il: Aprile 11, 2017, 02:13:22 pm »
Vi ringrazio ancora per le splendide parole...
Ne approfitto per allegare la foto di un raduno di Gonzaga di qualche anno fa...a cui sono particolarmente legato... i bei momenti e le risate condivise non si perdono nel vuoto!
E' un problema di testa...

*

Offline fricko

  • ******
  • 4.251
  • الفضول قتل القطة
Re:Goodbye my Darling
« Risposta #19 il: Aprile 11, 2017, 09:17:10 pm »
Ahahahah!
Che forza!
Il Renatun con il pacco il evidenza!
 [(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re:Goodbye my Darling
« Risposta #20 il: Aprile 15, 2017, 08:24:29 pm »
Ciao Nick, ahimè nella vita tante, troppe cose spesso ci fanno, anche improvvisamente, cambiare rotta.......è questo che la rende così bella ma altrettanto imprevedibile! Beh, di sicuro sono molto felice che l'auto sia andata nelle mani di un vero appassionato, e non dei "collezionisti" che spesso hanno vetture plurimarche e non la apprezzano granchè, giusto la tengono come un ennesimo pezzo della collezione, un numero insomma.
Io onestamente son passato dall'usarla quotidianamente a, anche in seguito all'incidente del 2013, a usarla molto di rado. Di certo non riesco a separarmene, e non è assolutamente mia intenzione: quando ho poco tempo (ahimè ultimamente non di rado), o ho altri pensieri per la testa, la lascio semplicemente lì nel garage, per poi riscoprire ogni volta un gran piacere nell'utilizzarla. E' un sogno che ho avuto fin da bambino, una più che un'auto, un mito, un traguardo da raggiungere che, alcuni anni fa son riuscito (grazie anche al fatto di lavorare nel settore) a incoronare.....

a presto